Anticipazioni Sei Sorelle, Puntate Spagnole: Cristobal Viene Arrestato!

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Don Ricardo scopre la verità sulla presunta morte del fratello e a finire coinvolto nella storia è Cristobal, che viene arrestato e portato in carcere con delle gravi accuse…

I problemi e le difficoltà affrontati dalle Silva in Sei Sorelle non sono di certo finiti. Sin dalle prime puntate, le sorelle hanno dovuto lottare per portare avanti la fabbrica dopo la morte del loro padre. A causa del pregiudizio di quel tempo sulle donne, le ragazze hanno dovuto nascondere quanto successo a Fernando, fingendo di non aver preso il controllo dell’azienda. Questo segreto però verrà alla luce e finirà per coinvolgere anche Cristobal, che finirà in carcere.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Cristobal in carcere!

Nel corso delle puntate, le Silva hanno sempre fatto il possibile per non far sapere a nessuno che il loro padre aveva perso la vita. Attraverso una serie di scuse e trucchi, le sorelle sono sempre riuscite a mantenere il segreto. Nel corso delle prossime puntate, il segreto è destinato a vacillare per via della presenza della zia Adolfina, che si dimostra particolarmente attenta agli spostamenti delle Silva e rischia di scoprire che le ragazze si recano in fabbrica quotidianamente. A far degenerare la situazione, però, non è Adolfina ma, come sempre, Don Ricardo. Lo zio delle Silva, che ha già dato molto filo da torcere a tutte loro, viene a sapere che suo fratello Fernando è ancora vivo. In questo modo, capisce di poter procedere denunciando le Silva per truffa, poiché hanno circuito i clienti che pensavano di rivolgersi ancora all’uomo e non a sei giovani donne. I piani di Don Ricardo, però, non sono così lineari e per innescare il senso di colpa nelle sorelle e in particolar modo in Blanca, l’uomo denuncia Cristobal sostenendo che lui fosse a conoscenza della verità. Immediatamente Cristobal viene arrestato per essere stato complice e aver occultato la morte di Fernando Silva. Insieme a lui, anche Adela finisce in carcere, poiché la maggiore delle sorelle viene ritenuta ugualmente responsabile per aver tenuto segreto quanto è successo a Fernando.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: qualcuno sta tradendo le Silva!

Cristobal cerca di difendersi e di evitare il carcere, ma senza successo. Anche Adela, intanto, si trova in pessime condizioni in prigione, anche per via di una compagna di stanza che la sottopone a tante angherie. Nel frattempo, Dolores viene a conoscenza dell’arresto del figlio e, ben presto, scopre che tutto questo è in qualche modo collegato alle Silva. Furiosa ed amareggiata, la donna promette che farà tutto quello che è in suo potere per liberare suo figlio, ma allo stesso tempo si scaglia contro le sorelle. In particolar modo, Dolores se la prende anche con Blanca e le dice che il suo fidanzamento con Rodolfo, da questo momento, è stato annullato. Blanca è disperata soprattutto per Cristobal mentre Salvador fa ragionare le Silva, dicendo che è impossibile che Don Ricardo sia venuto a conoscenza della verità da solo. C’è qualcuno che l’ha sempre conosciuta e che le ha tradite, riferendo ad uno dei loro parenti la verità. Salvador inizia ad indagare e resta sconvolto quando viene a sapere che, in tutta probabilità, ad aver vuotato il sacco è stata Elisa. La più piccola delle sorelle ha confessato, probabilmente alla zia Adolfina, tutta la verità su Fernando innescando una reazione a catena. Rodolfo, intanto, assicura a Blanca che nonostante la rottura imposta da Dolores, tutto finirà per il meglio e riusciranno a sposarsi. Nel frattempo Adela, anche dal carcere, è disposta a tutto, anche a prendersi delle responsabilità che non ha per evitare che sia Cristobal a pagare per tutte loro. Le Silva combattono con l’aiuto di Salvador per risolvere la situazione. Voi che cosa ne pensate? Credete che alla fine Cristobal verrà scagionato e che cosa succederà con Blanca a questo punto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!