Streghe: Come Finisce il Reboot Della Serie!

Streghe: il reboot andato in onda sulla rete americana The CW si è concluso con la quarta stagione, nonostante ne fosse prevista una quinta. Gli ultimi minuti della serie hanno svelato una verità molto importante…

Il reboot di Streghe è iniziato nel 2018 e da allora ha appassionato moltissimi fan. Con la quarta stagione si è arrivati alla conclusione definitiva, anche se inizialmente si credeva che ce ne sarebbe stata anche una quinta. Il finale ha sorpreso tutti e in molti l’hanno ritenuto molto gradevole ed attuale, dato che viene tirato in ballo anche il multiverso, di cui si parla molto nell’ultimo periodo. Ecco che cosa è successo durante il finale.

Streghe: tutto sul finale della serie!

Il reboot di Streghe, che è esordito nel 2018 sulla rete americana The CW, è piaciuto a moltissimi fan ma, d’altro canto, ha attirato anche tantissime critiche. La serie non ha avuto vita facile in quanto ha dovuto subire gli attacchi da parte di coloro che erano affezionati alle vicende originarie delle sorelle Halliwell, e non hanno apprezzato lo stravolgimento che c’è stato inevitabilmente nel reboot. Per questo motivo, l’anno scorso sui social è stata annunciata la cancellazione della serie, che è andata comunque avanti per quattro stagioni. Si è deciso di dare un epilogo che chiudesse definitivamente le storie e così è stato. Nel finale, Mel, Maggie e Kaela, dopo aver impedito che ci fosse un’apocalisse magica e dopo aver riportato Irana a casa, trovano davanti a loro una porta su cui è incisa la triqueta. Si tratta di un celebre simbolo magico che era riportato spesso anche sul Libro delle Ombre. Le tre sorelle aprono la porta e si trovano di fronte all’abitazione delle Halliwell che era stato il simbolo della serie originale, che era il luogo dove vivevano Prue, Piper, Paige e Phoebe. In questo modo è stato introdotto il concetto di multiverso, che si sta diffondendo molto nelle serie e non soltanto nell’ultimo periodo. Si è dimostrato, infatti, che possono esistere parallelamente più di un Trio di Prescelte. E’ possibile che coesistano proprio per via del multiverso, ossia di questi universi paralleli che consentano lo svolgersi di vicende diverse allo stesso momento.

Streghe: cosa sarebbe successo nella quinta stagione!

La quinta stagione è stata eliminata a causa delle critiche che hanno colpito il reboot di Streghe. La serie, nonostante i tanti affezionati, non ha riscosso il successo che ci si aspettava e così si è andati incontro alla cancellazione. Si è dato un epilogo alle vicende nonostante fosse prevista una quinta stagione. Sul finale, però, in parte si rimane in sospeso, dato che le sorelle decidono di entrare nella casa, consapevoli che affronteranno qualsiasi cosa dovessero trovare nell’abitazione. Le tre sono consapevoli della loro forza, ma non si saprà mai cosa è effettivamente successo dopo aver valicato l’ingresso di Casa Halliwell. Il produttore esecutivo della serie Jeffrey Lieber, ha confermato che aveva già delle idee importanti per la quinta stagione. L’idea, infatti, era quella di ripartire dalla presenza di due universi paralleli che univano le sorelle originali di Streghe e quelle del reboot. Allo stesso tempo, Lieber ha confermato che se alla fine si fosse fatta la quinta stagione, i fan avrebbero anche assistito al ritorno di alcuni importanti personaggi della serie originale. Erano già in programma alcune telefonate che il produttore esecutivo avrebbe dovuto fare agli attori che hanno interpretato i grandi protagonisti dell’originale di Streghe. Sarebbe stato importante capire chi avrebbe accettato e chi no, per costruire poi una trama adeguata alle risposte ricevute. Alla fine nessun membro del cast originale è mai stato contattato, dato che la quinta stagione è stata definitivamente cancellata prima che il progetto potesse prendere forma. La notizia provocherà di sicuro dispiacere nei fan di Streghe, che avrebbero potuto vedere il ritorno di alcuni vecchi personaggi grazie al multiverso. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito il reboot di Streghe o pensate che sia meglio rimanere con il ricordo dell’originale senza novità del genere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!