Can Yaman Dimentica La Leotta, Con Un’Attrice Rai!

Occhi puntati ancora su Can Yaman. L’attore turco infatti, pare abbia fatto di tutto pur di evitare di incrociare la sua ex fidanzata Diletta Leotta ad un evento. Non solo, secondo i bene informati, il nostro Can starebbe frequentando una collega che i fan de ‘Il Paradiso delle Signore’ conoscono bene. Ma ecco tutti i dettagli e gli aggiornamenti su Can Yaman!

Can Yaman evita la ex Diletta Leotta: nervi tesi tra i due?

Can Yaman è tornato al centro del Gossip per le sue vicende sentimentali. Secondo quanto riporta il sito Dagospia, l’attore turco e la ex Diletta Leotta, non avrebbero mantenuto più nessun rapporto dopo la fine della loro relazione. A conferma di questo, il fatto che Can Yaman, durante un recente evento tenutosi in Sardegna, abbia fatto di tutto pur di non incrociare la sua ex. Come ben sappiamo, Can e Diletta sono stati insieme per diversi mesi nel corso del 2021. Si parlava persino di matrimonio ma, da un momento all’altro, la relazione è finita. I due si sono lasciati di punto in bianco e non hanno dato particolari spiegazioni. Aleggia ancora il mistero sulle cause della loro rottura. Il fatto che Can Yaman abbia evitato la sua ex fidanzata all’evento sardo, la dice lunga sui loro rapporti attuali. Da segnalare che l’attore turco ha cercato di evitare pure il collega Kabir Bedi. Non se ne conosce il motivo, ma qualcuno sospetta che dietro a questo astio ci possa essere il progetto della nuova serie Tv Sandokan. Can era stato scelto per interpretare proprio il ruolo che fu di Kabir Bedi ma, stando alle ultime notizie, il remake di Sandokan è ancora in stallo. Le riprese sono state rimandate più e più volte e non giungono notizie rassicuranti al riguardo. L’intero progetto potrebbe anche saltare. Nel frattempo, l’attore turco si sta concentrando su altri impegni lavorativi.

Can Yaman e Francesca fa: nuova coppia dell’estate?

Sempre il sito Dagospia ci riporta un altro Gossip legato a Can Yaman. Durante l’evento tenutosi in Sardegna, l’attore dopo aver evitato la ex Diletta Leotta, ha passato la serata in dolce compagnia. La fortunata è un’attrice de ‘Il Paradiso delle Signore’. Si tratta di Francesca Fa che, nella soap tv trasmessa dalla Rai, interpreta Irene Cipriani. Ebbene, secondo i bene informati, Can e Francesca avrebbero passato molto tempo insieme e il feeling tra i due non è passato inosservato. Al momento, nessuno dei due ha voluto commentare la notizia. In molti sospettano che tra i due possa nascere qualcosa e già ci si immagina di vedere il nostro Can in prima pagina su tutti i rotocalchi di Gossip e cronaca rosa con la sua nuova fidanzata. Dopo la relazione finita male con Diletta Leotta, Can Yaman è pronto per una nuova storia? Gli indizi fanno supporre che potrebbe proprio essere così, visto che i fan più attenti, hanno notato che Can e Francesca hanno cominciato seguirsi su Instagram. Ci sarebbe solo un problema, visto che una delle ultime interviste rilasciate da Francesca, l’attrice aveva dichiarato di non essere single. E’ passato un po’ di tempo da queste sue dichiarazioni e tutto potrebbe essere cambiato nel frattempo. Chissà. Nascerà una nuova coppia? Come li vedete insieme? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!