Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Vittorio Vicino A Matilde!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Adelaide è diventata comproprietaria dell’atelier, e così chiama la sua parente Matilde per iniziare a collaborare. Tra quest’ultima e Vittorio nasce un legame speciale…

Manca sempre meno all’inizio della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda durante i mesi autunnali su Rai 1. Le riprese proseguono e quindi arrivano sempre più notizie su quello che succederà nel corso delle puntate. In particolar modo, ci si concentrerà su Matilde Di Sant’Erasmo, parente di Adelaide che inizierà ad avere un ruolo nel magazzino. Inaspettatamente, ci sarà anche un avvicinamento con Vittorio. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Vittorio e Matilde sempre più vicini!

Nel corso delle ultime puntate della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, Adelaide ha appreso di essere in possesso di una parte delle quote dell’attività. Di conseguenza, è apparso fin da subito chiaro che la Contessa avrebbe avuto un ruolo nelle dinamiche del magazzino e nel lavoro di tutti i giorni. Effettivamente, sin dalle prime puntate della settima stagione, Adelaide diventa sempre più importante per l’attività del signor Conti. La donna, però, non vuole soltanto il bene dell’attività, ma vuole anche sfruttare il suo nuovo potere per vendicarsi di Flora. Quest’ultima è ormai diventata la fidanzata di Umberto e, nel corso della nuova stagione, cerca di fare di tutto per far licenziare Adelaide e farla allontanare una volta per tutte. Per Vittorio, intanto, diventa sempre più complicato gestire il desiderio di vendetta di Adelaide e portare avanti nella maniera migliore l’azienda. La stessa Di Sant’Erasmo si rende conto della situazione e così chiama Matilde perché la aiuti. Si tratta di una parente della Contessa, anche se le indiscrezioni finora non hanno ancora spiegato quale sia esattamente il legame di sangue che le lega. Adelaide, Vittorio e Matilde iniziano a lavorare fianco a fianco, ma non mancano i conflitti e i dissapori. Con il passare del tempo, però, Matilde instaura un rapporto speciale con Vittorio e i due sono sempre più vicini. La ragazza si dimostra fondamentale per il lavoro al magazzino, ma non soltanto professionalmente.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Adelaide e Vittorio assumono nuovi dipendenti!

Il rapporto tra Matilde e Vittorio diventa sempre più speciale, puntata dopo puntata, nel corso della settima stagione. Anche se finora non ci sono notizie su come andrà avanti il loro rapporto, è probabile che Matilde sia la donna con cui Vittorio deciderà di voltare pagina, dopo anni di dolore a seguito di quanto accaduto con Marta. Al di là di questo aspetto, ovviamente lo scopo di Vittorio e di Adelaide è anche quello di far sì che l’azienda continui a crescere e che le cose per loro vadano bene. Questo porta il pubblico a conoscere anche svariati volti nuovi. Oltre all’arrivo di Matilde, Vittorio e Adelaide decidono di assumere nuovo personale, anche a seguito di alcune partenze e abbandoni da parte di coloro che erano presenti in precedenza. Così, al magazzino arrivano due nuove commesse, Clara Boscolo ed Elvira Gallo. Le due giovani donne ricoprono anche il ruolo di Veneri ed iniziano a darsi da fare per Il Paradiso delle Signore, ma ovviamente per loro ci saranno in serbo nuove appassionanti trame. Le ragazze si dimostrano molto diverse poiché Clara arriva dalla campagna e fa fatica ad ambientarsi ai nuovi ritmi della città. Al contempo, non stringe amicizia con nessuno, a differenza di Elvira, allegra e socievole, che instaura subito un ottimo rapporto con le colleghe. Adelaide e Vittorio assumono anche Alfredo Perico come magazziniere. Quest’ultimo, dal carattere scoppiettante, si rivela un dongiovanni e cerca in tutti i modi di conquistare una delle dipendenti dell’atelier. Intanto è previsto anche il ritorno di Marcello, che dopo aver studiato economica vuole riconquistare Ludovica. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettate che tra Vittorio e Matilde nasca una storia d’amore e vi piacciono tutti questi cambiamenti nella soap? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!