Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 11-17 Luglio 2022: Florian Tradisce Maja!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 11 a domenica 17 Luglio 2022 e anteprime puntate tedesche. Florian si fa odiare!

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Florian spiazza Maja dicendo che non possono stare insieme! Per allontanarla, la tradisce con una sconosciuta incontrata in un locale! Christoph organizza un torneo in hotel che fa gola ad André. Il piano di Ariane per separare Cornelia e Robert fallisce. Ma la dark lady ha già in mente un nuovo intrigo!

Sturm der Liebe torna con nuove vicende tutta da seguire! Florian deciderà di rinunciare al suo amore per Maja, mentre Ariane continuerà a tramare pericolosamente contro Robert e Cornelia al fine di separarli! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 11 Luglio a domenica 17 Luglio 2022, sono ricche di colpi di scena! Sappiamo che Maja, dopo aver attentamente analizzato ciò che sente per Florian, capirà che è lui – e non Hannes- l’uomo della sua vita! Erik, però, smonterà l’entusiasmo dei due ragazzi esponendo loro le motivazioni per cui non possono stare insieme! Alla fine, il giovane Vogt trascorrerà una intera nottata a bere ove farà la conoscenza di una donna… Patrick lascerà Bichlheim, non consentendo ad Ariane di portare a compimento la sua macchinazione! Christoph organizzerà un torneo di bocce in hotel che farà la gioia di André, mentre tra Gerry e Max ci saranno nuove incomprensioni! Hannes, dopo aver capito che la sua amata è ancora molto confusa, deciderà di farsi da parte per darle tutto il tempo che le serve per prendere la sua decisione definitiva. Intanto, Constanze von Thalheim, sorellastra di Maja, giungerà al Fürstenhof… La soap di successo tedesca, con le sue storie sempre più intriganti ed avvincenti, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime dettagliate che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 11 Luglio a domenica 17 Luglio 2022, trama puntate: dopo aver ascoltato i consigli del fratello, Florian fa di tutto per allontanare Maja e, alla fine, finisce a letto con una donna! Ariane vuole a tutti i costi separare Robert e Cornelia, mentre tra Gerry e Max avvengono dei litigi. Christoph organizza un torneo per incrementare lo spirito collaborativo dei suoi dipendenti. André vuole vincerlo…

Florian proverà ad allontanare Maja e, per dimenticarla, passerà la notte in un locale a bere. Qui conoscerà una donna con la quale si abbandonerà alla passione! Nel frattempo, Patrick lascerà Bichlheim e i sogni di Ariane volti a separare Cornelia e Robert svaniranno in un attimo! André farà di tutto per aggiudicarsi il primo premio del torneo di bocce, mentre tra i fratelli Richter ci saranno nuovi problemi da risolvere… Scopriamo tutto ciò che ci farà emozionare nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”.

