Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 11-15 Luglio 2022: Tregara Brutalmente Aggredito!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 11 a venerdì 15 Luglio 2022 e anteprime prossime storyline. Confessioni ed aggressioni!

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto lascia Napoli per raggiungere Marina! Dopo la confessione di Raffaele, Viola ed Eugenio sono sempre più distanti. Nunzio comunica a Samuel la sua decisione. Tregara viene brutalmente aggredito in carcere…

Tensioni, angosce, sospetti, momenti di forte disperazione… Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 11 Luglio a venerdì 15 Luglio 2022 sono pronte a regalarci fortissime emozioni! Le anteprime svelano che mentre Eugenio raccoglierà la confessione di Raffaele, Susanna, emozionatissima, comincerà il suo tirocinio in Procura. Lara, intanto, continuerà a nascondere a Roberto di aver perso il bambino in modo da tenerlo legato a sé per sempre. Nunzio e Chiara saranno più che mai pronti a lasciare l’Italia per rifugiarsi all’estero. Anche Samuel verrà a conoscenza delle loro intenzioni. Tra Eugenio e Viola ci sarà un clima di forte freddezza, mentre Clara, dopo una attenta riflessione, deciderà di portare avanti una decisione molto sofferta riguardante suo padre, l’ex boss Mariano Tregara. Il peggiore timore di Raffaele diventerà realtà in quanto Lello Valsano ed i suoi uomini daranno sfogo a tutta la loro natura criminale. Riccardo deluderà fortemente Rossella, mentre Marina si godrà il suo soggiorno a Procida. Qui farà un incontro molto speciale… Roberto non riuscirà a stare senza di lei e, per questo, deciderà di raggiungerla per parlarle. Lara, però, intuirà le sue mosse… Eugenio, disperato, verrà raggiunto dalla notizia delle violenta aggressione ai danni di Tregara, mentre Mariella si convincerà di essere antipatica a Serena ed Angela. E, infastidita, deciderà di ricorrere ai ripari… Un posto al sole, con le storyline sempre più intricate ed appassionanti degli inquilini di Palazzo Palladini, ci aspetta come sempre dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 11 Luglio a venerdì 15 Luglio 2022, Trama Puntate: Roberto raggiunge Procida per confessare a Marina il suo amore. Intanto, il peggior incubo di Raffaele diventa realtà! Clara vive momenti di grande disperazione, mentre Nunzio e Chiara sono pronti a lasciare l’Italia in gran segreto. Mariella crede di essere antipatica ad Angela e Serena. E…

Mentre Rossella resterà profondamente delusa da un lato caratteriale di Riccardo, Roberto raggiungerà in segreto Marina a Procida per confessarle i suoi sentimenti. Raffaele ed Eugenio verranno raggiunti da una notizia terribile, mentre Nunzio e Chiara non avranno più dubbi e decideranno di scappare il prima possibile. Il rapporto tra Viola ed Eugenio, dopo le confessioni del Giordano, si raffredderà sempre più, mentre Lara verrà assalita da un forte sospetto… Non resta che leggere la nuova trama settimanale di Upas per scoprirne di più!

