Che Dio Ci Aiuti 7: Elena Sofia Ricci Conferma L’Addio Di Suor Angela!

Che Dio ci aiuti 7: dopo mesi di indiscrezioni e incertezze, Elena Sofia Ricci ha parlato di Suor Angela, confermando l’uscita di scena e dando ulteriori dettagli su quello che accadrà…

Le riprese di Che Dio ci aiuti 7 stanno per iniziare e, di conseguenza, arrivano nuove informazioni su quello che succederà nella fiction. I telespettatori, in particolar modo, si erano concentrati negli ultimi mesi sulla voce diventata sempre più concreta secondo cui Suor Angela sarebbe uscita di scena. Tra smentite e modifiche, ora è stata Elena Sofia Ricci a parlare, rivelando che effettivamente il suo personaggio non ci sarà più e svelando le modalità con cui succederà tutto questo.

Che Dio ci aiuti 7: Elena Sofia Ricci svela che ci sarà solo per tre puntate!

Da tempo si parla della settima stagione di Che Dio ci aiuti, in particolar modo perché da tempo si ipotizzava l’abbandono di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci. Nel corso dei mesi si sono alternate le conferme e le smentite, e non si è mai capito con precisione cosa sarebbe accaduto esattamente. Ora è stata proprio l’attrice protagonista della fiction a rilasciare un’intervista, nella quale ha voluto fare chiarezza raccontando quello che succederà. Innanzitutto, Elena Sofia Ricci ha confermato l’uscita di scena di Suor Angela. L’attrice, però, ha specificato che sarà presente per le prime tre puntate della nuova stagione, per poi abbandonare definitivamente la fiction. Queste tre puntate dovrebbero permettere di spiegare al pubblico le ragioni dell’addio di Suor Angela, e dedicare delle importanti puntate alla sua uscita di scena. Elena Sofia Ricci ha dichiarato che non c’è da sorprendersi, perché da tempo aveva dichiarato che avrebbe lasciato Che Dio ci aiuti. Di conseguenza, non si tratta affatto di una scelta forzata per lei, che al contrario adesso vuole concentrarsi su altri progetti lavorativi, magari inerenti al teatro, che è sempre stato la sua grande passione. Nel corso della prima puntata Suor Angela sarà comunque al centro dell’attenzione, dato che sarà utile per risolvere delle questioni e chiudere il cerchio di quanto accaduto nel corso delle ultime puntate della stagione precedente.

Che Dio ci aiuti 7: come uscirà di scena Suor Angela!

Elena Sofia Ricci ha anche dato ulteriori anticipazioni sull’uscita di scena di Suor Angela e su ciò che riguarderà il suo personaggio. L’attrice toscana ha infatti dichiarato che, anche se Suor Angela sarà presente in pianta stabile soltanto per i primi tre episodi, farà delle comparse anche nel settimo episodio. Inoltre, non potrà mancare nel gran finale di stagione, in cui comparirà per qualche volta. Elena Sofia Ricci ha spiegato che, ovviamente, ci saranno dei dilemmi da risolvere dopo la sua uscita di scena, ossia ci si chiederà chi potrà essere la nuova madre superiora del convento. L’attrice, inoltre, ha rivelato che nel corso delle prime puntate si partirà da quanto era accaduto in precedenza, per raccontare ai telespettatori come si sono evolute le storie. In particolar modo, Nico aveva lasciato Ginevra sull’altare, dopo aver preso consapevolezza del fatto che Erasmo si fosse realmente innamorato di lei. A quel punto la ragazza si era gettata tra le braccia dello stesso Erasmo. Monica, invece, sul finale di stagione aveva deciso di lasciare Emiliano per tornare con Santopaolo, ma anche questo decisione potrebbe essere nuovamente messa in discussione nel corso della settima stagione. Al centro ci sarà anche Azzurra che, secondo alcune indiscrezioni, diventerà sempre di più protagonista acquisendo maggiore importanza nelle trame. Elena Sofia Ricci ha spiegato di non poter dare dettagli sulle esatte dinamiche dell’uscita di scena di Suor Angela, ma allo stesso tempo ha assicurato che si tratterà di una trama molto gradevole e ben congegnata dagli autori. Quindi, non resta che attendere per sapere qualcosa in più. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per questa uscita di scena e credete che la fiction rimarrà ugualmente bella oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!