  • Lunedì 11 Luglio 2022: Florian, intenzionato a mettere per sempre da parte i dissidi con Erik, decide di organizzargli una sorpresa con l’aiuto di Maja. Dopo la terapia, si reca nel bosco per aggiungere un rifugio. Qui accade qualcosa di imprevisto! Il giovane sviene! La von Thalheim, a casa, è raggiunta da uno strano presentimento e chiede ad Hannes di aiutarla nelle ricerche del Vogt. Gerry è costretto a raccontare ai Sonnbichler la verità sull’ultimo “pasticcio” che ha combinato. Patrick giura a Cornelia di essere giunto a Bichlheim perché innamorato di lei. La donna, per un attimo, sembra dimenticarsi di Robert. Poi, però, ritorna con i piedi per terra e si rende conto che sta sbagliando tutto. Nel frattempo, il Saalfeld organizza una serata speciale per lei. Non tutto va come previsto a causa delle intromissioni di Ariane che generano un equivoco!
  • Martedì 12 Luglio 2022: Gerry copre Shirin, affermando che non lo ha aiutato a disegnare le strisce pedonali. Robert s’infuria quando scopre che Patrick è solito inviare messaggi a Cornelia di notte. In preda alla gelosia, il Saalfeld accusa la donna di essere andata a letto con l’ex. Ariane li vede litigare e fa salti di gioia: il suo piano sta funzionando alla grande. Maja fa una pessima figura all’esame che stava preparando da tempo. Dopo essersi costituito alla polizia, Gerry viene impiegato in un lavoro socialmente utile. Max è scettico: suo fratello non è adatto per la mansione che gli è stata assegnata. Alfons ed Hildegard sono molto rammaricati quando sentono il fitness trainer parlare del giovane in quel modo. Poi, per sicurezza, passano a controllare Gerry e fanno una scoperta… Shirin è felice di non essere stata citata nella storia delle strisce zebrate illegali…
  • Mercoledì 13 Luglio 2022: Maja e Gerry confezionano insieme un regalo per la festa a sorpresa di Erik. Poi la giovane fa una scoperta che le provoca immensa gioia. Per questo, durante il party organizzato in occasione del compleanno di Erik, decide di parlargli di nascosto da Hannes… Che cosa gli dirà? I due ragazzi trascorrono una bellissima serata insieme nel corso della quale, per un soffio, non arrivano al bacio. Gerry vorrebbe cantare una canzone ad Erik per il suo compleanno. E, sul palco, vorrebbe esibirsi con Shirin. Max, però, è sicuro di una cosa: alla fine, il fratello non sarà in grado di gestire l’ansia da prestazione e finirà per rovinare tutto… In effetti, durante la performance, accade qualcosa… Cornelia è molto delusa dalle parole di Robert e cerca di mantenere le dovute distanze da lui. Patrick lascia il Fürstenhof. Ariane passa alla seconda parte del suo piano.
  • Giovedì 14 Luglio 2022: Erik non vuole che Florian e Maja si mettano insieme e non esita a rivelare al fratello una cruda realtà. Hannes, se venisse a conoscenza della loro relazione, si vendicherebbe smettendo di finanziare l’antibiotico del professor Berthold! Cornelia e Robert soffrono a causa della separazione e decidono di fare pace. Ariane non gradisce la cosa e chiede a Patrick di intervenire. Robert, però, questa volta, non si lascia manipolare… Christoph organizza un torneo di bocce per incrementare lo spirito collaborativo dei suoi dipendenti. Alfons estrae a caso le squadre. Il Saalfeld, però, vuole gareggiare in coppia con Selina e chiede al suo dipendente di barare… Florian sta sempre più male e Maja teme che il farmaco in grado di salvargli la vita gli sarà somministrato troppo tardi… Il Vogt, inoltre, riflette a lungo sulle parole da dire alla sua amata…
  • Venerdì 15 Luglio 2022: Maja insiste: vuole lasciare Hannes in quanto il suo cuore appartiene a Florian. Il giovane, però, fa di tutto per farle capire che non possono stare insieme. Erik interviene, provocando grande delusione nell’animo della ragazza. Patrick, manipolato da Ariane, lancia pesanti accuse a Robert che, messo alle strette da Cornelia, le assicura che le accuse di Patrick non sono vere. Alla fine, l’ex di Cornelia è costretto ad ammettere una forte verità! Per ispirare i partecipanti del torneo di bocce, Christoph mette in palio un weekend a Stoccolma nell’hotel dove lavora la famosa chef stellata Astrid Karlsson. André, desideroso di conoscerla e di apprendere le sue tecniche culinarie, si impegna al massimo per vincere. Quando scopre che ha come compagno di squadra Gerry, entra nel panico perché il ragazzo non ha mai giocato a bocce in vita sua!
  • Sabato 16 Luglio 2022: Hannes si fa da parte per permettere a Maja di decidere in tutta libertà. Per distrarsi dal suo mal d’amore, Florian si reca in un locale ove trascorre la serata con una bellissima donna. Dopo aver bevuto troppo, finisce a letto con lei. La mattina dopo si convince che non rivedrà mai più la giovane. Poi fa una scoperta! André organizza una prova di bocce contro Michael e Shirin. Gerry fa di tutto per favorire la vittoria della Ceylan. André se ne accorge e promette al ragazzo che lo aiuterà a conquistare la sua amata. Max torna dalla visita a sua madre e si confronta con Gerry con notizie scioccanti. Ariane è sconvolta dal fatto che il suo piano con Patrick sia fallito. Quindi decide di tirare fuori armi più pesanti. Alla dark lady, viene così in mente una vecchia storia e si reca subito da Erik per chiedergli un favore. L’uomo accetterà o le remerà contro?
  • Domenica 17 Luglio 2022: Maja incontra la sua sorellastra, Constanze. Tra le due non scorre buon sangue. Florian lo scopre e, dal momento che la giovane non vuole smettere di lottare per lui, decide di iniziare a corteggiare Constanze in modo da farsi odiare! Ariane convince Robert ad accompagnarla ad un viaggio d’affari in Romania. Cornelia, quando lo scopre, si insospettisce. Dietro suggerimento di Rosalie, la donna si offre di partire con loro. Gerry accetta di trasferirsi in un appartamento a Mannheim e annulla un allenamento con André per il torneo di bocce. Il Konopka vuole vincere a tutti i costi e chiede aiuto ad Alfons ed Hildegard per riuscire nell’impresa. Alla fine, si decide che Gerry resterà a Bichlheim nell’appartamento di Max. Il ragazzo, però, si accorge che il fratello non intende affatto condividere l’appartamento con lui. E prende una decisione.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: L’involuzione di André Konopka! Josie Klee Cambia Vita!