  • Lunedì 11 Luglio 2022: assistiamo ad un delicato e teso confronto tra l’ormai sfinito Raffaele ed un sempre più incredulo Eugenio Nicotera. L’uomo non riesce ancora a credere che gli uomini di Lello Valsano abbiano cercato di estorcere informazioni al suocero. La confessione di tutta la verità, inoltre, getta il povero portiere di palazzo Palladini in un momento di grande paura e sconforto. E in aggiunta a ciò, da’ inizio a non poche tensioni familiari. Susanna, emozionatissima, comincia il suo tirocinio in Procura, arrivando anche ad interagire con Nicotera. Prosegue, nel frattempo, lo spietato piano di Lara Martinelli per nascondere la verità sulla sua gravidanza. La donna fa di tutto per non parlare del bambino e per sviare l’attenzione di Roberto. Quest’ultimo è un uomo scaltro al quale non sfugge nulla, si accorgerà prima o poi dell’aborto spontaneo?
  • Martedì 12 Luglio 2022: Alberto ammette di nutrire non pochi sospetti riguardo alla identità del pentito che collabora con Nicotera. A peggiorare le cose per il magistrato, inoltre, vi è il rapporto sempre più freddo e teso con Viola. La donna è molto amareggiata e non sa davvero come comportarsi con il padre dopo quello che è successo. Intanto, il portiere si caccia in una nuova e rischiosa situazione di pericolo. Nunzio e Chiara sono pronti a lasciare l’Italia per rifugiarsi all’estero. I due non sembrano nutrire alcun dubbio ormai… Per questo motivo, il ragazzo prepara Samuel a dover gestire il Caffè Vulcano da solo in sua assenza. Arriva, inaspettatamente, una richiesta di aiuto da parte di Riccardo per Rossella. Il medico non riesce a gestire da solo il troppo carico di lavoro e di impegni e lancia alla giovane dottoressa una proposta molto interessante…
  • Mercoledì 13 Luglio 2022: tra Eugenio e Viola persiste una forte tensione emotiva che origina una nuova frattura tra i due coniugi. Clara, dopo una attentissima riflessione, decide di portare avanti una decisione davvero sofferta. Essa riguarda il suo rapporto con il padre, l’ex boss Mariano Tregara. Nel frattempo, il peggiore timore di Raffaele diventa cruda realtà: Lello Valsano ed i suoi scagnozzi danno sfogo a tutta la loro natura criminale. Emerge un nuovo aspetto caratteriale di Riccardo che lascia Rossella basita e parecchio irritata. La ragazza credeva di aver ricevuto una proposta interessante e speciale dal dottore… E invece… è costretta ad incassare una delusione terribile! Samuel, totalmente spiazzato e sconvolto, si accinge a scoprire le vere intenzioni dell’amico Nunzio Cammarota, ovvero condurre una vita di latitanza con Chiara Petrone…
  • Giovedì 14 Luglio 2022: un personaggio è pronto a creare una insanabile frattura tra Nunzio e Samuel. Lara è più che mai determinata ad andare avanti con il suo piano, riuscendo così a ritagliarsi anche un grande spazio nella vita di Roberto. Marina, invece, sembra ormai essere lontana e distante da tutte le sue angosce e preoccupazioni. Nella splendida Procida, si gode un po’ di relax e tranquillità. Ed ecco arrivare, sul più bello, un colpo di scena che potrebbe sconvolgere di nuovo la vita della donna! L’imprenditrice, infatti, fa un bellissimo incontro… Eugenio è raggiunto dalla notizia delle violenta aggressione avvenuta in carcere ai danni di Tregara. Tutto ciò non fa che gettare il magistrato in uno stato di profonda ansia. Quali ripercussioni avrà tutto questo a livello lavorativo e famigliare? Nunzio intende partire subito ma c’è chi è pronto a fare di tutto per distoglierlo!
  • Venerdì 15 Luglio 2022: Roberto raggiunge Procida per rivelare a Marina di volerla a tutti i costi. Per non destare sospetti nella Martinelli, le racconta una piccola bugia. Quando finalmente incontra la Giordano, i due vivono un momento molto emozionante che li porta a mettere in chiaro i veri sentimenti che provano l’uno per l’altra. Lara si mette sulle tracce di Ferri e, alla fine, intuisce il posto ove potrebbe trovarsi. Le notizie sulle aggressioni in carcere riempiono Lello Valsano di felicità. Per Clara e Alberto si presentano nuovi momenti di forte crisi e disperazione. Mariella crede di essere antipatica a Serena ed Angela dopo aver attentamente analizzato i loro comportamenti. Per questo motivo, decide di portare avanti un piano che, però, si rivela… un vero e proprio disastro! Guido scoprirà il tutto? Viola ed Eugenio non riescono a trovare un punto di incontro.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Luglio 2022: Virginia ottiene il trasferimento da Napoli!

