Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 11-17 Luglio 2022: Brooke Mette Bill alle Strette!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 11 a domenica 17 Luglio 2022 e anteprime puntate Americane: Brooke e Wyatt, sospetti su Bill…

Anticipazioni Beautiful: Zoe e Carter recuperano il loro rapporto. Liam ed Hope trascorrono una bellissima notte d’amore insieme, ma il pensiero della morte di Vinny continua a tormentare il giovane Spencer. Brooke indaga sugli strani comportamenti di Liam ed interroga Bill. Wyatt inizia a sospettare…

Bugie, segreti, attrazioni fatali ed inspiegabili… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 11 Luglio a domenica 17 Luglio 2022, sono pronte a regalarci intense emozioni! Gli spoiler svelano che Shauna, per salvare il matrimonio di Quinn, si definirà la nuova amante di Carter. Quest’ultimo raggiungerà Zoe per dirle di non volere la Fulton nella sua vita e di voler ripartire da zero con lei. Eric confiderà a Ridge e Brooke di voler recuperare terreno con la Fuller in quanto è lui ad aver sbagliato tutto, comportandosi freddamente nei suoi riguardi. Ma ancora. Hope e Liam vivranno una bellissima notte d’amore insieme, ove la giovane Logan inviterà suo marito a pensare al futuro con serenità ed a dimenticare ciò che è successo con Steffy. Il giovane Spencer, però, non riuscirà a fare a meno di ritornare con la mente a ciò che lo sta tormentando da settimane, ed ovvero ai tragici momenti che hanno portato alla morte di Vinny. Wyatt, intanto, proverà ad interrogare Bill sul segreto che nasconde. Ugual cosa farà Brooke, desiderosa di indagare sul malessere di Liam… Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 13:40 alle 14:40. La domenica ci aspetta dalle 14:00 alle 14:20. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 11 Luglio a domenica 17 Luglio 2022, trama puntate: Eric è intenzionato a salvare il suo matrimonio. Carter e Zoe fanno pace. Hope e Liam sono più uniti che mai, ma le circostanze dell’incidente di Vinny non smettono di tormentare lo Spencer. Brooke è preoccupata per il ragazzo e si reca da Bill per scoprire che cosa nasconde. Wyatt affronta duramente il padre…

Tra reunion e scottanti verità sommerse, eccoci ad una nuova settimana in compagnia della longeva soap americana! Brooke e Wyatt, sebbene in momenti diversi, proveranno ad indagare sugli strani comportamenti di Liam e sul forte senso di colpa che si porta dentro. Thomas ammetterà di fronte a Ridge di essersi fatto da parte e di non voler più interferire nel matrimonio di Hope. Quest’ultima e Liam, intanto, vivranno una indimenticabile notte d’amore. Nonostante questo, però, lo Spencer non riuscirà ad evitare di pensare alla notte dell’incidente di Vinny. Zoe e Carter faranno pace, mentre Eric sarà più che mai determinato a salvare la sua unione con la Fuller… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 11 Luglio 2022: Zoe scappa via dopo aver intuito che Carter non è solo, ma in compagnia di una donna. Eric si confida con Brooke e Ridge, affermando che è giunto il momento di riprendere in mano la sua vita ed il suo matrimonio. La Logan, però, non solo mette in dubbio la fedeltà e la buona fede di Quinn, ma sollecita anche il patriarca a lasciarsi guidare dal suo istinto, che nella vita lo ha sempre aiutato. Nel frattempo, la Fuller, ancora in compagnia di Carter, tira un sospiro di sollievo. Dice che è stato terribile sentire il dolore nella voce di Zoe. Forse era quello di cui aveva bisogno per rendersi conto di una cosa molto importante: deve ritornare tra le braccia di Eric. Anche il Walton è d’accordo: non devono vedersi più, ma recuperare terreno con i loro rispettivi partner. Zoe, intanto, affranta e distrutta, comunica a Ridge, Brooke ed Eric quanto accaduto…
  • Martedì 12 Luglio 2022: Brooke non nasconde ad Eric il suo astio verso Quinn. Il patriarca, però, le fa capire che, questa volta, non è la Fuller che sta sbagliando ma lui perché la sta continuamente rifiutando… Non hanno più una intimità. La conversazione finisce poi su Zoe e su ciò che è successo. La ragazza ha sorpreso Carter a letto con un’altra… Eric s’interroga sulla new entry e i coniugi Forrester avanzano alcune ipotesi… Zoe cammina agitata mentre racconta alla sorella quanto visto. Il discorso appare poco chiaro a Paris che fatica a capirla. La modella precisa di non aver visto il volto della nuova fiamma dell’ex. Sa solo che il suo cuore si è fermato ed è andato in mille pezzi. Quinn si reca di nascosto da Shauna per rivelarle di aver fatto l’amore con Carter. Aggiunge di non riuscire a provare sensi di colpa in quanto è stato quasi liberatorio per entrambi…
  • Mercoledì 13 Luglio 2022: Eric ammette che Brooke ha le sue buone ragioni per odiare Quinn. Ciononostante, ci tiene a precisare che è una buona moglie. Ridge ripercorre tutte le macchinazioni della Fuller, ma anche ciò che Zoe ha fatto a Carter. Brooke dice che spesso questi errori sono dettati dall’inesperienza. Eric sente di dover dare un’altra chance a sua moglie. E lo farà… Alla Forrester, Zoe riconosce la giacca che Shauna ha in mano come la stessa vista nella camera di Carter. E chiede alla donna di vuotare il sacco: è lei la nuova fiamma del Walton? Shauna risponde di si… Paris appare molto distratta perché preoccupata per la sorella: è così piena di dolore e rimpianto per aver ferito Carter… Poi, con le lacrime agli occhi, rivela a Zende una brutta verità: ha scoperto che il Walton ha già dimenticato Zoe. Ha un’altra!
  • Giovedì 14 Luglio 2022: Shauna ribadisce a Quinn che le vuole bene. Si è presa lei tutte le colpe per aiutarla a salvare il suo matrimonio con Eric. E’ la sua migliore amica. Entrambe odiano le bugie, ma non potevano fare altrimenti nei riguardi di Zoe. Quinn la abbraccia e la ringrazia. La Fulton la sollecita a non perdere altro tempo ed a recarsi prontamente da Eric per salvare il suo matrimonio! Zende è sorpreso quando Paris gli confida che Carter ha già rimpiazzato Zoe con un’altra e si chiede se sia solo frutto di una loro suggestione. Paris, però, a malincuore, è costretta a confermare. Il ragazzo sente che non è tutto perduto. E le promette che farà di tutto per aiutarli a tornare insieme. Zoe, intanto, resta da sola con Carter che si scusa per averla ferita in quel modo. Le assicura di non essere innamorata di Shauna e le chiede una chance. Poi telefona a Quinn per informarla…
  • Venerdì 15 Luglio 2022: Brooke chiede a Hope come stanno andando le cose con Liam. Lei rivela che suo marito sta lottando, ma il pensiero della notte trascorso con Steffy lo sta ancora perseguitando. Quando la ragazza va via, arriva Ridge e sua moglie gli da’ una notizia fantastica: Donna sta tenendo Beth mentre Douglas passerà la notte con Thomas. Sente che questa volta sua figlia e Liam si riappacificheranno davvero. Bill telefona a suo figlio per ricordagli di non confessare il loro segreto ad Hope. All’arrivo di quest’ultima, il ragazzo prova a dimenticare l’incidente di Vinny. Hope afferma di aver sentito molto la sua mancanza e lo bacia con passione. Alla Spencer Publications, Wyatt entra in ufficio e trova suo padre nervoso. Il ragazzo pretende di conoscere la verità: è Liam a provocargli tutta quella rabbia? Bill è costretto ad inventarsi una scusa…
  • Sabato 16 Luglio 2022: Liam fa capire ad Hope di aver paura di perderla. Lei crede faccia riferimento alla vecchia storia con Steffy. Alla fine, riescono a ritrovare l’intesa perduta e ad abbandonarsi alla passione.
    Liam la supplica a non dimenticare mai come si sente quando stanno insieme. Brooke commenta soddisfatta con Ridge il ritorno di fiamma tra sua figlia e il genero. Wyatt, intanto, cerca di capire perché il padre è così preoccupato e lo esorta ad aprirsi con lui. Bill ammette che Liam sta attraversando un momento difficile perché non riesce a superare quello che ha fatto. Essendo il padre, ha l’arduo compito di aiutarlo a riprendersi. Wyatt tira un sospiro di sollievo. Una volta solo, Bill ripensa agli eventi collegati alla notte in cui Vinny è morto. E non si da’ pace per quanto accaduto. Liam, intanto, ancora tra le braccia di Hope, viene invaso da incubi…
  • Domenica 17 Luglio 2022: Liam prova a godersi un po’ di serenità con Hope ma il pensiero della morte di Vinny non gli da’ pace. Thomas è al telefono con la polizia ed è molto dispiaciuto quando scopre che l’assassino è ancora a piede libero. All’arrivo di Ridge, il discorso si sposta sulla reunion Liam-Hope. Thomas afferma di volere il bene della Logan. E’ felice che stia di nuovo con l’uomo che ama, ma è certo di una cosa: la ferirà di nuovo! Brooke si palesa al cospetto di Bill per indagare sui comportamenti di Liam. Afferma che Hope ha scoperto che il ragazzo ha avuto dei problemi negli ultimi tempi. E non esita a metterlo alle strette: deve dirle ciò che sa! Thomas bussa allo chalet. E’ triste, in quanto Baker non ha ancora rintracciato il colpevole. Chiarisce alla Logan di non voler più interferire: l’unica cosa che vuole è la sua serenità e quella dei bambini…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge e la Richiesta a Brooke! Donna ed Eric scoperti!

