Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Patricia Subisce Violenza!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Patricia cerca in tutti i modi di saldare i debiti contratti da Francisco, ma alla fine la situazione si fa sempre più pericolosa e lei finisce vittima di una violenza…

Un Altro Domani è ormai iniziato da svariate settimane e sta appassionando sempre di più i telespettatori, con le vicende in parallelo di Julia e Carmen. Nel corso delle puntate spagnole, al centro dell’attenzione ci sarà anche Patricia, la quale, dopo le difficoltà legate ai debiti contratti da Francisco per l’azienda, dovrà fare i conti con un altro avvenimento traumatico. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Patricia e Carmen costrette a lasciare la Guinea!

In Un Altro Domani, anche nelle puntate già andate in onda in Italia, i telespettatori hanno assistito a tutte le difficoltà economiche di Francisco. Quest’ultimo è stato costretto a rivolgersi a Ventura, l’uomo più potente della colonia, pur di gestire la situazione. Patricia, in seguito, l’ha scoperto e si è ovviamente preoccupata, conoscendo i metodi con cui Ventura è abituato a riscuotere dai suoi debitori. Per questo motivo, Patricia ha deciso di tentare di combinare un matrimonio tra Carmen e Victor, che avrebbe potuto risolvere le cose legando anche le due famiglie in maniera indissolubile. Nel corso delle puntate spagnole, questa ipotesi diventa sempre più lontana e, per tale ragione, il nervosismo di Ventura si fa sempre più sentire. Francisco, nonostante tutti i tentativi, si rende conto di non poter pagare i debiti e, di conseguenza, lo riferisce a Ventura. Naturalmente l’ira dell’uomo rischia di scatenarsi soprattutto su Carmen e Patricia, le quali sono costrette a lasciare la Guinea per trasferirsi nuovamente in Spagna. Soprattutto Carmen non prende con felicità la notizia, considerando che si stava ambientando alla vita in colonia ed aveva anche un ottimo rapporto con Kiros. Anche Patricia non accetta la decisione, dato che a Madrid sarebbe considerata soltanto l’amante di un uomo sposato e quindi non potrebbe vivere serenamente la sua vita. Per questo motivo, Patricia cerca in maniera disperata di risolvere la situazione.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Patricia abusata da un usuraio!

Patricia decide di rivolgersi a suo padre, dato che ormai le speranze di risolvere le cose si stanno affievolendo sempre di più. Quest’ultimo, però, dopo averla ripudiata anche in passato quando era rimasta incinta di un uomo al di fuori del matrimonio, conferma di non considerarla più sua figlia e di non avere intenzione di aiutarla. Patricia è sempre più devastata dai vari eventi e così decide di ricorrere ad una soluzione estrema che potrebbe esporla a dei pericoli importanti. La donna, infatti, pur di rimanere in Guinea e salvare l’azienda del suo amato Francisco, si rivolge ad un usuraio. Patricia è consapevole che la cosa potrebbe creare dei problemi seri a lei ed alla sua famiglia, ma ormai crede che sia rimasta l’unica cosa da fare. Effettivamente, poco tempo dopo la situazione peggiora rapidamente, ed un avvenimento sconvolge per sempre la vita di Patricia. L’usuraio inizia ad avere un atteggiamento molesto nei confronti della donna, diventando sempre più insistente con lei. In seguito, l’uomo arriva al punto di abusare di lei, ritenendo che sia un modo per ricompensarlo del denaro prestato. Patricia resta profondamente segnata dall’accaduto, ma continua a dimostrarsi combattiva, proponendo all’usuraio una collana di valore che lei possiede da molto tempo. Nemmeno questo tentativo va a buon fine, in quanto l’uomo replica che si tratta sicuramente di un pezzo falso e che non vuole che lei paghi con oggetti di valore. Patricia diventa sempre più aggressiva e chiusa, ed alla fine tutto questo si ripercuote su Carmen. La donna dà proprio a Carmen la colpa di tutto quello che è successo e diventa crudele con lei, rendendole la vita un inferno. Voi che cosa ne pensate? Credete che Patricia riuscirà a saldare i debiti di Francisco e come affronterà Carmen la situazione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!