Imma Tataranni 2: Tutto Sulle Ultime Puntate!

Imma Tataranni 2: arrivano finalmente delle certezze in merito agli ultimi episodi della seconda stagione, dopo la sospensione nell’autunno 2021. Ci sono anche le prime indiscrezioni sulla trama…

Imma Tataranni 2 è già in parte andata in onda su Rai 1, verso la fine del 2021. Si è deciso però di separare le puntate della stagione, mandando in onda successivamente quelle che avrebbero concluso il secondo capitolo della fiction. Dopo mesi e mesi di attesa, finalmente è stato reso il periodo in cui sarà possibile assistere alla fine della seconda stagione, e sono trapelati anche dei dettagli importanti in merito alla trama. Ecco che cosa sta per succedere.

Imma Tataranni 2: quando andranno in onda gli ultimi episodi!

Per trasmettere Imma Tataranni, la nota fiction con Vanessa Scalera, è stato scelto un meccanismo piuttosto insolito. Mentre le prime puntate della seconda stagione sono andate regolarmente in onda nell’autunno del 2021, come era già previsto da tempo, si è deciso di attendere per quelle conclusive. Per mandare in onda le puntate che concluderanno la seconda stagione, infatti, la Rai ha deciso di aspettare, ritardandone di mesi la trasmissione. Ovviamente molti telespettatori non hanno apprezzato questa scelta e si sperava che già nella primavera 2022 si potesse assistere alla fine di Imma Tataranni. Così non è stato, ma con la diffusione dei palinsesti autunnali la Rai ha fatto finalmente sapere la data della messa in onda delle ultime puntate della seconda stagione. Infatti, salvo cambiamenti nella programmazione, Imma Tataranni 2 con il suo gran finale dovrebbe andare in onda nel corso dei primi mesi dell’autunno. Potrebbe, quindi, partire già da settembre, a meno che non ci siano nuovi slittamenti. Ovviamente in merito alla terza stagione non ci sono ancora novità, considerando che non si è nemmeno arrivati alla fine della seconda. Molti fan vorrebbero una prosecuzione delle storie di Imma, ma al momento la Rai non ha fatto sapere nulla in proposito. Guardando la messa in onda degli episodi che concludono la seconda stagione, si potrà intuire se l’intenzione è quella di lasciare delle vicende aperte per poter andare avanti con le trame oppure no.

Imma Tataranni 2: la trama delle puntate finali della seconda stagione!

Sulle ultime puntate della seconda stagione, molto attese dal pubblico, è arrivata qualche nuova indiscrezione in merito alla trama. Innanzitutto quello che è certo è che il processo Romaniello continuerà ad essere al centro dell’attenzione. La Tataranni dovrà occuparsi della vicenda e, ovviamente, ci saranno delle difficoltà ma soprattutto dei rischi. La malavita aveva già dichiarato guerra alla sostituto procuratore e aveva fatto un’importante dimostrazione di forza incendiando il locale appena aperto di suo marito. Nelle ultime puntate della seconda stagione, questo scontro diventerà sempre più acceso e i tentativi di Imma di ostacolare la criminalità organizzata diventeranno un aspetto centrale. Nel corso degli episodi, però, la Tataranni si occuperà anche di altre questioni ma come sempre, nemmeno queste andranno in maniera liscia. La donna si accorgerà ben presto che c’è qualcuno che la sta depistando e cerca di ostacolare in tutti i modi le sue indagini. Alessio Lapice, l’attore che interpreta Calogiuri e con cui la Tataranni ha avuto un rapporto di alti e bassi, ha dichiarato che nelle ultime puntate ci sarà il tanto atteso innamoramento da parte di Imma. La sostituto procuratore si innamorerà di Ippazio e, secondo Lapice, non ci sarà più spazio per Pietro nella vita di Imma. Puntata dopo puntata, il rapporto tra i due diventerà molto intenso finché non sarà proprio la Tataranni ad accorgersi dei forti sentimenti che prova. Non è ancora stato chiarito nulla, però, in merito alle reazioni di Pietro e come deciderà Imma di agire dopo questa nuova consapevolezza. Voi che cosa ne pensate? Avete già seguito Imma Tataranni in precedenza e stavate aspettando la messa in onda delle puntate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!