Un ritorno di fiamma ed un tradimento scoperto! E’ quanto riportano le nuove anteprime d’Oltreoceano! Le nuove news indicano che Ridge capirà di amare Brooke e, per questo motivo, le chiederà di ritornare con lui. Ma… determinato ad allontanarla dai suoi passati amori, ovvero Bill e Deacon, deciderà di avanzare alla donna una richiesta molto particolare! Ma ancora. Quinn e Bridget sorprenderanno Eric e Donna a letto insieme in un cottage… e la delusione della Fuller sarà terribile! Scopriamo nei dettagli le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge lancia un ultimatum a Brooke!

La reunion tra Brooke e Ridge ci sarà ma… in perfetto “stile” Beautiful, essa non sarà per nulla esente da colpi di scena! Come testimoniano alcuni scatti presenti sui social, Ridge maturerà una decisione riguardo alla propria vita sentimentale davvero importante. Determinato, però, a sbarazzarsi definitivamente dei suoi rivali, metterà la Logan alle strette con un vero e proprio ultimatum! Prima di scoprire che cosa le chiederà, facciamo un passo indietro. Come vedremo anche noi in Italia tra circa un anno, Ridge lascerà Brooke dopo aver scoperto che la donna, la notte di Capodanno, ha baciato Deacon in preda i fumi dell’alcol, consentendogli addirittura di dormire nel loro letto. Dopo alcune settimane, grazie a Steffy, lo stilista scoprirà che la moglie aveva bevuto dello champagne non intenzionalmente, ma a causa di una macchinazione ordita da Sheila Carter per farla finire volutamente tra le braccia dell’ex. Ridge, deluso, cosa farà? Si allontanerà da Brooke e deciderà di concedere un’ultima chance alla sua ex moglie, Taylor Hayes. Desiderosa di accontentare Hope nel suo fortissimo desiderio di ricostruire un rapporto con il padre Deacon, Brooke, pur soffrendo per la reunion Ridge-Taylor, non farà nulla per allontanare l’ex barman dalla sua vita. Dopo aver scoperto tutti gli intrighi di Sheila, Ridge deciderà di trasferirsi a Villa Forrester, dal padre Eric, per prendere la sua definitiva decisione.

