Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 4-10 Luglio 2022: La Confessione di Maja!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 4 a domenica 10 Luglio 2022 e anteprime puntate tedesche. Erik separa Maja e Florian…

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Maja confessa di amare Florian, ma Erik invita la ragazza a rinunciare al loro amore per salvare la vita al fratello! Cornelia e Robert, a causa degli intrighi di Ariane, non fanno altro che litigare. Christoph riparte alla conquista di Selina!

Sturm der Liebe torna con una nuova settimana ricca di sorprese, ove Maja e Florian avranno altre importantissime prove da superare! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 4 Luglio a domenica 10 Luglio 2022, sono ricche di colpi di scena! Sappiamo che Maja si accorgerà di volere Florian e non Hannes. E dichiarerà i propri sentimenti al suo amato! Erik, però, scoperto il tutto, inviterà i due ragazzi a fare un passo indietro: Hannes potrebbe arrabbiarsi e smettere di finanziare il farmaco utile a salvare la vita al giovane Vogt! Servendosi di un vecchio amore di Cornelia, Ariane proverà a separarla da Robert mentre Christoph lascerà intuire di provare ancora dei forti sentimenti per Selina, pur avendo sedotto Rosalie. Quest’ultima, seppur con fatica, riuscirà a riappacificarsi con Michael, mentre Gerry proteggerà ancora una volta Shirin, negando il suo coinvolgimento nella storia delle strisce pedonali… La soap di successo tedesca, con le sue storie sempre più intriganti ed avvincenti, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime dettagliate che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 4 Luglio a domenica 10 Luglio 2022, trama puntate: Maja confessa a Florian di amare lui e non Hannes! Erik, però, si oppone alla loro reunion! Tra Michael e Rosalie torna il sereno, mentre Ariane, con l’aiuto di un suo complice, riesce a seminare zizzania tra Robert e Cornelia…

Maja, dopo aver letto uno dei tanti desideri presenti sulla Lista redatta da Florian, incontrerà il ragazzo e… tra i due si stabilirà una magica connessione! La giovane capirà di essere innamorata di lui e non di Hannes, ma Erik bloccherà tutti i suoi propositi! Mentre tra Michael e Rosalie ritornerà l’intesa perduta, Robert e Cornelia dovranno vedersela con le macchinazioni di Ariane, volte a farli lasciare con l’aiuto di Patrick, ex della governante! Scopriamo tutto ciò che ci farà emozionare nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”.

