Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: Il Segreto Di Lolita!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: dopo l’attentato e l’addio ad Antonito, Lolita inizia a comportarsi in maniera strana e sfuggente. Si scopre che c’è un segreto collegato al suo defunto marito…

Ad Una vita, al centro dell’attenzione nel corso delle puntate in onda prossimamente ci sarà anche Lolita. Quest’ultima dovrà affrontare la tragica perdita del marito, che sarà una delle prime vittime dell’attentato organizzato da Soledad che sconvolgerà Acacias. In seguito, però, non mancheranno tanti altri problemi, come le forti tensioni che si verranno a crearsi con Ramon. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: scontri tra Lolita e Ramon!

Ad Una vita, per Lolita la situazione inizia drasticamente a peggiorare subito dopo l’attentato che sconvolge Acacias. L’ordigno, infatti, viene attivato mentre molti degli abitanti del quartiere si trovano in piazza. Tra i presenti c’è anche Antonito, uno dei principali obiettivi dell’attacco. Dopo l’esplosione, tutti cercano disperatamente i propri cari, e questo succede anche a Lolita. Antonito è gravemente ferito ma vivo, e viene trasportato in ospedale. Nonostante la pronta assistenza, però, per lui non c’è più nulla da fare. Il figlio di Ramon ha soltanto il tempo di confessare a Lolita tutto il suo amore, e subito dopo perde la vita. Dopo questa tragedia, si assiste ad un salto temporale di cinque anni. Ramon soffre moltissimo, perché oltre ad aver perso suo figlio, anche sua moglie Carmen è stata assassinata nell’attentato. Tra lui e Lolita, gli attriti sono all’ordine del giorno. I due non si sono uniti per affrontare insieme il dolore, ma si sono separati a partire dalla decisione della Casado di mandare il piccolo Moncho in collegio, non riuscendo a sopportare di crescerlo. In seguito, i due litigano anche perché Ramon si rifiuta di andare alle celebrazioni per le vittime dell’attentato. Infatti, l’uomo non ha per niente superato quello che è successo, al contrario è profondamente arrabbiato. I tentativi dei suoi amici di tirarlo su servono a poco. Intanto, Lolita deve occuparsi anche di un altro problema che la riguarda direttamente.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la promessa di Lolita ad Antonito!

Tutti, infatti, iniziano a notare che l’atteggiamento di Lolita è molto strano e sospetto. La donna è sfuggente, sembra che si stia occupando di qualcosa segretamente e non voglia dirlo a nessuno. In realtà, attraverso alcuni flashback della Casado, si scopre di che cosa si tratta. Lolita ha raccolto una confessione privata da parte di Antonito, probabilmente poco prima che perdesse la vita. Si tratta di una promessa importante che ha fatto a suo marito e che nessun altro deve conoscere. La Casado ha custodito per anni questo segreto, ma ora deve finalmente mettere in pratica la sua promessa. Nel corso delle puntate, infatti, si inizia a comprendere che cosa sia successo esattamente tra i due prima dell’attentato. La scena con cui Antonito chiedeva questa promessa a sua moglie non è mai andata in onda e quindi il pubblico non sa di che cosa si tratti esattamente. Intanto per Lolita e Ramon le cose diventano sempre più complesse. La donna arriva al punto di dare un ultimatum a Palacios, dicendogli che se non intende cambiare atteggiamento allora deve traslocare immediatamente. Messo alle strette, Ramon decide di fare le valigie e trasferirsi a casa di Felipe. Nel frattempo, decide di indagare per scoprire la verità sugli attentatori che hanno fatto perdere la vita a sua moglie e suo figlio. Infatti, nel corso degli anni non si è mai scoperta l’identità dei responsabili. Palacios fa di questo una vera e propria missione, ma i suoi atteggiamenti iniziano a diventare eccessivamente aggressivi e strani. Lolita è costretta ad allontanarsi da lui. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi qual è esattamente il segreto di Lolita e cosa ha promesso ad Antonito prima che lui perdesse la vita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...