L’uomo, così, preferirà lasciare casa di Steffy, ove lui e Taylor, pur dormendo separati, si erano temporaneamente trasferiti per consentire al loro amore ritrovato di spiccare il volo… Ma ecco il colpo di scena! Come testimoniano le nuove news statunitensi, Ridge, ad un certo punto, capirà di appartenere a Brooke e, per questo motivo, deciderà di seguire il suo cuore! Ma… la decisione del Forrester sarà seguita da una richiesta molto particolare! In altre parole, Ridge imporrà a Brooke di tagliare definitivamente Deacon e Bill Spencer dalla sua vita! Che cosa farà la donna? Quale sarà la risposta che darà al marito? Ma ancora. Ulteriori anteprime, indicano che Hope, Donna e Katie spingeranno Brooke a riappacificarsi definitivamente con lo stilista. Katie, in particolare, quando Donna e sua nipote le faranno alcune domande sulla sua situazione con lo Spencer, risponderà affermando di non riuscirsi a fidare totalmente di Bill in quanto deve sempre mettere in conto che potrebbe scegliere Brooke a lei. Poi, sommersa dai dubbi, deciderà di fare una domanda a Hope. Le chiederà se Bill si è mai rifatto vivo con Brooke da quando sono emersi problemi e se crede che la rivoglia come partner… Hope, sorridendo, assicurerà alla zia di non averlo visto bazzicare in giro e che sua madre e Ridge sono destinati a stare insieme… Non resta che attendere le prossime news per tutti gli aggiornamenti!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric e Donna beccati a letto insieme!

Nelle puntate americane di Beautiful, la relazione segreta tra Eric Forrester e Donna Logan verrà scoperta da Quinn Fuller che non sarà da sola, in quanto in sua compagnia ci sarà… Bridget Forrester! Come ben sapete, la Fuller, preoccupata per le continue aritmie del suo consorte, regalerà a quest’ultimo un anello smart che, in tempo reale, manda via cellulare informazioni relative alle funzioni vitali. Intanto, il patriarca, per giustificare le continue “scappatelle” con Donna, dirà a Quinn di aver ripreso a frequentare le attività del suo Club Sportivo. Un giorno la Fuller si recherà con Bridget al Club. Parlando con un cameriere, scoprirà che il campo da pickleball, una variante del tennis diventata il nuovo hobby di Eric, è chiuso per lavori da diverso tempo. E sarà così che Quinn comincerà ad insospettirsi… Determinata ad arrivare fino in fondo alla faccenda, la donna deciderà di fare delle precise domande all’uomo, scoprendo che Eric è solito servirsi di un cottage quando viene al Club. Quinn, così, insieme alla figlia di Brooke, non ci penserà due volte a raggiungere la suddetta struttura.

Quando le due apriranno la porta, resteranno sorprese nel trovarvi Donna ed il Forrester abbracciati ed a letto insieme! Sulla faccenda è intervenuta Rena Sofer, l’attrice che veste i panni della designer. In una intervista, ha commentato la reazione che avrà il suo personaggio scoperto il tradimento e cioè che sarà… furiosa! La matriarca ribadirà che la sua storia con Carter era partita in maniera totalmente diversa: non aveva cercato un amante, ma era stato l’atteggiamento del patriarca a creare muri. Eric, stando alla Sofer, ha invece una moglie che morirebbe dalla voglia di passare del tempo con lui e che sta cercando di accontentarlo in tutto e per tutto pur di far funzionare il matrimonio. Inoltre, sarà un vero e proprio colpo all’anima per Quinn sapere di essere stata tradita proprio con Donna! Ma c’è dell’altro. Stando ad altre anteprime, in concomitanza a questa scoperta, Carter, che nelle puntate in onda sulla CBS sta con Paris, deciderà di lasciare quest’ultima! La designer e il Walton inizieranno una storia d’amore? Quel che è certo è che Eric e Donna appariranno sempre più presi ed innamorati e consapevoli che la loro non è una semplice tresca. Inoltre, si diranno certi che la loro relazione farà la gioia di Brooke e di tutte le Logan. Assisteremo, quindi, alla reunion Eric e Donna, che già in passato sono stati insieme, ed al formarsi della coppia Carter-Quinn? Vedremo… Restate con noi per news succosissime!

Beautiful tornerà a breve con le sue storie sempre più ricche ed appassionanti! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 18 Luglio a domenica 24 Luglio 2022. Cosa accadrà? Sappiamo che Hope precipiterà nel panico quando Liam la avvertirà che qualcuno potrebbe prelevarlo e portarlo via per sempre da lei e dai bambini… Spaventata, inviterà il suo amato ad aprirsi. Sarà così che lo Spencer si lascerà andare ad una forte confessione. Infine, Ridge inviterà Brooke a non fidarsi di Bill, perché per lui, ultimamente, nasconde qualcosa… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!