Uomini e Donne: Ex Corteggiatrice Parteciperà A Miss Mondo!

Uomini e Donne: Vanessa Spoto, ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi, ha annunciato sui suoi social che prenderà parte alla celebre gara di Miss Mondo, nel corso del prossimo mese…

A Uomini e Donne, capita spesso che corteggiatrici e troniste diventino, con il passare del tempo, modelle, influencer o persino attrici. Questo è stato il caso di Vanessa Spoto, che lo scorso anno fu scelta da Massimiliano Mollicone. L’ex corteggiatrice prenderà parte all’importante concorso di Miss Mondo. È stata lei stessa ad annunciare questa notizia che potrebbe dare una vera svolta alla sua carriera.

Uomini e Donne: Vanessa Spoto annuncia la partecipazione a Miss Mondo!

Vanessa Spoto è stata conosciuta dal pubblico di Uomini e Donne in occasione del trono di Massimiliano Mollicone. Nel corso della stagione precedente, quest’ultimo si trovò a dover scegliere tra lei ed Eugenia, dopo un lungo percorso travagliato. In molti si auguravano che scegliesse quest’ultima, ma alla fine la scelta di Mollicone ricadde su Vanessa. I due sono stati felici per un breve periodo di tempo ma, dopo tre mesi, hanno annunciato sui social la loro rottura in maniera ufficiale. Da quanto è stato possibile dedurre, i due non si sono lasciati in maniera molto amichevole e non sarebbero rimasti in buoni rapporti. Un anno dopo questa è ormai acqua passata e Vanessa Spoto si sta dedicando alla sua vita. In particolar modo, dopo aver portato avanti il suo lavoro di influencer dopo la fine dell’esperienza a Uomini e Donne, ha anche iniziato ad approcciarsi al mondo della moda. Il suo sogno sembra proprio quello di diventare una modella o comunque di fare carriera in questo mondo. Così, Vanessa ha da poco annunciato che prenderà parte a Miss Mondo. È stata proprio lei a dare la notizia ai suoi follower, con una fotografia in cui sembra essere in vacanza, sorride e porta il numero che indossano tipicamente le partecipanti al concorso. Il suo numero è il 7 e, il 18 luglio, anche lei potrà sfilare nella speranza di conquistare il primo posto. Ciò che è certo è che, in ogni caso, l’ex corteggiatrice ha già superato le selezioni e sarà quindi una concorrente di Miss Mondo.

Uomini e Donne: la fine della storia con Massimiliano Mollicone!

In molti ricordano Vanessa Spoto per via della sua relazione, poi finita male, con il tronista Massimiliano Mollicone. Fu lui a sceglierla e i due tornarono in trasmissione un po’ di tempo dopo, felici ed innamorati. Le cose poi non sono andate bene e tre mesi dopo, Massimiliano ha annunciato la rottura con Vanessa. Con un post sui social, l’ex tronista aveva dichiarato che lui e la sua fidanzata si erano lasciati, perché non erano più felici assieme. Mollicone aveva anche lanciato una frecciatina sostenendo che sia facile farsi vedere come una coppia felice su Instagram, ma spesso nella realtà non è così. Massimiliano aveva anche sostenuto che la loro fosse stata una bellissima relazione e c’era ovviamente un po’ di dispiacere per questa conclusione. L’ex tronista aveva voluto ricordare in particolar modo gli intensi mesi di corteggiamento, in cui si erano avvicinati piano piano. Massimiliano, in seguito, aveva giustificato la rottura spiegando che era emersa incompatibilità tra di loro. All’epoca Vanessa era stata più lapidaria, confermando le parole di Mollicone e spiegando di non avere intenzione di tornare sull’argomento. La Spoto, infatti, si era detta molto delusa per come erano finite le cose e, di conseguenza, preferiva evitare di parlarne e passare un po’ di tempo distraendosi, senza pensare alla relazione. Ovviamente dopo tutto questo tempo la vita è andata avanti e Vanessa si concentra sul suo futuro, anche se non è chiaro se abbia o meno una nuova storia d’amore. Voi che cosa ne pensate? Vi ricordate di Vanessa Spoto e siete felici di vederla partecipare ad uno dei più importanti concorsi di questo genere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!