  • Lunedì 4 Luglio 2022: Cornelia appare emotivamente presa dal suo vecchio amore Patrick Krieger che è in realtà un complice di Ariane. Robert lo scopre e la mette subito in allerta, invitandola a non fidarsi di lui in quanto è arrivato fino a Bichlheim solo per sfruttarla. Patrick telefona la Kalenberg per sapere come gestire i primi “intoppi”. Gerry salva la vita a Shirin e i due scappano via spaventati. Hildegard organizza una campagna per l’istituzione delle strisce pedonali in quel punto. Il giovane Richter, però, quando scopre che la procedura burocratica è lunghissima, va su tutte le furie ed escogita un piano. Hannes affronta Florian sulla sua richiesta, ovvero creare un video per sensibilizzare l’opinione pubblica in merito alla sua malattia. Il Vogt, però, non vuole. Hannes accompagna Maja alle riprese del video di Florian da proporre poi al Galà di Raccolta Fondi.
  • Martedì 5 Luglio 2022: le riprese del video vanno alla grande superate le incertezze iniziali. Poi Florian ha un malore e scopre che gli resta poco da vivere. Christoph chiarisce a Rosalie che se è riuscita a riconciliarsi con Michael, è stato solo per merito suo. Il dottore ascolta la loro conversazione segreta e riceve una vera e propria pugnalata al cuore. Rosalie e Michael cercano di dimenticare quello che è successo concentrandosi sul loro rapporto. Florian, prima di morire, vuole riappacificarsi definitivamente con Erik dimenticando i torti passati. Così, si avvia nel bosco per raggiungere un rifugio alpino ove organizzare una festa a sorpresa. Maja, che si sta preparando per superare un importante esame, decide di mollare tutto e di aiutarlo nei preparativi del party. Il giorno seguente, la ragazza ha uno strano presentimento… ed infatti scopriamo che il giovane Vogt è svenuto!
  • Mercoledì 6 Luglio 2022: Gerry ammette le sue colpe: è stato lui a dipingere illegalmente le strisce pedonali! Hildegard e Alfons sono straniti. Il ragazzo, però, preferisce non menzionare Shirin per non farla finire nei guai. Poi, proprio quando spera che la storia della rimozione delle strisce pedonali sia finita, ecco che i Sonnbichler lo invitano a recarsi immediatamente dalla polizia per costituirsi! Patrick giura a Cornelia che non si trova a Bichlheim per lavoro, ma è lì per lei. La donna tira un sospiro di sollievo e l’uomo si convince di averla in pugno ormai. Nel frattempo, Robert, sempre più infastidito dalla loro vicinanza, cerca di passare più tempo con Cornelia. Tutto procede per il meglio fino a quando Ariane non escogita un infimo piano per sabotare la loro felicità. Patrick scrive dei messaggi romantici a Cornelia in piena notte. Robert li legge…
  • Giovedì 7 Luglio 2022: Robert cerca di allontanare Patrick da Cornelia ma è tutto inutile perché la donna continua ad assecondarlo. Ne segue una forte discussione. Ariane, quando vede i due fidanzati battibeccare, tira un sospiro di sollievo e vede il suo obiettivo sempre più vicino. Maja si accorge che Florian è in pericolo e corre a cercarlo nel bosco insieme ad Hannes. Quando rincasa è ormai molto tardi e non riesce a studiare il restante materiale utile per superare il suo esame. La ragazza, così, dietro suggerimento di Hannes, decide di preparare dei bigliettini, ma… l’idea si rivela pessima. Maja aiuta Gerry a confezionare un regalo per la festa a sorpresa di Erik. I due trovano accidentalmente la “Lista dei desideri” di Florian. Maja resta molto sorpresa quando legge un suo particolare sogno nel cassetto. E, quando lo incontra, si stabilisce una forte connessione!
  • Venerdì 8 Luglio 2022: Gerry vorrebbe cantare a Erik una canzone per il suo compleanno, preferibilmente insieme a Shirin. La Ceylan è d’accordo ed è fiduciosa che la performance sarà un vero successo. Quando Max fa notare che Gerry troverà un modo per rovinare la performance, il ragazzo si spaventa e, salito sul palco, ecco che accade qualcosa di inaspettato… Alla fine l’esibizione sarà un successo oppure un flop? Robert, dopo un diverbio pesantissimo con la sua fidanzata, si accorge subito di essersi spinto fin troppo oltre con le parole. Cornelia, però, ferita, preferisce non dargli retta e tenersi a distanza. Poi la donna si rende conto che la presenza di Patrick sta danneggiando la sua relazione con Robert e, per questo motivo, gli chiede di andarsene. Sebbene Ariane abbia in realtà altri piani per lui, Patrick decide di abbandonare il Fürstenhof… Ma…
  • Sabato 9 Luglio 2022: Maja non può più nascondere la verità: ama Florian e non Hannes. Nel frattempo, Erik mette in guardia Florian su un possibile futuro con Maja. Cornelia e Robert decidono di mettere da parte i recenti dissidi avuti tra loro e di concentrarsi unicamente sulla loro relazione. Ma Ariane ha già in mente un piano per farli litigare: Patrick dovrebbe provocare Robert al tal punto da arrivare alle mani. Il Saalfeld, però, non risponde alle insinuazioni del rivale, lasciando la Kalenberg di stucco. Christoph ed Alfons decidono di organizzare un torneo di bocce. Affinché tutto proceda liscio e senza litigi, il Sonnbichler decide di estrarre a caso le squadre… Il Saalfeld, però, si reca segretamente da Alfons e gli chiede di truccare il sorteggio in quanto vuole giocare in coppia con Selina. Desidera tanto conquistarla: non può lasciarsi sfuggire questa occasione.
  • Domenica 10 Luglio 2022: Florian cerca di far capire a Maja che vuole risparmiarle la sofferenza di stare con un malato terminale, ma Maja non ne vuole sapere. Erik le spiega che Hannes, se dovessero tornare insieme, potrebbe decidere di non finanziare più la ricerca del farmaco. La ragazza, così, prova a recuperare terreno con Hannes ma è tutto inutile. Nella sua mente e nel suo cuore c’è solo posto per Florian. Robert assicura a Cornelia che le accuse di Patrick non sono vere. Per ispirare lo staff del torneo di bocce, Christoph propone un weekend a Stoccolma nell’hotel dove lavora la chef stellata Astrid Karlsson come premio per la squadra vincitrice. Questo motiva fortemente André, che spera di poter imparare qualcosa dalla prestigiosa chef. Gerry non ha mai giocato a bocce ed ha come partner il Konopka. Cosa escogiterà quest’ultimo?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Paul e Constanze, ritorno di fiamma! Yvonne ed Erik amanti!

Paul resterà particolarmente colpito da un gesto di Constanze tanto da decidere di rinunciare all’amore per Josie ed a rifarsi una vita con lei! Ma ancora. Yvonne Klee, madre di Josie, protagonista della diciottesima stagione, seppur innamorata di Erik, preferirà iniziare una relazione clandestina con lui ed ufficializzare il suo rapporto con Christoph. Il motivo? Abbagliata dal portafogli dell’uomo, la donna vorrà assicurarsi un futuro roseo e promettente, ma… non tutto andrà come previsto! Approfondiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Josie vede Constanze e Paul baciarsi!

Un colpo di scena inaspettato farà piombare nel buio la dolcissima quanto combattiva protagonista della diciottesima annata ed ovvero Josie Klee, figlia segreta di Erik. Il suo amato, Paul Lindbergh, rinnegherà d’improvviso il suo amore per lei tornando tra le braccia della sua ex fidanzata, la subdola Constanze von Thalheim. Come vi abbiamo già abbondantemente spoilerato, Josie giungerà in hotel per conoscere il suo grande idolo, lo chef André Konopka. E sarà così che inizierà a lavorare nelle prestigiose cucine del Fürstenhof. Qui farà la conoscenza di Paul, diventato nel frattempo Direttore Amministrativo. Se Josie si innamorerà a prima vista di lui, non sarà lo stesso per il Lindbergh che vedrà in lei solo una amica ed una confidente. A riprova di ciò, vi sarà il fatto che l’ex atleta inizierà una frequentazione con Constanze che diventerà nel giro di poco tempo la sua fidanzata ufficiale. Durante la loro festa di fidanzamento, a Josie ed ai cuochi dell’hotel toccherà l’arduo compito di soddisfare i palati esigenti degli invitati. Sfinita, al termine della serata, la Klee si addormenterà sul divano e, nel corso di un sogno, dichiarerà tutto il suo amore a Paul. L’uomo, nel sentire le sue bellissime parole, resterà di stucco… E, dopo una attenta riflessione, capirà che è lei la donna della sua vita. Non riuscendo a lasciare Constanze, Paul e Josie inizieranno ad uscire segretamente… Nel giro di qualche settimane, la von Thalheim scoprirà tutto e, come prevedibile, la sua reazione non sarà delle migliori. Determinata a porre fine alla loro storia d’amore ed a far soffrire la rivale, la sorellastra di Maja farà giungere al Fürstenhof una donna giovane ed attraente di nome Tatjana.

Una sera, la avvenente new entry inizierà a parlare con il giovane Lindbergh, e dopo avergli fatto bere qualche bicchiere di troppo, lo porterà in camera sua. Paul, l’indomani mattina, quando si sveglierà, resterà molto sorpreso nel trovarsi a letto con la nuova arrivata e non riuscirà a capacitarsi del fatto di aver tradito la sua Josie. Quest’ultima, dopo un po’, si recherà nella stanza di Tatjana per effettuare le pulizie e quando vedrà il Lindbergh semi-nudo, per poco non verrà colta da un malore. Sconvolta per essere stata dimenticata con così tanta facilità, la Klee deciderà di troncare subito i rapporti con lui che farà di tutto per dimostrare alla sua amata di non averla tradita e di essere rimasto vittima di un tranello. Come è facile pensare, però, nessuno crederà alle sue parole… L’unica a fare salti di gioia sarà Constanze che, dopo essersi pregustata una primissima vittoria, deciderà di passare alla fase successiva del suo piano. Vedremo che si avvicinerà a Paul e spenderà durissime parole per Josie. Ciò farà immenso piacere al ragazzo che ribadirà, ancora una volta, di non essere andato a letto con Tatjana. Ma… ecco il colpo di scena! Anziché ringraziarla, il giovane reagirà rivelandole di non amarla ma di essere rimasto, però, deluso da Josie. Tuttavia, ci terrà a precisare di amare soltanto lei e di essere disposto a qualunque sacrificio per conquistarla. Trascorsi alcuni giorni, ecco che un triste evento sconvolgerà tutti: Josie verrà rapita, sequestrata da Ariane Kalenberg allo scopo di impedire ad Erik di testimoniare al processo contro di lei. Paul, seguendo il suo istinto, riuscirà a liberare la sua amata. Ma il vero aiuto proverrà da Constanze il cui preziosissimo contributo si rivelerà fondamentale per la risoluzione del caso legato al rapimento! Il risultato, quale sarà? A dispetto dei pronostici, dopo la liberazione della Klee, Paul trascorrerà una notte d’amore con la von Thalheim, finendo per dichiararle amore eterno! Josie, intanto, non farà altro che pensare all’atto eroico del suo amato e, per questo motivo, sarà più che mai propensa a dare una seconda chance al Lindbergh. Purtroppo, proprio quando starà per dichiararsi, assisterà al bacio tra quest’ultimo e la von Thalheim, rimanendone così sconvolta da prendere una decisione drastica… ed ovvero dimenticare per sempre Paul! Ci riuscirà? Saranno i prossimi spoiler a dircelo!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Erik confessa a Christoph di essere l’amante di Yvonne!

Dopo la burrascosa storia d’amore con Ariane Kalenberg e la sua successiva condanna all’ergastolo, ecco che la diciottesima stagione di Sturm der Liebe è pronta a regalare ad Erik Vogt decisive novità in ambito sentimentale. Tutto comincerà quando a Bichlheim farà la sua comparsa Josie Klee, che si rivelerà essere la sua figlia segreta, nata dall’amore tra l’uomo ed una donna affascinante di nome Yvonne Klee. Dopo alcuni giorni dall’arrivo della dolcissima Josie, ecco che al Fürstenhof comparirà anche sua madre. E… assisteremo ad un vero e proprio ritorno di fiamma. Per non soffrire così come già accaduto in passato, però, la new entry preferirà reprimere i sentimenti per il suo ex in modo da non condannarsi ad una vita infelice. Con il passare delle settimane, però, Yvonne capirà di non poter domare il suo cuore. Ed infatti, pur iniziando una frequentazione con il Saalfeld, si riscoprirà innamoratissima di Erik ma preferirà non farglielo sapere. Inoltre, affermerà di volersi legare a Christoph per riuscire a raggiungere quella sicurezza economica agognata da tempo. Nonostante questo, la donna non riuscirà ad essere fedele al suo uomo… e, in più occasioni, si lascerà andare a dei baci molto appassionati con Erik. Fino a che, un giorno, i due non si ritroveranno a letto insieme! Scossa, Yvonne chiarirà di non volere un futuro con lui, bensì con il ricco albergatore. Inizialmente, Erik non sembrerà curarsi molto delle parole della donna. Fino a che, un giorno, guardandosi dentro, comprenderà di volere a tutti i costi la Klee perché desideroso di riunire la sua famiglia. Per questo motivo non si accontenterà più del ruolo di semplice amante. E determinato a tutti i costi a diventare il fidanzato di Yvonne, inizierà a dare filo da torcere a Christoph per ottenere una sua reazione. Una mattina gli animi si scalderanno al punto che Erik, in preda alla gelosia, arriverà a confessare al Saalfeld cosa sta succedendo a sua insaputa e cioè… che la Klee lo sta tradendo con lui! Quale sarà la reazione del ricco albergatore? Quel che è certo è che Yvonne, informata dei fatti, non vedrà altra soluzione se non quella di prendere una decisione-lampo! Alle prossime news per tutti i dettagli!

Gli spoiler di Sturm der Liebe torneranno a breve e saranno come sempre pubblicati alla categoria dedicata alla serie bavarese! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 11 Luglio a domenica 17 Luglio 2022 ci emozioneranno come non mai! Ecco un pizzico di quel che accadrà! Hannes chiederà a Maja di riflettere bene su ciò che vuole nella vita, mentre Florian, per distrarsi dal suo mal d’amore, passerà la notte con una sconosciuta che poi rivedrà in hotel! Ariane, intanto, vedrà il suo piano contro Cornelia e Robert fallire miseramente… E non è tutto… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!