L’uscita di scena di Virginia Rinaldi, il controverso personaggio interpretato da Desirée Noferini, ha lasciato tutti i fans con il fiato sospeso. Gli spoiler, in realtà avevano lasciato intuire, già da tempo, che la valente cardiologa avrebbe preso una decisione sofferta ma necessaria. Come abbiamo visto qualche puntata fa, Stefano Crovi, con il quale la Rinaldi ha avuto un flirt, si è allontanato da Napoli dopo aver risolto con il fratello Riccardo la questione relativa alla vendita della proprietà di famiglia. Virginia, nel frattempo, è riuscita a rivalutare Rossella, accettando il ritorno di fiamma tra la ragazza e Riccardo. A causa della loro decisione di ri-frequentarsi, la Rinaldi, dopo una lunga riflessione, ha scelto di chiedere ai suoi superiori il trasferimento da Napoli, cosa che è avvenuta in brevissimo tempo. Ora, molti si chiedono: quello della cardiologa è stato un Addio oppure un Arrivederci? La rivedremo più ad Upas? Al momento la vicenda appare chiusa e, dunque, non abbiamo notizie certe al riguardo. Dunque, solo la prossima stagione, che partirà dopo lo stop di Ferragosto, potrà rivelarci la verità. Quanto a Rossella, la giovane appare molto serena adesso che può godersi il suo Riccardo tutto per sé. Chi, invece, non appare per niente contento della scelta effettuata dalla figlia è Michele, certo che prima o poi, l’uomo la farà soffrire. Quanto a Desirée Noferini, sappiamo che è impegnata sul set della seconda stagione della fiction “Fosca Innocenti”, ove è coprotagonista accanto all’attrice Vanessa Incontrada. Ora, andati via Virginia e Stefano, Rossella e Riccardo sono liberi di vivere il loro amore senza “terzi incomodi”. I genitori di lei, pur mostrandosi comprensivi, non vedono di buon occhio il dottore… Cambieranno idea? Ulteriori anteprime, svelano che, prossimamente, la nostra Rossella, dopo aver deciso di aiutare Riccardo in un momento di grande sconforto emotivo e professionale, scoprirà un lato del suo carattere che non le piacerà per niente… Questo “piccolo” ma significativo dettaglio, provocherà una nuova crepa nel loro già complesso rapporto? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Luglio 2022: Franco contro la decisione di Nunzio!

Momenti di grande tensione per Chiara Petrone! La ragazza, temendo di finire in carcere per le circostanze che hanno portato alla morte del padre Giancarlo Petrone, attuerà un piano per lasciare Napoli segretamente e condurre una vita di latitanza! Nella delicatissima faccenda, coinvolgerà anche il suo fidanzato, Nunzio. Quest’ultimo, in un primo momento, si opporrà fermamente. Poi, acconsentirà e chiederà aiuto a suo padre, Franco Boschi, per procurarsi dei documenti falsi… Le anticipazioni, però, svelano che, ad un certo punto, accadrà qualcosa di inaspettato. Dal momento che Franco cercherà di distogliere la Petrone dal suo folle proposito, forse la giovane deciderà di non darsi più alla fuga e di attendere il verdetto del processo? Quel che è certo è che questa faccenda non si risolverà nel giro di qualche puntata… Tutt’altro! Ci saranno parecchi colpi di scena! Nunzio, infatti, deciderà di partire insieme alla sua amata. Boschi, sebbene titubante, preferirà non mettersi contro la sua decisione. Poi, però, lo convocherà per convincerlo a rinunciare all’assurdo progetto… Ci riuscirà? Intanto, anche Samuel apprenderà del progetto del suo amico e vi resterà malissimo! Una persona, infine, tenterà di rovinare l’amicizia tra l’aiuto-cuoco e il Cammarota. Ci riuscirà?

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Lara ucciderà Silvana? Intanto Roberto vola dalla sua Marina!

Dopo smentite e sospetti, ecco finalmente la verità in merito al segreto di Lara: la donna ha perso il bambino che attendeva da Roberto Ferri! Al momento, né il tycoon né Marina conoscono la verità. L’imprenditrice, inoltre, per staccare la spina e concentrarsi su se stessa, ha scelto di lasciare Napoli per un po’ e di recarsi qualche giorno a Procida. La Martinelli, dal canto suo, pur essendo molto amareggiata per l’aborto spontaneo, non intende abbandonare il suo obiettivo, ovvero fare tutto il possibile per legare Ferri a sé per sempre. E, per questo motivo, quando è in sua compagnia, continua a comportarsi come se fosse ancora incinta. Inoltre, è pronta a diventare più cattiva e spietata che mai, dato che intende mettere in atto un progetto molto diabolico! Lara, attualmente, si trova in un momento della sua vita molto particolare. Ha i riflettori tutti puntati su di sé e non può assolutamente commettere passi falsi.

