Tu Sì Que Vales 2022: Rivoluzione Nel Cast… Presente Un Ex di Amici!

Stando alle ultime indiscrezioni, ci sarebbero in vista molti cambiamenti nel cast di Tu Si Que Vales 2022. Nelle ultime ore, si è parlato dell’arrivo di Albe, l’ex allievo di Amici, che andrebbe a prendere il posto di Giulia Stabile. Aria di novità anche in merito alla conduzione e non solo. Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti su Tu Sì Que Vales!

Albe nel cast di Tu Sì Que Vales 2022: le indiscrezioni

Aria di novità a Tu Sì Que Vales. Stando alle ultime indiscrezioni infatti, l’edizione 2022 del Talent dirà addio ad alcuni volti storici del programma. In compenso, ci sarà l’arrivo di uno dei talenti sbocciati nell’ultima edizione di Amici. Stiamo parlando di Albe, il cantante di ‘Giravolte’ e fidanzato della ballerina Serena Carella. Ebbene, secondo quanto riportato in queste ultime ore da Amedeo Venza, a dire addio a Tale e Quale e Show saranno niente meno che Belen Rodriguez, Teo Mammuccari, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Insomma, quattro volti storici della trasmissione sarebbero pronti a lasciare. Dunque, cambio della guardia alla conduzione e posto vacante in giuria. Ancora non vi è nulla di certo, visto che si tratta solo di indiscrezioni. Al momento non è stata fatta nemmeno nessuna ipotesi circa il nuovo trio di conduttori che andrà a rimpiazzare appunto Belen, Martin e Alessio. Se la notizia data da Amedeo Venza corrispondesse al vero, l’edizione 2022 di Tu Sì Que Vales vedrebbe una vera e propria rivoluzione nel cast. Cast in cui potremmo vedere il nostro Albe, all’anagrafe Alberto la Malfa. Ma quale ruolo rivestirà l’ex allievo di Amici?. Ebbene, si è scoperto che Maria De Filippi vorrebbe affidare al giovane cantante il ruolo che fu di Giulia Stabile nella passata edizione. In buona sostanza, avrà il ruolo di co-conduttore, conducendo le interviste nel dietro le quinte e trasmesse poi su Witty Tv.

Albe al posto di Giulia Stabile e tutte le altre novità sul cast

Insomma, un avvicendamento tra Giulia Stabile e il nostro Albe. Il motivo di questa decisione è presto detto. La De Filippi vorrebbe dare un opportunità al cantante, visto che, dopo la fine di Amici, per lui non sono arrivate ancora proposte interessanti in campo musicale. E’ anche vero che Albe sarà impegnato, nelle prossime settimane, con il suo primo instore tour per promuovere il suo primo Ep. Un album che racchiude canzoni scritte ancor prima di entrare ad Amici. Per lui è tempo di scrivere nuovi brani e, stando a quanto dichiarato recentemente, si è messo già al lavoro. Tra una canzone e l’altra, potrebbe quindi trovare il tempo per fare una nuova esperienza come quella che gli avrebbe proposto la nostra Queen Mary a Tu Sì Que Vales. Per il resto del cast, si dà per certa la riconferma di Sabrina Ferilli, così come quella di Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Bisognerà capire invece chi, eventualmente, andrà a sostituire Teo Mammuccari. Bisognerà pazientare ancora un po’ prima di scoprire se ciò che ha spifferato Amedeo Venza corrisponde a verità oppure no. Va segnalato che, solo pochi giorni fa, il sito di Davide Maggio, aveva invece rivelato che non ci sarebbero stati cambiamenti in merito alla giuria e alla conduzione, fatta eccezione per l’uscita di Giulia Stabile. Quindi, secondo questo rumors, potrebbe davvero esserci l’ingresso di Albe a Tu Sì Que Vales, al posto della ballerina. Nel frattempo, la produzione è al lavoro per selezionare i Talenti che si metteranno in gioco. Il programma dovrebbe andare in onda a partire da settembre, ovviamente nella prima serata di Canale 5. Vi piacerebbe vedere Albe a Tu Si Que Vales? Chi potrebbero essere i tre nuovi conduttori? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!