Anticipazioni Beautiful Puntate 4-10 Luglio 2022: Brooke Contro Quinn!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 4 a domenica 10 Luglio 2022 e anteprime puntate Americane: Brooke crede che Quinn tradisca.

Anticipazioni Beautiful: Brooke mostra tutto il suo disappunto ad Eric riguardo a Quinn. Shauna copre l’amica affermando di essere la nuova amante di Carter. Intanto, quest’ultimo prova a gettarsi tutto alle spalle e chiede a Zoe di sposarlo! Eric e Quinn si danno una nuova chance!

Intrighi, segreti, tradimenti… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 4 Luglio a domenica 10 Luglio 2022, sono pronte a sorprenderci come non mai! Gli spoiler svelano che Zoe sorprenderà Carter a letto con un’altra donna. Nel trambusto generale, però, non ne riconoscerà il volto… Sarà così che Shauna deciderà di coprire Quinn per permetterle di salvare il suo matrimonio con Eric! Quest’ultimo, intanto, deciderà di dare una nuova chance a sua moglie, mentre il Walton supplicherà Zoe di perdonare il tradimento e di diventare sua moglie. Zende si sentirà in colpa per aver provocato parecchio scompiglio nella vita di Zoe e prometterà a Paris di voler costruire un futuro solido con lei. Brooke, intanto, cercherà di aprire gli occhi ad Eric sulle doti manipolatrici di Quinn nonché sulla sua inclinazione al tradimento. Le sue esternazioni, però, non piaceranno a Ridge il quale inviterà il padre ad agire autonomamente… Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 13:40 alle 14:40. La domenica ci aspetta dalle 14:00 alle 14:20. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 4 Luglio a domenica 10 Luglio 2022, trama puntate: Eric decide di salvare il suo matrimonio contro il parere di Brooke. Shauna fa credere a tutti di essere lei la nuova fiamma di Carter che, nel frattempo, trova il modo per farsi perdonare da Zoe e per chiederle di sposarlo. Eric e Quinn pervengono ad un chiarimento. Poi la donna chiama Carter e si fa giurare che porteranno il loro segreto nella tomba…

