The Witcher 3: Trama ed Anticipazioni Della Nuova Stagione!

The Witcher 3: la nota serie Netflix è stata confermata per una terza stagione ed arrivano quindi le prime notizie confermate sulla trama, ma anche sui membri del cast, alcuni riconfermati ed altri nuovi…

The Witcher è stata confermata per una terza stagione e proprio in questi giorni è arrivata la notizia che riguarda le riprese ufficiali. Infatti sul set è finalmente stato dato il via alle registrazioni e cominciano a trapelare le prime notizie che riguardano anche il cast e la trama. Dopo tanta attesa, c’è ormai la certezza che la serie avrà anche una terza stagione.

The Witcher 3: la trama della nuova stagione!

The Witcher è stata confermata anche per una terza stagione già dalla fine del 2021. Ora, però, iniziano le riprese sul set e questo fa pensare che non manchi poi molto al momento in cui i fan potranno finalmente assistere agli sviluppi delle nuove vicende. Parallelamente, inoltre, sono stati annunciati anche due importanti spin-off, The Witcher: Blood Origin e Nightmare of the Wolf. Ad ogni modo, per quanto riguarda la terza stagione, emergono già delle informazioni importanti. Innanzitutto è già stato chiarito che si seguiranno ancora le vicende di Gerald, Yennefer e Ciri. I tre si fanno strada verso il Continente e, nel frattempo, continuano a lottare contro le forze del male, che proseguono nell’opporsi al loro. Mentre i maghi e le bestie del Continente congiurano per fare del male a Ciri e Cintra, Gerald le conduce in un posto segreto per nasconderle, mettendo a rischio anche la sua vita. L’obiettivo di Gerald è quello di non perdere la famiglia che da poco è riuscito a riunire e ritrovare. Yennefer viene incaricata dell’addestramento magico di Ciri ed inizia ad occuparsi di lei, trasportandola alla fortezza di Aretuza dove spera di scoprire qualcosa in più su tutti i poteri mai sfruttati della giovane. Invece, però, tutti scoprono che hanno sbagliato i conti e che sono finiti in un campo dove regna la corruzione politica, i tradimenti e la magia oscura. Ognuno dei protagonisti deve mettersi in gioco come può per evitare di perdere sé stesso e gli altri.

The Witcher 3: cast e data di uscita!

Dopo il colpo di scena che ha concluso la seconda stagione, facendo scoprire la verità sul reale padre biologico di Ciri, ci si aspetta altre grandi novità per la terza stagione. Già dalle prime informazioni sulla trama è chiaro che sarà una stagione appassionante e ricca di colpi di scena. Intanto, per quanto riguarda il cast, quasi tutti i protagonisti che si sono visti in precedenza faranno sicuramente ritorno. Si tratta soprattutto di Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey e tanti altri volti che hanno caratterizzato The Witcher fino a questo momento. Non mancheranno però dei volti nuovi, sconosciuti a chi ha seguito The Witcher in precedenza. Nello specifico, si tratta di Robbie Amell, che vestirà i panni di Gallatin. Si tratterà di un combattente forte, leale e senza peli sulla lingua, che sarà appoggiato da molti e che si troverà a dover affrontare uno scontro per il potere contro Francesca. Un’altra attrice che entrerà nel cast sarà Menger Zhang, la quale interpreterà Milva, un’umana adottata dalle triadi che dimostrerà di essere una cacciatrice determinata e talentuosa. Le sue capacità la porteranno a diventare un temibile avversario per il continente. Christelle Elwin, invece, sarà Mistle, membro de I Ratti, una gang che ruberà ai ricchi per fare delle donazioni. Mistle si dimostrerà sospettosa e desiderosa di vendetta. Per quanto riguarda la data di uscita della terza stagione, sarà improbabile per la fine dell’anno del 2022. Presumibilmente sarà necessario attendere più tempo. The Witcher 3 potrebbe uscire, in tutta probabilità, per l’estate o l’autunno del 2023. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito le stagioni precedenti e credete che seguirete anche questa oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!