Doc Nelle Tue Mani 3: Luca Argentero Abbandona La Fiction!

Doc Nelle Tue Mani 3: nel futuro della fiction potrebbe essere prevista anche la definitiva uscita di scena di Luca Argentero, come lui stesso aveva fatto capire durante un’intervista…

Doc Nelle Tue Mani è stato confermato e rinnovato per una terza stagione già da tempo ed iniziano ad arrivare nuove indiscrezioni per quello che succederà nel corso delle nuove puntate. Mentre le vicende continueranno a ruotare intorno ad Andrea Fanti, verso la conclusione di Doc Nelle Tue Mani 3 Luca Argentero potrebbe abbandonare definitivamente la fiction. È stato lo stesso attore a lasciarlo intendere nel corso di alcune interviste. Ecco che cosa potrebbe succedere.

Doc Nelle Tue Mani 3: Andrea Fanti potrebbe uscire di scena!

Dopo un breve periodo di incertezza, è stata confermata la terza stagione di Doc Nelle Tue Mani. Dopo il grande successo delle puntate precedenti, si è deciso di proseguire con le vicende di Andrea Fanti, che ha raggiunto una serie di obiettivi dopo aver perso la memoria e dopo aver cercato di riconquistare il suo posto di primario. Anche se le riprese non sono ancora iniziate, si comincia ad avere qualche dettaglio sulla trama, con qualche notizia che potrebbe non piacere molto agli appassionati della fiction. In particolar modo, infatti, sembra che nel corso della stagione, probabilmente verso la fine, il dottor Fanti potrebbe uscire definitivamente di scena. In questo modo, Luca Argentero abbandonerebbe per sempre la fiction. Queste indiscrezioni nascono da alcune dichiarazioni fatte dallo stesso attore, il quale ha spiegato di volersi alleggerire dal carico di impegni che ha avuto nell’ultimo periodo. Il suo scopo sarebbe quello, quindi, di lasciare alcune delle attività che lo tengono molto occupato per potersi dedicare in maniera più approfondita alla famiglia e agli affetti più cari. Nell’intervista Luca Argentero aveva fatto riferimento anche a Doc Nelle Tue Mani, lasciando intendere che avrebbe potuto anche abbandonare la fiction. Si tratterebbe di un colpo di scena molto importante dato che Argentero è sempre stato amatissimo dal pubblico ed ha interpretato un ruolo molto importante, quello del protagonista. Sarebbe difficile per molti immaginare eventuali nuove stagioni senza di lui.

Doc Nelle Tue Mani 3: le riprese slittano al prossimo anno!

Intanto, comunque, la presenza di Luca Argentero è stata confermata per questa terza stagione di Doc Nelle Tue Mani. Si potrebbe preparare un’uscita di scena per lui, qualora tutto venisse confermato, per la fine delle nuove puntate. La sua uscita di scena potrebbe essere probabile a causa di tutti gli impegni, Sandokan compreso, che riguardano il futuro dell’attore. Ma al di là di questo, manca ancora molto tempo prima che venga delineata con certezza una trama e che si abbiano notizie precise su quello che succederà. Infatti, in origine era previsto che le riprese della nuova stagione della fiction iniziassero in questo periodo dell’anno, quello estivo, come normalmente succede. Luca Argentero, però, non è impegnato sul set ed ha già annunciato che nei prossimi mesi intraprenderà dei viaggi per destinazioni lontane, come Cile e Perù. Appare evidente che nei suoi programmi, quindi, non c’è il set di Doc Nelle Tue Mani. Questo non è legato all’uscita di scena, ma al fatto che c’è stato uno slittamento per quanto riguarda l’inizio delle riprese. Questo potrebbe essere legato a Sandokan, che era già slittato in diverse occasioni, con cui Argentero dovrebbe essere impegnato. Oppure, semplicemente, la terza stagione è in fase di scrittura, come era stato già detto in precedenza, e i registi non hanno fatto ancora in tempo a realizzarla. Ad ogni modo, si tratta di un’altra notizia negativa per i fan di Doc Nelle Tue Mani, perché sta a significare che in tutta probabilità le nuove puntate non andranno in onda nel 2023. È probabile che si debba aspettare il 2024, magari i primi mesi, quindi due anni dalla fine della stagione precedente. Voi che cosa ne pensate? Continuereste a seguire questa fiction se eventualmente Luca Argentero dovesse davvero uscire di scena? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!