Eric si confiderà con Brooke e Ridge riguardo alla crisi del suo matrimonio con Quinn che, nel frattempo, cederà nuovamente alla passione con Carter. Zoe riconoscerà un indumento visto nella camera da letto del Walton e Shauna, per salvare la sua amica, si dichiarerà la nuova amante di Carter… Zende si sentirà terribilmente in colpa per aver provocato scompiglio nella vita a Zoe che definirà il suo “passato”. Ora vuole solo un donna: Paris… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 4 Luglio 2022: Brooke ribadisce a Ridge di non credere nel cambiamento di Thomas. Ad interrompere i due è Eric che afferma di non essere sicuro che tornerà più quel forte desiderio di Quinn.
    Zoe si scusa con Carter per avere chiesto aiuto a Quinn, la matriarca Forrester. Sa che rispetta Eric quanto Ridge e che non arriverebbe mai a ferirli. Lui la guarda allarmato, mentre nella mente tornano i momenti a letto con la designer. Quest’ultima, in preda all’ansia, confessa a Shauna di aver tradito il marito con Carter.
    Ammette di essere sconvolta e, nel contempo, felice dell’alchimia raggiunta col Walton. La Fulton gli ricorda che si tratta del miglior amico di Ridge, nonché di una persona molto stimata da Eric. Ad un tratto, la porta si chiude. E’ il patriarca. Dice di aver origliato il loro discorso e di voler sapere cosa è successo in sua assenza…
  • Martedì 5 Luglio 2022: Alla Forrester Creations, Brooke spende dure parole per Quinn. Zoe la difende e, quando apprende della crisi tra la donna ed Eric, resta malissimo. Crede che la designer non aspetti altro che il perdono di Eric, per aver macchinato contro Ridge. La Logan, però, non è d’accordo e la invita a stare alla larga da quella donna. Successivamente, la modella le confida di avere in mente una sorpresa per Carter e di non vedere l’ora di renderlo felice. Brooke, però, non crede che sia una buona idea… Quinn, dopo essersi chiarita con Eric adducendo una scusa credibile, si reca da Carter. Ma… la passione ha di nuovo la meglio! La designer cerca di resistere e sollecita il Walton a perdonare Zoe per il suo errore con Zende. Poi gli tocca il viso e gli rivela di averla fatta sentire di nuovo bella ed attraente. Carter la guarda intensamente e la porta a letto…
  • Mercoledì 6 Luglio 2022: Eric si sente profondamente in colpa per il modo in cui sta trattando Quinn, ma Brooke le assicura che è lei a dover fare uno sforzo in più per migliorare il matrimonio. Il patriarca la corregge: nella moglie ha visto una forza immensa ed una pazienza inimmaginabile. Sente che è cambiata e sta dimostrando la sua fedeltà nonostante la sua freddezza a letto. Brooke è scettica. Nel frattempo, Carter e Quinn si ritrovano nella camera da letto, persi tra baci e carezze. Zoe entra nel loft di Carter e lo cerca chiamandolo per nome. Giunta in camera da letto, ode degli strani rumori. Preoccupata, lo chiama a gran voce, chiedendogli se si sente bene. Poi, si rende conto che non è da solo. Approfittando del buio, la Fuller si precipita sotto al letto, mentre la modella, disperata, non riesce a credere quanto poco ci sia voluto per dimenticarla…
  • Giovedì 7 Luglio 2022: Carter cerca di scusarsi ma Zoe, infuriata, gli chiede se gli importa ancora di lei.
    Lui non risponde e la modella lascia la stanza in lacrime. Quinn emerge da sotto il letto e i due si guardano increduli, senza saper più cosa fare. Brooke cerca di far capire ad Eric che, fino a quando ci sarà Quinn nella sua vita, lui non potrà mai essere felice. Eric conferma che lo ha ferito, e non poco. Ridge chiede perché le ha permesso di tornare a casa. Apprezza il fatto che Brooke voglia il meglio per lui, ma il Forrester lo interrompe, invitandolo a prendere le sue decisioni in totale autonomia. Brooke si scusa ed il patriarca la ringrazia: ha bisogno di dare a Quinn ancora una possibilità. Carter e Quinn, nel frattempo, si scambiano una promessa, ovvero non vedersi mai più. Zoe entra piangendo in ufficio, annunciando a tutti che Carter ha un’altra donna…
  • Venerdì 8 Luglio 2022: Eric corregge Brooke spiegando che è lui che sta facendo del male a Quinn, non il contrario. L’argomento si sposta sulla frequentazione segreta di Carter e la Logan ne approfitta per alludere ad alcune relazioni che vale la pena salvare, mentre altre no. Ridge è esasperato. Zoe è insieme a Paris alla quale ha appena raccontato di aver trovato il Walton a letto con un’altra. Poi decide di recarsi subito da Quinn per rivelarle che il suo peggior incubo si è avverato. Qui la modella trova la designer insieme a Shauna. Ad un tratto, vede quest’ultima prendere la stessa giacca che c’era nella stanza da letto di Carter… Brooke mette in dubbio la fedeltà di Quinn, facendo capire ad Eric che potrebbe anche averlo tradito qualche volta. E gli ricorda che, se il suo istinto l’ha portato ad allontanarsi, un motivo ci sarà. Eric, però, è determinato a rispettare i voti…
  • Sabato 9 Luglio 2022: Shauna e Carter, per nascondere la tresca con Quinn, raccontano a Zoe di essere andati a letto insieme. Entrambi le fanno capire che si è trattato solo di un incontro privo di significato. Zoe è molto scossa e non riesce a darsi pace. Ed aggiunge che, per un attimo, aveva creduto che quella giacca fosse di Quinn. Zende confessa a Paris di sentirsi tremendamente in colpa per tutto quello che sta succedendo e per essersi avvicinato a Zoe. Non avrebbe mai dovuto farlo… Ammette che c’è stato qualcosa tra di loro ma che poi non ha spiccato il volo. Adesso, fa parte del passato… Lui crede che Zoe ami Carter e augura loro di riuscire a superare questo duro momento per poter tornare insieme. Paris crede che questa volta il rapporto sia irrecuperabile perché il Walton non si fida più di lei. Inoltre, Carter ha già trovato un’altra donna…
  • Domenica 10 Luglio 2022: Zoe e Carter restano da soli a parlare. Quinn ringrazia Shauna per le colpe che si è addossata. La Fulton le dice a chiare lettere che non le consentirà di porre fine al suo matrimonio. Zende è sorpreso quando scopre che c’è un’altra donna nella vita di Carter. Inoltre, è orgoglioso di come Paris sia protettiva verso la sorella nonostante tutto quello che le ha fatto passare. Intanto, Carter prova a recuperare terreno con Zoe, affermando che, quando è insieme a lei, si sente completamente se stesso, senza filtri. Quindi le chiede di diventare sua moglie. Quinn arriva a casa e trova Eric intento a guardare il ritratto. I due si chiedono vicendevolmente scusa e si abbracciano teneramente. Mentre Paris e Zende vorrebbero conoscere la nuova donna di Carter, la Fuller riferisce al Walton di essere tornata con Eric e di non volerlo più incontrare.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il Ritorno di Mike Guthrie! Wyatt Spencer, ecco il suo destino!