Lo chef stellato del Fürstenhof si ritroverà in un mare di debiti! Ad annunciarlo sono i nuovi spoiler di Sturm der Liebe. Preoccupato per il suo futuro, André Konopka si renderà protagonista di alcune azioni inconsuete che, purtroppo, costeranno care a Josie Klee. Reduce da una bruttissima delusione in campo sentimentale, la ragazza deciderà di cambiare vita e di rilevare il Cafè Liebling… Approfondiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: André Konopka diventa… un ladro!

André Konopka tornerà al centro della scena con una vicenda tutta propria che non sarà affatto piacevole. Lo chef stellato del Fürstenhof, come annunciano le anteprime, sarà protagonista di una truffa nei confronti del suo stesso hotel e dei suoi stessi colleghi che lascerà tutti basiti! Negli ultimi tempi, tra intrighi e storia d’amore finite male, la vita di André è sempre molto movimentata. E tale situazione non andrà di certo migliorando nel corso della diciottesima stagione della serie… Ma cosa accadrà di preciso? Tutto comincerà quando nella sua vita piomberà una donna, Bettina Schönefeld. L’uomo, grazie a lei, recupererà la fiducia nell’amore, soprattutto alla luce delle più recenti delusioni sentimentali, rappresentate da Linda e dalla olandese Leentje. Ma… ecco il colpo di scena! Con il passare delle settimane, emergerà che la new entry è una donna subdola e manipolatrice che è giunta fino a Bichlheim dopo aver fatto alcune indagini sul Konopka. Come vedremo, l’uomo verrà citato nel testamento di un personaggio molto ricco e facoltoso. I soldi faranno gola alla donna che farà di tutto per ingannare André allo scopo di vivere tra agi e ricchezze. Non tutto, però, andrà come previsto. André non ci metterà molto ad analizzare i suoi comportamenti ed a scoprire le sue intenzioni… E non è finita qui. Poco dopo averla piantata in asso, il Konopka scoprirà di non avere ereditato alcuna fortuna dall’amico milionario, ma soltanto un vecchio cappello da cuoco privo di valore. Inoltre, si ritroverà di punto in bianco senza lavoro perché, nella convinzione di essere sul punto di cambiare vita e di diventare ricco, rassegnerà le sue dimissioni dal Fürstenhof! Nella faccenda interverrà Werner. Dispiaciuto per la situazione del fratello, deciderà di ridargli nuovamente fiducia e di assumerlo di nuovo come capocuoco dell’hotel.

Per dargli una bella lezione, però, gli proporrà delle condizioni più sfavorevoli rispetto al passato. Triste e demoralizzato, André vivrà dei momenti davvero difficili in cucina e non riuscirà a realizzare più i piatti gustosi di una volta. In aggiunta a ciò, il Konopka dimostrerà di essere in gravissime difficoltà economiche per aver contratto dei debiti pesantissimi e per essersi dato allo shopping folle! Per questo motivo, non vedrà altra soluzione se non quella di studiare un piano volto a ristabilire il proprio conto in banca. Che cosa farà? All’oscuro dei vertici dell’hotel, deciderà di servirsi degli ingredienti della cucina del Fürstenhof per organizzare un servizio di catering ed intascarne i guadagni! Dopo alcuni giorni, ecco che Werner, scaltro quale è, dopo aver effettuato dei rigorosi controlli in dispensa, noterà subito delle importanti irregolarità. Purtroppo, però, invece di sospettare del consanguineo, addosserà tutte le colpe su Josie Klee, la protagonista della diciottesima stagione nonché nuovo amore tormentato di Paul Lindbergh. Nel giro di poche ore, la ragazza, ingiustamente, verrà sospesa dal suo incarico di aiuto-cuoca. E André? Che cosa farà? Avrà oppure meno scrupoli di coscienza? La risposta è no! Lo chef non avrà il coraggio di assumersi le proprie responsabilità. Trascorse alcune settimane, ecco che Werner, però, si renderà conto che il ladro non può essere Josie: i furti, infatti, saranno di nuovo all’ordine del giorno! Disgustato, interrogherà il fratello. Ed a quel punto per il Konopka saranno guai seri! Cosa succederà? Verrà licenziato? Alle nuove news!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: La svolta di Josie Klee!

