Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: Genoveva Non Ha Mai Perso Il Bambino!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: nell’ultima stagione, si scopre che Genoveva ha sempre mentito e che non ha mai abortito il figlio che aspettava, ma al contrario l’ha messo al mondo…

Ad Una vita, tutti ricordano le puntate in cui Genoveva era incinta di Santiago, il falso marito di Marcia. A quel tempo la Salmeron era sposata con Felipe e aveva spacciato il figlio come suo. A causa di uno spintone di Felipe, Genoveva aveva perso il bambino, attribuendo sempre la responsabilità dell’accaduto all’Alvarez-Hermoso. Nel corso delle puntate dell’ultima stagione, però, si scoprirà una verità completamente diversa. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Genoveva si sposa con Aurelio!

La lunga storia sulla menzogna di Genoveva inizia alla fine della penultima stagione. Poco prima del terribile attentato destinato a rivoluzionare completamente Acacias, infatti, Anabel riesce a sposare Aurelio. Marcos ha perso la vita dopo che Natalia l’ha assassinato, seguendo il piano di Genoveva. I due sono stati liberi di convolare a nozze, ma ovviamente i progetti di Quesada non sono quelli di trascorrere la vita insieme ad Anabel. Quando nella piazza di Acacias esplode l’ordigno posizionato da Soledad, che viene minacciata da Fausto e dagli altri anarchici, Anabel sopravvive e cerca ovunque suo marito. La ragazza è terrorizzata all’idea che lui abbia perso la vita nell’attacco. Alla fine, la giovane Bacigalupe individua Aurelio tra la folla e corre ad abbracciarlo calorosamente.

Quesada, che tra l’altro era anche a conoscenza dell’imminente attentato che ci sarebbe stato, coglie l’occasione per pugnalare Anabel. La ragazza perde la vita subito dopo essersi accorta di quello che è successo. La Bacigalupe viene creduta da tutti una delle vittime dell’attentato e nessuno sospetta delle colpe di Aurelio. A distanza di cinque anni, quando inizia l’ultima stagione della soap con un salto temporale, anche Felipe ha subito delle conseguenze durissime a causa dell’attentato. L’uomo è tornato a bere, vive in un completo isolamento anche a causa del decesso di Natalia, avvenuto successivamente, ed ha ancora dei problemi di salute importanti dovuti alle ferite riportate nell’attacco. Genoveva, nel frattempo, è diventata una donna libera dopo l’annullamento del matrimonio con Felipe. La Salmeron, che aveva temporaneamente abbandonato il quartiere, torna all’inizio dell’ultima stagione con una sorpresa. Infatti, la donna si è sposata proprio con Aurelio. Tutti restano scioccati nello scoprire questa novità e, allo stesso tempo, sono anche spaventati da ciò che i due potrebbero fare ora che sono uniti. Ben presto, infatti, si scopre che il loro matrimonio non è frutto dell’amore, ma della convenienza. La coppia ha deciso di allearsi per vendicarsi di tutti coloro che li hanno ostacolati in passato, ed hanno nuovi terribili piani contro il quartiere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Genoveva ha avuto un figlio!

Proprio nel corso delle puntate dell’ultima stagione, emerge un segreto importantissimo dal passato di Genoveva. In passato, la Salmeron era rimasta incinta di Santiago, il falso marito di Marcia, dopo averlo contattato per riapparire ed impedire le nozze tra la domestica e Felipe. Successivamente, Genoveva era riuscita a sposarsi con l’avvocato e gli aveva fatto credere che il bambino fosse suo. Durante un litigio tra i due, Felipe aveva fatto cadere la perfida donna, la quale, dopo essere stata ricoverata in ospedale, aveva appreso di aver perso il bambino. Da quel momento Genoveva non è più rimasta incinta e, a causa di un altro salto temporale dopo il suo arresto, non si sa più nulla di ciò che è accaduto.

Una telefonata, però, getta Genoveva nel panico più totale. La donna arriva al punto di prendere una grande quantità di sonniferi nel tentativo di non togliersi la vita ed affrontare la realtà. La Salmeron sembra letteralmente terrorizzata da queste telefonate. Ben presto si scopre che la sta contattando Gabriela, la sua figlia segreta. Quest’ultima è venuta alla luce proprio dopo la gravidanza che tutti credevano si fosse interrotta. Per continuare a mantenere il segreto, Genoveva aveva affidato la bambina ad una sua zia lontana, disinteressandosene successivamente. Ora, però, Gabriela ha l’intenzione di conoscere sua madre e si reca ad Acacias. Genoveva, dopo l’iniziale terrore, decide di accogliere Gabriela in casa e di iniziare ad avere un rapporto con lei. Con il trascorrere delle puntate la Salmeron si mostra affettuosa e protettiva e sviluppa un bel legame con la figlia. Gabriela, però, non ha semplicemente l’intenzione di stringere un rapporto con la madre che non ha mai conosciuto. L’intenzione della ragazza è soprattutto quella di vendicarsi del comportamento che sua madre ha avuto nei suoi confronti. La figlia di Genoveva, perciò, inizia a somministrarle del veleno in piccole dosi. Genoveva si sente sempre più stanca e debole, ma non immagina che sia colpa di sua figlia. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo grande colpo di scena e cosa credete che succederà con Gabriela? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...