Un ritorno impensabile ed inaspettato consentirà ad un personaggio dark della soap di evadere dal carcere e di scoprire, poi, una grande verità! In altre parole, Sheila, grazie all’aiuto di Mike Guthrie, tornerà a Los Angeles e affronterà Li sulla fantomatica morte di Finn! Ma ancora… Wyatt Spencer, il figlio di Bill e di Quinn, si sta vedendo sempre di meno nelle vicende della telenovela.. Cosa bolle in pentole per lui? Scopriamo nei dettagli le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Mike Guthrie aiuterà Sheila ad evadere dal carcere!

Nelle puntate di Beautiful in onda in America, accadrà di tutto! Una persona che non si vedeva da tempo, riemergerà dal passato ed aiuterà Sheila Carter ad evadere dalla prigione! Stiamo parlando di Mike Guthrie, sempre interpretato dall’attore Ken Hanes. Il personaggio in questione, negli anni Novanta, ha aiutato tantissime volte la donna nell’ambito delle sue perfide macchinazioni. Verso di lei, nutre una speciale attrazione che, però, non gli ha impedito, in alcune occasioni, di volerle fare del male, dimostrando di avere una mente psicopatica e complessa quanto quella della sua amata! La prima volta che i telespettatori ebbero modo di conoscere Mike accade nel lontanissimo 1993. L’uomo, all’epoca, prestava servizio come agente di sicurezza presso l’ospedale ove si era tenuto il test per stabilire la paternità di Bridget Forrester. Sheila, come ben ricorderete, aveva pianificato di falsificarlo per farla passare come figlia di Ridge e non di Eric, in modo da salvare la sua relazione con il patriarca. Mike colse la dark lady in flagranza e lei cercò di distrarre il poliziotto con un bacio.

L’uomo, sorpreso, fece ruotare le provette e così la Carter non seppe dire con certezza di averle scambiate correttamente… Dopo alcuni giorni, Bridget venne dichiarata figlia di Ridge. Mike, scoperto l’inganno di Sheila, provò a ricattarla in cambio di un solido lavoro alla Forrester Creations. La Carter, però, per nulla disposta a sottostare ai suoi ridicoli giochetti, provò a sbarazzarsi di Mike aizzandogli contro un cane. L’uomo, però, non solo riuscì a liberarsi dalla morsa dell’animale, ma riuscì perfino ad ammansirlo. La Carter restò piacevolmente colpita dal suo coraggio, tanto da stringere poi un rapporto d’amicizia con lui. Trascorsi alcuni anni, la truffa sul test del DNA di Bridget venne a galla. Ed a far luce sulla vicenda fu un dottore… Sheila, già alle prese con gravissimi problemi, negò di fronte a Ridge, Brooke ed Eric di essere l’artefice della macchinazione. Dopo un po’, il suddetto medico morì e la donna accusò Mike dell’omicidio. Nonostante questo, il Guthrie decise di restare accanto alla donna da lui amata, tanto da sviluppare una vera e propria ossessione. Pertanto, rubò per lei il testamento di Eric. Poi, rapì Maggie Forrester, rivale di Sheila perché innamorata di James Warwick, lo stesso uomo di cui lei si era invaghita. In tale occasione, però, l’uomo tenne un comportamento alquanto ambiguo in quanto decise di sottostare al volere di Maggie e di rapire Sheila per conto suo. L’ultima volta che abbiamo visto Mike in azione è stato nel 2010 quando Stephen Logan acquistò segretamente da lui una pistola. Poi sedusse Pam Douglas, in modo da manipolarla e convincerla ad uccidere Stephanie.

