Un Altro Domani, Trama Puntate dal 18 al 22 Luglio 2022: Agustina Si Ammala!

Un Altro Domani, trama puntate dal 18 al 22 luglio 2022: Agustina si ammala e Carmen rinuncia al lavoro in fabbrica per accudirla. Per Tirso e Julia ci sono nuove difficoltà per i loro lavori…

Ad Un Altro Domani, le difficoltà per Carmen e Julia non mancano mai e così sarà anche nel corso della settimana dal 18 al 22 luglio 2022. In particolar modo, Agustina inizierà ad avere dei problemi di salute e così Carmen deciderà di dedicarsi completamente a lei, anche per ricompensarla delle attenzioni che ha sempre avuto nei suoi confronti. Per Julia ci saranno nuovi problemi al rapporto con Tirso. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Julia intuisce che Sergio ha finto anche quando ha cercato di aiutarla in maniera disinteressata per le macchine dell’azienda. Così gli fa sapere che le loro strade si separano definitivamente. Diana incontra Sergio e lo rassicura, dicendogli che non tutto è perduto e possono ancora recuperare il rapporto che c’era prima. Julia, poi, inizia ad avere problemi perché non si conosce chi sia il reale proprietario della struttura, perciò inizia a darsi da fare da sola per scoprire tutto il necessario. Elena cerca di mediare tra Cloe e Maria, con il risultato di causare ulteriori litigi tra le due ragazze. Nel frattempo Carmen chiede l’aiuto di Kiros per aprire un’azienda di mobili che le consenta di portare guadagni in famiglia e rimanere in Guinea.

Un Altro Domani, trama puntate dal 18 al 22 luglio 2022: Agustina in gravi condizioni!

  • Lunedì 18 luglio 2022: Diana inizia ad indagare a fondo sul conto di Tirso per trovare dei segreti su di lui da riferire a Julia, in maniera tale che cambi idea sul suo conto. Per questo motivo, la donna scopre che c’è effettivamente qualcosa che il ragazzo tiene segreto a tutti, compresa Julia. Ribero pensa di aver trovato un modo per unire per sempre Cloe e Maria ed evitare che continuino a litigare. Ancora una volta, però, le due ragazze trovano occasione per scontrarsi e non sono affatto felici del fatto che tutte le persone vicine a loro stiano facendo il possibile per farle nuovamente avvicinare. Patricia è sempre più intenzionata ad acquisire una maggiore popolarità all’interno della colonia e per questo motivo ruba l’idea che era stata di Carmen per favorire la produzione. Si tratta di un’idea molto promettente che tutti accolgono con favore. Agustina inizia ad accusare molti malori e nessuno sa come fare per farla riprendere. Carmen, dopo essersi occupata di suo padre, inizia a dedicarsi a tempo pieno alla sua tata, non recandosi in fabbrica per portare avanti i suoi lavori come sempre.
  • Martedì 19 luglio 2022: Patricia pensa che il malessere di Agustina sia un ottimo modo per tenere Carmen lontana dalla fabbrica, e così cerca di fare il possibile per perseguire i suoi scopi approfittando di questo periodo di tempo. Carmen si dedica sempre ad Agustina ma le sue condizioni non migliorano. Allo stesso tempo, la ragazza inizia a sentire nostalgia per la fabbrica e per Kiros, che non vede da diverso tempo. Julia scopre chi è il proprietario della struttura e cerca di convincerlo, insieme al suo team, perché glielo affitti e le permetta di restare. Ovviamente tutti sono preparati ad un possibile rifiuto e perciò la stessa Julia, con grande determinazione, inizia a lavorare insieme ai suoi dipendenti per prepararsi ad un possibile sfratto. Il nuovo tentativo di Ribero per unire Cloe e Maria fallisce ancora una volta. Le due amiche fanno un passo indietro e si rendono conto di non avere più nulla in comune rispetto a quello che pensavano in passato. Perciò, litigano nuovamente e dichiarano finita la loro amicizia, decidendo di non incontrarsi mai più. Le condizioni di salute di Agustina migliorano, anche se lei non sembra essere molto convinta di essere in salute. A Rio Muni tutti festeggiano la guarigione della tata.
  • Mercoledì 20 luglio 2022: Carmen è entusiasta di poter tornare in fabbrica a lavorare ma, quando si reca lì, trova qualche sgradevole sorpresa e dei cambiamenti rispetto al passato che non le piacciono affatto. Angel è distrutto perché Ines ha deciso di allontanarlo ed inizia a comportarsi in maniera molto strana. Patricia se ne rende conto ed inizia a preoccuparsi per suo figlio, e comincia anche a credere che una ragazza gli abbia spezzato il cuore. Ribero lavora con Julia ma non riesce a pensare al lavoro perché continua a riflettere sulla situazione tra Cloe e Maria. In particolar modo, il giovane pensa al presunto segreto di Maria di cui tutti stanno parlando. Lui stesso è deluso dal comportamento della ragazza, che è sfuggente e non vuole confermare né smentire le voci che stanno circolando su di lei nel paese. Tirso ha un imprevisto e per questo motivo parte, trascorrendo un po’ di tempo lontano dall’hotel. Questo atteggiamento riaccende i sospetti di Diana, soprattutto quando quest’ultima viene a sapere che proprio in quei giorni doveva esserci un’ispezione nell’albergo. Diana è convinta che ci sia qualcosa di losco che Tirso si adopera per nascondere e per cui, magari, voleva utilizzare Julia.
  • Giovedì 21 luglio 2022: A Rio Muni c’è molta agitazione per quello che sta succedendo e così Patricia approfitta della situazione per prendere le redini di tutto. Francisco è scioccato dalle difficoltà economiche della famiglia e per questo motivo fatica ad intervenire, così Patricia ha campo libero per fare quello che desidera. Julia ha un appuntamento con Tirso, ma quest’ultimo non si presenta. Il giorno successivo la Infante è furiosa perché il proprietario dell’albergo le ha dato buca e cerca di evitarlo. Alla fine, Julia trova il coraggio di chiedergli spiegazioni ma quest’ultimo è evasivo e si dimostra ancora più aggressivo del previsto. Per questo motivo, queste novità mettono a repentaglio il riavvicinamento che c’era stato tra i due in precedenza. Nel villaggio ormai circola sempre di più la voce secondo cui a Maria piacciano le donne. Ribero va su tutte le furie per questo ed Elena è sempre più preoccupata per Maria, che si chiude in se stessa e non riesce a parlare nemmeno con lei di ciò che sta provando. Ines cerca di riprendere i contatti con Angel dopo essersi resa conto che quest’ultimo ha avuto una pessima reazione al loro allontanamento. La cosa si dimostra più complessa del previsto perché Ventura è sempre attento a lei.
  • Venerdì 22 luglio 2022: Tirso ha perso una ricevuta e per questo motivo non riesce a dimostrare di avere tutto in regola durante l’ispezione. L’hotel viene chiuso e il ragazzo è furioso, e non sa come andare avanti dato che l’albergo è la sua unica fonte di sostentamento. Carmen e la sua famiglia ricevono delle notizie piuttosto inquietanti. Tirso pensa che Diana sia legata in qualche modo all’accaduto, ma Carmen non pensa che sua madre ne sarebbe capace. Elena cerca di fare in modo che Maria non scopra quello che si dice su di lei nel villaggio, ma Tirso cerca di farla ragionare e di farle comprendere che prima o poi la ragazza dovrà fare i conti con la verità ed anche con i pettegolezzi. Carmen fa un’importante scoperta su Patricia, mentre Angel viene rimproverato da Patricia e Ventura per le sue uscite notturne.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Agustina si riprenderà completamente oppure potrebbe succederle qualcosa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!