In aggiunta a ciò, in casa Ferri, si verificherà un avvenimento che porterà la donna ad arrabbiarsi con la cameriera Silvana, interpretata dall’attrice Anna D’Agostino. E, in preda ad un vero e proprio delirio, deciderà di “eliminarla”… Come? Facendole perdere il lavoro o… la vita??? Ulteriori news indicano che Silvana farà una scoperta sulla Martinelli che non le piacerà affatto. In altre parole, intuirà la verità sulla sua falsa gravidanza! A quel punto, Lara si scaglierà contro di lei per sabotare le sue intenzioni… La storia, dunque, si tingerà di noir e tale funesto avvenimento ci accompagnerà per molto, moltissimo tempo… Quanto alla trasferta a Procida, sappiamo che Roberto, incapace di stare senza la sua amata, deciderà di sorprenderla e di raggiungerla sull’isola per confessarle tutto il suo amore. Lara, dopo essersi accorta della partenza improvvisa ed inspiegabile del suo amato, si metterà sulle sue tracce. E, nel giro di poche ore, si ritroverà anche lei a Procida… A cosa assisterà? Alla reunion Marina-Roberto? E’ tutto da vedere!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Clara e i Giordano corrono un grave rischio!

Raffaele Giordano, da un po’ di tempo, è in un vero e proprio ciclone. L’uomo, minacciato da Lello Valsano, cederà alle sue pressioni e cercherà di inserire la sua chiavetta USB nel PC di Eugenio per rubargli dati… Purtroppo, il suo piano non andrà a buon fine perché verrà scoperto da Viola! Dopo diversi tentennamenti, il portiere si vedrà costretto a vuotare il sacco con la figlia e, poi, anche con il genero. La confessione di Raffaele, purtroppo, non riuscirà a riportare serenità in casa Giordano. E il clima diventerà teso persino tra Eugenio e Viola… A breve, inoltre, anche Ornella e Diego saranno coinvolti nella questione… Inoltre, altre news, indicano che per il magistrato sarà sempre più difficile proteggere l’ex boss Mariano Tregara che, purtroppo, verrà brutalmente aggredito. L’uomo morirà? Quel che è certo è che Alberto e Clara vivranno momenti di profonda disperazione…

Anticipazioni Un posto al sole e news: Marzio Honorato, l’attore che veste i panni di Renato Poggi, si confessa!

Un posto al sole continua ad appassionare il suo pubblico! Tutto merito della sue tematiche e della bravura degli attori! Uno dei personaggi più amati della serie è, senza ombra di dubbio, Renato Poggi, interpretato da Marzio Honorato, presente fin dalla prima puntata andata in onda nel 1996. Marzio ha fatto, di recente, delle importantissime dichiarazioni su un noto settimanale, affermando che, grazie ad Upas ed ancor prima alla recitazione, la sua vita è cambiata in meglio! Ricorda che in un piccolo teatro è stato notato dal celebre Eduardo De Filippo, che cercava un attore per il ruolo di Vittorio Elia in “Natale in casa Cupiello”. Quindi si è presentato al provino ed è stato subito preso. Da quel momento in poi, il percorso è stato tutto in salita! Da ragazzino, lavorava come lavamacchine per mettere in tasca qualcosa. Un bel giorno, ha conosciuto dei ragazzi che avevano una piccola compagnia teatrale. L’incontro con il grande Eduardo ha fatto il resto. Nel 1996, poi, la grande svolta con Un posto al sole. I siparietti tra Renato e Raffaele, interpretato da Patrizio Rispo, sono molto amati dai telespettatori! Renato, ad Upas, è un padre e un nonno molto premuroso e “rompiscatole”. Farebbe di tutto per i suoi figli e nipoti! Ironicamente, l’attore ha affermato che, per strada, le persone che lo conoscono o lo riconoscono, lo chiamano “Renato” ormai. Si sente un po’ come l’Eric Forrester di Beautiful. Ovvero… Eterno! Al momento, il Poggi sta soffrendo per la decisione delle gemelle Cirillo di portare con loro il piccolo Jimmy in vacanza… Inoltre, anche lui potrebbe scoprire il segreto di Raffaele, ovvero che sta ricevendo forti minacce dagli uomini di Lello Valsano. Come reagirà? Saranno le nuove news a dircelo!

Upas, con le sue vicende sempre ricche di suspense e di colpi di scena, tornerà prestissimo! La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quelle da Lunedì 18 Luglio a Venerdì 22 Luglio 2022 sarà ricca di emozioni! Tra Marina e Roberto sarà Happy End? Viola ed Eugenio ritroveranno l’intesa perduta? Nunzio e Chiara diventeranno per davvero latitanti? A breve, nuove ed appassionanti anticipazioni Un posto al sole, non perdetele!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...