Ora, il controverso personaggio interpretato da Ken Hanes sta per ritornare sulle scene, a distanza di circa dodici anni… E le circostanze che lo porteranno a ritornare saranno collegate all’arresto di Sheila per aver attentato alla vita di Steffy e di Finn. Tutto avrà inizio quando, dopo uno sgradevole confronto in carcere con Li Finnegan, la Carter, nel momento di essere riportata in cella, si ritroverà di fronte Mike nei panni di guardia carceraria! Approfittando del trasferimento della stessa in una prigione federale, Mike, come preannunciano gli spoiler, le permetterà di evadere! E non è finta qui! La dark lady si presenterà inaspettatamente al cospetto di Li e qui farà una scoperta che la sconvolgerà totalmente. Apprenderà che Finn non è morto, ma che la donna lo tiene nascosto in gran segreto! Nessuno, nemmeno Steffy ed i Forrester, conoscono la verità! In realtà, il gran sospetto nascerà in Sheila quando Li, in prigione, farà dei riferimenti al figlio “deceduto” usando verbi al presente! La Carter, constatato il vero, avrà una durissima reazione e si rivolgerà alla madre adottiva di Finn con parole sprezzanti. Proprio quando le due cominceranno a litigare, ecco che Finn, darà segni di ripresa e si riprenderà dal coma! Il ragazzo ricorderà della sparatoria avventa a Il Giardino? Si ricorderà di Steffy e delle sue “mamme”? Vedremo…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt Spencer, apparizioni sempre più saltuarie. Sta per uscire dal cast?

Il personaggio di Wyatt Spencer ha acquisito, col tempo, un ruolo sempre più sporadico all’interno della narrazione. Ciò ha messo in allarme i telespettatori americani, preoccupati che possa uscire dal cast. A breve, però, gli spoiler anticipano che il ragazzo riceverà una visita da parte della madre Quinn che le farà una confessione molto importante e, presumibilmente, inerente alla crisi del suo matrimonio con Eric. La Fuller, infatti, negli episodi in onda sulla CBS, si è riavvicinata emotivamente a Carter, che sta per sposarsi con Paris. Nessuno, al momento, sa che il Forrester sta incontrando segretamente Donna Logan, con la quale è riesplosa la passione! Darin Brooks, in una recente intervista, ha puntualizzando che Wyatt e Flo, presumibilmente, stanno vivendo felici. Purtroppo, però, non hanno ancora effettuato “il grande passo”. Lo Spencer ha sì chiesto alla sua amata di diventare sua moglie, ma il matrimonio sembra essere “sfuggito” agli autori… I due stanno ancora insieme? Verrà per loro il giorno del fatidico “si”? In attesa di scoprirne di più, vi annunciamo che, a dispetto del suo personaggio, la vita di Darin è molto in fermento. Sappiamo che il ragazzo e sua moglie, l’attrice Kelly Kruger Brooks, sono diventati, proprio quest’anno, genitori per la seconda volta. Sul piano lavorativo, l’attore ha debuttato come doppiatore delle serie animata “The Croods – The Family Tree”. Inoltre, c’è in programma un ruolo in un film e, a breve, vestirà i panni di uno dei personaggi principali della serie tv “Amber Brown”, che AppleTv lancerà a Luglio ’22 anche nel nostro Paese. Darin interpreterà il fidanzato della protagonista, ovvero di Sarah Drew, meglio conosciuto come la dottoressa April Kepner di “Grey’s Anatomy”. Al momento, nella soap Beautiful, Wyatt compare solo come personaggio secondario e in alcuni dialoghi. Inoltre, le sue apparizioni sono sempre più saltuarie… Uscirà dal cast? Pare di no. Ed a tale proposito, Darin Brooks ha ammesso di recarsi spesso sul set per tenersi sempre aggiornato… Non resta che attendere ulteriori news sul figlio di Bill!

Beautiful tornerà a breve con le sue storie appassionanti! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 11 Luglio a domenica 17 Luglio 2022. Cosa accadrà? Sappiamo che Hope e Liam ritroveranno l’intesa perduta. Purtroppo, però, le immagini della morte di Vinny continueranno a rendere un inferno la vita del giovane mentre Brooke si recherà a casa di Bill per indagare sugli strani comportamenti di Liam. Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!