Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Ines Muore Tra Le Braccia Di Carmen!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Ines e Angel vogliono fuggire insieme, ma l’omicidio di Alicia ferma tutto e porta la libraia ad essere assassinata tra le braccia di Carmen…

Un Altro Domani, che va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, sta riscuotendo un grande successo tra i telespettatori. Nel corso delle prossime puntate, però, bisognerà dire addio ad un personaggio molto apprezzato che ha dimostrato il suo lato più buono aiutando anche Kiros ad ottenere il farmaco di cui aveva bisogno. Ines, infatti, verrà assassinata e ad assistere a questo tragico momento ci sarà proprio Carmen. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Ines vuole fuggire con Angel!

Nelle puntate di Un Altro Domani già andate in onda in Italia, i telespettatori hanno avuto modo di assistere ai primi sospetti di Ventura, marito di Ines. Quest’ultimo ha iniziato a pensare che la moglie potesse avere un amante, viste le sue numerose assenze. Completamente ignaro della relazione clandestina tra Ines e Angel, Ventura ha chiesto proprio al figlio di Patricia di aiutarlo a scoprire chi sia l’uomo di cui Ines si è innamorata. Nel corso delle prossime puntate, Ventura diventa sempre più sospettoso e così Ines e Angel decidono di prendere dei provvedimenti. I due, infatti, consapevoli che presto verranno scoperti, decidono di organizzare una fuga ed abbandonare Rio Muni, partendo alla volta di Londra con dei documenti falsi. Agustina decide di aiutare la coppia, essendo l’unica consapevole della loro relazione. Intanto Ines prepara una lettera per suo figlio Victor, che farà arrivare a quest’ultimo solo dopo la sua partenza. Nella missiva, Ines spiega quali sono i motivi del suo gesto e ribadisce tutto il suo amore a Victor. Anche Angel inizia a salutare la madre Patricia e l’amico Victor senza però far comprendere a nessuno dei due quello che sta succedendo. Ventura intanto prosegue con i suoi affari, alcuni di questi molto sporchi, e per questo motivo entra in rotta di collisione con Alicia.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Ventura toglie la vita ad Ines!

Alicia, la giovane assistente della libreria di Ines, scopre inavvertitamente alcuni affari loschi di Ventura e, allo stesso tempo, si rifiuta di raccontargli ciò che sa sul conto della sua datrice di lavoro. Per questo motivo, il perfido uomo d’affari va su tutte le furie e le toglie la vita attraverso un sicario. Inizialmente tutti sono devastati per questa perdita, compresi Ines e Angel che decidono di rimandare la loro partenza per Londra. Entrambi, però, decidono di portare avanti la loro relazione e di approfondire quello che è successo per poter fare giustizia. Con il trascorrere delle puntate, Ines si rende conto che nessuno a Rio Muni aveva dei conti in sospeso con Alicia e che difficilmente uno degli abitanti della colonia avrebbe potuto ucciderla. I sospetti di Ines, così, ricadono proprio su suo marito Ventura. La donna mette al corrente dell’accaduto proprio Angel, il quale la invita a non affrontare il marito per evitare di correre dei rischi. Ines, però, non ascolta le parole dell’amante e dopo aver raccolto sempre più prove a sostegno della sua tesi, decide di mettere alle strette il marito. Così, dopo averlo affrontato, gli dice che è ormai sicura che sia lui l’assassino di Alicia. Il perfido Ventura è furioso ed anche preoccupato che Ines possa diffondere la notizia, incolpandolo quindi di un omicidio. Ventura si scaglia quindi contro la moglie ferendola gravemente. Quest’ultima esce dalla libreria e viene soccorsa da Carmen, che prova a fare il possibile per chiamare aiuto ed evitare il peggio. Ines però perde la vita tra le sue braccia senza ancora aver fatto il nome del suo assassino. Voi che cosa ne pensate? Credete che Ventura pagherà per la morte di Ines oppure nessuno scoprirà mai le sue colpe, anche se sicuramente Angel vorrà fare giustizia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia