Terra Amara, Anticipazioni Puntate Turche: Yilmaz Viene Creduto Morto!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: un incendio devasta la prigione in cui si trova Yilmaz, così tutti credono che abbia perso la vita. In realtà il giovane ha approfittato dell’accaduto per fuggire…

In Terra Amara, i momenti di difficoltà e di sofferenza che la coppia formata da Zuleyha e Yilmaz devono affrontare sono davvero moltissimi. Dopo l’omicidio di Nasih e la relativa fuga, Zuleyha viene costretta a sposarsi con Demir. Un avvenimento devastante, però, peggiora le cose, perché dopo un incendio in carcere tutti credono che Yilmaz abbia perso la vita, compresa Zuleyha, che sarà devastata da questa perdita. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Yilmaz viene creduto morto dopo l’incendio in carcere!

Nel corso delle prime puntate di Terra Amara, i due protagonisti, Zuleyha e Yilmaz, sono costretti a fuggire dopo l’omicidio di Nasih. Quest’ultimo è stato assassinato da Yilmaz nel tentativo di difendere la sua amata da un abuso. Successivamente, Zuleyha e Yilmaz trovano ospitalità a Cukurova nella tenuta degli Yaman, ma ben presto emergono tutti i loro segreti. Hunkar viene a scoprire che i due non sono fratelli e, in seguito, che Yilmaz è il responsabile dell’omicidio di Nasih di cui si era parlato molto. Per evitare che si diffondano voci sull’infertilità del figlio, e sapendo che Zuleyha è incinta, Hunkar combina il matrimonio tra la ragazza e Demiz. Yilmaz intanto è stato arrestato ed Hunkar ricatta Zuleyha, dicendo che se non farà così, il suo amato verrà condannato alla pena di morte. Dopo un tentativo di sfuggire al matrimonio togliendosi la vita, Zuleyha si sposa con Demir mentre Yilmaz è ancora in carcere. Proprio da lì arriva una notizia scioccante. Un terribile incendio è divampato nella struttura, distruggendola parzialmente e portando alla morte di alcuni detenuti. Tutti vengono a conoscenza del tragico evento, compresa Zuleyha, che ovviamente è devastata per la morte del suo amato. In realtà, le cose non sono andate affatto in questo modo ed Yilmaz, approfittando delle fiamme e del caos che ne era scaturito, è riuscito a fuggire sebbene fosse ferito.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha scopre che Yilmaz è vivo!

Yilmaz viene curato da Gulten dopo essere riuscito ad evadere, ed ovviamente è molto importante che anche lei mantenga il segreto. Il corpo non è stato ritrovato e per questo si crede che sia stato distrutto dall’incendio. Dopo essersi ristabilito, Yilmaz fa presente di essere disposto a tutto per raggiungere il suo obiettivo, ossia vendicarsi degli Yaman che hanno distrutto la sua vita e poter vivere l’amore con Zuleyha. Inaspettatamente Yilmaz incrocia Ali, un nemico storico degli Yaman, che è tornato a Cukurova proprio con lo scopo di vendicarsi di tutti loro. Dopo aver raccontato le rispettive vite e le cattiverie subite, i due si alleano per cercare di vendicarsi insieme ed in maniera incisiva della famiglia. La notizia del ritorno di Ali, però, corre veloce nel paese e Demir informa immediatamente la madre di questa novità. Ali decide però di procedere con una mossa astuta e fa pubblicare il suo necrologio sul giornale affinché tutti lo credano morto esattamente come Yilmaz. Il colpo di scena arriva però durante una festa, alla quale partecipa anche Zuleyha con il piccolo Adnan e con il marito Demir. Proprio mentre sono seduti tutti insieme, Yilmaz fa il suo ingresso nella sala. Zuleyha resta scioccata e corre verso di lui, ma Demir la ferma afferrandola per un braccio e, dopo aver fatto portare via Adnan da Hunkar, conduce la ragazza in macchina. Naturalmente Zuleyha è felicissima che il suo amato sia ancora vivo, anche se è furiosa per il modo in cui suo marito e gli altri la trattano. Demir, in seguito, si scusa con lei per il suo gesto di gelosia. Voi che cosa ne pensate? Credete che dopo questa scoperta da parte di Zuleyha non ci sarà più nessuna speranza per il matrimonio con Demir? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia