Terra Amara, Anticipazioni Puntate 4-8 Luglio 2022: Zuleyha e Yilmaz Costretti A Fuggire!

Terra Amara, trama puntate dal 4 all’8 luglio 2022: Yilmaz assassina l’uomo che stava per abusare di Zuleyha e da lì inizia la lunga fuga della coppia, che vuole fare di tutto per rimanere insieme…

Dopo la conclusione definitiva di Brave and Beautiful, nel pomeriggio di Canale 5 va in onda un’altra soap opera turca. Si tratta di Terra Amara, che ha già riscosso molto successo in Europa, in particolar modo in Spagna, dove va in onda da un po’ di tempo. Nella telenovela vengono narrate le vicende di Zuleyha e Yilmaz, due giovani innamoratissimi ma costretti a lottare contro molte avversità per poter vivere sereni e rimanere insieme. Ecco che cosa sta per succedere.

Terra Amara, trama puntate dal 4 all’8 luglio 2022: Yilmaz costretto a scappare dopo un omicidio!

  • Lunedì 4 luglio 2022: Il racconto di Terra Amara inizia con la vita di Zuleyha e Yilmaz. I due formano una coppia, sono felicemente innamorati e progettano di sposarsi a breve. Yilmaz è un umile meccanico e per questo motivo la storia d’amore con Zuleyha non è stata sempre ben vista dalla società, ma ormai i due hanno superato tutti i pregiudizi e le avversità. Ormai quello che entrambi vogliono raggiungere è solo l’obiettivo del matrimonio. Quello che Zuleyha non sa è che suo fratello ha contratto un debito di gioco molto elevato con Nasih. Quest’ultimo è un uomo ricchissimo ed anche molto potente, che potrebbe assassinare il ragazzo da un momento all’altro se non gli restituisse il denaro. Il fratello di Zuleyha cerca quindi in modo disperato un compromesso per far sì che la situazione non degeneri. Inaspettatamente, l’uomo raggiunge un accordo con Nasih e gli promette che, dato che non può restituirgli il denaro, potrà sposarsi con Zuleyha. Il ragazzo però non ha il coraggio di parlare a sua sorella di questa novità e, al contrario, la tiene completamente all’oscuro, essendo anche sempre stato consapevole della sua relazione con Yilmaz. Alla fine, però, Nasih vuole avere un faccia a faccia con quella che dovrà diventare obbligatoriamente la sua futura moglie.
  • Martedì 5 luglio 2022: Il fratello di Zuleyha ricorre ad un espediente per far sì che la ragazza e Nasih si incontrano. Il ragazzo utilizza infatti una domestica che, convincendo Zuleyha a seguirla per recarsi nell’abitazione di una sarta dove prenderà le misure per il suo vestito, la porta direttamente a casa di Nasih. Quest’ultimo accoglie calorosamente Zuleyha nella sua casa e le dice che presto diventerà sua moglie. Nasih ha anche un’altra moglie, ma fa sapere a Zuleyha che si tratta di un particolare trascurabile in quanto è sempre possibile avere due mogli. La ragazza resta sconcertata dalla scoperta e si oppone in tutti i modi possibili, sostenendo di aver già preso altri impegni e di non potersi sposare con lui. A quel punto, gli atteggiamenti di Nasih diventano sempre più duri e minacciosi. Quest’ultimo dice a Zuleyha che, alla fine, la costringerà comunque a convolare a nozze con lui e, alla fine, la spinge su un divano dove inizia ad abusare di lei. L’obiettivo di Nasih è fare in modo che tutti ritengano Zuleyha disonorata da lui, e che lei si trovi quindi costretta a sposarlo per rimediare a quanto successo. Zuleyha prova a difendersi come può, ma senza troppo successo.
  • Mercoledì 6 luglio 2022: Avendo la sensazione che qualcosa non stia andando per il verso giusto, Yilmaz ricostruisce i luoghi in cui è stata Zuleyha quella mattina e alla fine si precipita a casa di Nasih. Lì, l’uomo si trova di fronte proprio all’abuso che il perfido personaggio sta portando a termine. A quel punto, pronto a tutto per difendere Zuleyha, Yilmaz interviene facendo allontanare Nasih e finendo con l’avere un vero e proprio scontro fisico con lui. Temendo di avere la peggio, Yilmaz si arma di un coltello e, alla fine, toglie la vita a Nasih colpendolo ripetutamente con l’arma. Dopo questo evento, entrambi si rendono conto che per loro sia impossibile lasciare che la loro vita vada avanti come prima. Dopo aver valutato la possibilità di fingere che non sia successo niente, la coppia giunge alla conclusione che un atto del genere rovinerà ad entrambi la vita. Infatti, non è possibile inscenare che si sia trattato di un semplice incidente. Nasih è un uomo molto conosciuto in zona, ricco e potente e grazie ai mezzi che aveva a disposizione, non sarebbe difficile per gli eredi né per i suoi scagnozzi avviare un’indagine per trovare l’assassino. Alla fine, Zuleyha e Yilmaz capiscono di non avere molte alternative.
  • Giovedì 7 luglio 2022: Yilmaz, distrutto, informa Zuleyha che deve lasciare subito Istanbul se non vuole che qualcuno appartenente alla cerchia di Nasih lo trovi e gli tolga la vita. Yilmaz decide quindi di partire, ma Zuleyha, disperata, si oppone, sostenendo che non può lasciarlo andare e che deve fuggire con lui. Nonostante il parere contrario di Yilmaz, Zuleyha insiste sempre più disperata e alla fine il ragazzo acconsente a farla partire con lui. Yilmaz però è preoccupato e teme che questo possa essere pericoloso per lei. I due innamorati partono ed affrontano un viaggio lunghissimo in treno, mentre Yilmaz ha portato con sé soltanto i suoi pochi risparmi. Al termine del tragitto, che ha stremato entrambi, succede un altro evento imprevisto che peggiora la situazione. Infatti, un ladro aggredisce entrambi rubando ad Yilmaz tutti i risparmi che aveva portato con sé sul treno. La coppia di innamorati inizia quindi a vagare alla ricerca di un posto in cui stare, magari lavorando e senza dover spendere denaro. Zuleyha e Yilmaz finiscono per incontrare Hunkar Yaman, un uomo che possiede una fattoria per la quale ha bisogno di alcuni lavoranti. I due cercano quindi di avvicinarsi a lui.
  • Venerdì 8 luglio 2022: Yaman decide di accogliere la coppia nella sua fattoria. I due raccontano di essere fratelli, conoscendo i possibili dubbi che ci sarebbero stati ad accogliere una coppia non sposata. I due fanno la conoscenza del figlio di Hunkar, Deniz, che immediatamente si avvicina a Zuleyha e sembra apprezzarla. Yilmaz, intanto, sa di poter ottenere molti aiuti da Hunkar, dal momento che ha scoperto che il suo capomastro è anche un suo vecchio compagno dell’esercito. Al contrario di quello che il ragazzo si aspetta, però, Guffar, il capomastro, non vede affatto di buon occhio la possibilità che la coppia possa trasferirsi lì a lungo termine. Cerca invece di fare il possibile per evitare che i due vengano assunti definitivamente e che soprattutto Yilmaz debba lavorare lì. Intanto Demiz è sempre più affascinato da Zuleyha e prova a corteggiarla. Lei, però, non può respingerlo con troppa durezza dal momento che tutti sanno che non è né sposata né fidanzata ma è accompagnata soltanto da suo fratello.

Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa nuova soap opera turca e credete che inizierete a seguirla? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!