Che Dio Ci Aiuti 7: Francesca Chillemi Parla Delle Novità Per Azzurra!

Che Dio ci aiuti 7: nel corso di un’intervista, Francesca Chillemi ha parlato delle novità che riguarderanno Azzurra, ed ha rivelato che la giovane avrà un ruolo importante dopo l’addio di Suor Angela…

La settima stagione di Che Dio ci aiuti prevede molti cambiamenti e colpi di scena, e non tutti faranno piacere al pubblico. Le nuove puntate rivoluzioneranno sicuramente la fiction, in particolar modo con l’addio di Suor Angela, che abbandonerà definitivamente il convento. Francesca Chillemi, che veste i panni di Azzurra, ha raccontato che anche il suo personaggio dovrà evolversi in un contesto così particolare, e che diventerà sempre più importante.

Che Dio ci aiuti 7: Azzurra sostituirà Suor Angela!

Ormai, quella che in precedenza era soltanto una voce, è diventata una certezza. Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, non sarà più presente in Che Dio ci aiuti. L’attrice stessa l’ha dichiarato, facendo finalmente chiarezza circa tutto quello che si è detto nell’ultimo periodo. Elena Sofia Ricci ha chiesto scusa a tutti gli appassionati della fiction, ma ha sottolineato di aver sempre pensato che prima o poi quest’avventura avrebbe avuto un termine e che ora si dedicherà ad altri progetti. Ad ogni modo, anche se non si sa ancora con quali esatte modalità la madre superiora uscirà di scena, il distacco dai telespettatori sarà graduale. Dopo aver lasciato il convento, infatti, Suor Angela tornerà in svariate occasioni, anche se per un tempo breve, e soprattutto sarà lei a chiudere la stagione e si vedrà nell’ultima puntata. Francesca Chillemi, che interpreta Azzurra, ha parlato proprio di questo, che rappresenta una vera rivoluzione per Che Dio ci aiuti. L’attrice ha dichiarato che sarà la sua Azzurra a diventare, piano piano, la protagonista. Dopo essere entrata nella fiction come una ragazzina viziata e perennemente indecisa, Suor Angela l’ha aiutata a trovare la vocazione e a cambiare atteggiamento nei confronti della vita. Secondo la Chillemi, sarà proprio la settima stagione il momento in cui Azzurra dovrà dimostrare tutto quello che ha appreso. Prenderà lei il posto di Suor Angela, si occuperà del convento ed accoglierà lei le anime perse e bisognose, come ha sempre fatto l’ormai ex madre superiora.

Che Dio ci aiuti 7: Francesca Chillemi parla dei punti in comune con Azzurra!

Nel corso dell’intervista, Francesca Chillemi ha spiegato che, quindi, per Azzurra si prospetta una settima stagione da protagonista. Non è da escludere che questa fase di transizione si concluda nel corso dell’eventuale ottava stagione, in cui Azzurra potrebbe diventare il personaggio principale a tutti gli effetti. La Chillemi ha anche parlato della sua esperienza sul set, raccontando che, per interpretare al meglio il suo personaggio, ha anche visitato un convento di clausura. In quell’occasione ha avuto modo di parlare con le suore che hanno fatto questa scelta. L’attrice ha dichiarato di essere rimasta sorpresa da loro, anche perché sono fermamente convinte della scelta intrapresa. Per chiunque una vita del genere sarebbe una grande rinuncia, ma per loro non lo è affatto. Francesca Chillemi ha poi parlato del carattere del suo personaggio, spiegando di aver notato alcuni punti in comune con Azzurra. In particolar modo, l’attrice si rispecchia in lei per quanto riguarda la fragilità interiore. Azzurra ha vissuto dei traumi che l’hanno portata a dover formare una corazza e lo stesso è accaduto per lei. Di conseguenza non le è mai stato difficile immedesimarsi nel suo personaggio e interpretarlo al meglio. La Chillemi ha dichiarato che non vede l’ora di mostrare al pubblico questa nuova stagione, nella quale Azzurra diventerà la sorella maggiore di tutte. Starà a lei accogliere le nuove ragazze che arriveranno al convento e potrà dimostrare di aver imparato davvero molto dagli insegnamenti di Suor Angela. Per quanto riguarda il resto della trama, ovviamente, l’attrice non ha potuto dare ulteriori dettagli. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di vedere Azzurra attraversare questo cambiamento ed avere il ruolo di protagonista nella fiction? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!