Non ci sarà pace per Josie Klee nelle nuove puntate in onda in Germania. Dopo aver perso il lavoro a causa degli intrighi diAndré, la giovane dovrà vedersela con una amara delusione sentimentale che la spronerà a prendere una decisione inaspettata! Come già vi abbiamo spoilerato, Paul e Josie inizieranno una relazione che non sarà esente, però, da problemi… Il Lindbergh proverà a lasciare la sua fidanzata, Constanze von Thalheim, per rifarsi una vita con la Klee. Ma… non sarà per niente facile farla rassegnare. Constanze, infatti, studierà un intrigo per portare l’ex atleta ad odiare la sua amata. E ci riuscirà benissimo dal momento che, una mattina, Josie si recherà nella camera di una certa Tatjana per fare le pulizie. E resterà di stucco nel trovarvi Paul semi-vestito e confuso! Scioccata per essere stata tradita con così tanta facilità, la giovane capirà di non poter continuare a vivere in quelle condizioni. E, in virtù di ciò, prenderà una decisione drastica ed inaspettata, ovvero… lasciare il Fürstenhof! A dispetto dei pronostici, però, Josie non partirà. Deciderà di restare lo stesso a Bichlheim ma di cambiare soltanto lavoro. E così, dopo una lunga riflessione, deciderà di continuare a dedicarsi alla sua passione, la cucina, e di diventare un’imprenditrice, aprendo su una attività come pasticciera. L’idea si rivelerà vincente al punto che tutti loderanno il suo coraggio e la sua intraprendenza! A sostenerla, inoltre, ci penserà Christoph Saalfeld, felice di aver incontrato un vero e proprio talento. Il ricco albergatore, colpito dalla sua bravura, arriverà a finanziarla anche economicamente. Ma… perché questa mossa? Dovete sapere che Josie è la figlia di Erik e di una donna di nome Yvonne Klee che giungerà n hotel per sistemarsi una volta per tutte economicamente.

La donna inizierà una frequentazione con Christoph ma, nel giro di poco tempo, si scoprirà innamorata di Erik, suo passato flirt! Per non condannarsi ad una vita di sofferenze, deciderà di continuare a vedere il Vogt solo segretamente, facendolo suo amante. Dunque, mosso dall’amore per Yvonne che le farà dimenticare Selina von Thalheim ( che lascerà il paese con Cornelius!), l’albergatore accetterà di rilevare il Cafè Liebling, locale che risulterà vacante a seguito della decisione di Rosalie di cercare fortuna altrove. Josie, inutile dirlo, sarà felicissima di questa nuova avventura professionale e nel corso di essa, incontrerà un ragazzo molto affascinante di nome Leon Thormann che, in breve tempo, le farà dimenticare Paul! Imprenditore serio ed ambizioso, il nuovo arrivato arriverà a Bichlheim con l’intento di aprire una filiale per un noto produttore di cioccolato. Josie, in un primo momento, apparirà come una sua rivale in affari. Leon, preoccupato, penserà bene di avvicinarla segretamente nella speranza di estrometterla facilmente dal mercato. Le cose, però, non andranno come preventivate! Quando Leon proverà i dolci della Klee, resterà molto colpito dalla sua bravura! Così, passerà tutti i giorni a trovarla, finendo per sviluppare dei veri e propri sentimenti per lei. Per la prima volta nella sua vita, le faccende di “cuore” diventeranno più importanti del lavoro. E tale situazione, lo metterà estremamente in difficoltà… Cosa succederà, poi? Alle nuove news per succosi dettagli!

Gli spoiler di Sturm der Liebe torneranno a breve e saranno pubblicati alla categoria dedicata alla soap bavarese! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 18 Luglio a domenica 24 Luglio 2022 ci emozioneranno come non mai! Ecco un pizzico di quel che accadrà! Cornelia si presenterà a casa di Werner e, agitatissima, rivelerà all’uomo che Robert e Ariane sono stati rapiti. Maja scoprirà che Florian e Constanze hanno passato la notte insieme, mentre i Sonnbichler cercheranno di rendere il soggiorno di Gerry il più piacevole possibile. Ma poi Hildegard assisterà accidentalmente ad una telefonata rivelatrice… E non è tutto… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...