Bridgerton 3: Previsto Il Ritorno Del Duca Simon!

Bridgerton 3: con l’avvicinarsi dell’inizio delle riprese, aumentano le indiscrezioni e sembra proprio che si sia in trattative per il ritorno dell’amato Simon Basset…

Bridgerton 3 diventa un’idea sempre più concreta. Le riprese della seguitissima serie inizieranno nel giro di pochi giorni, nel periodo estivo come è già accaduto anche per le stagioni precedenti. Le notizie e le indiscrezioni su quello che succederà, quindi, aumentano. Ora si è scoperto che sono in corso delle trattative con Regè-Jean Page, l’attore che interpreta il Duca Simon, per un ritorno di quest’ultimo personaggio nella nuova stagione.

Bridgerton 3: trattative in corso per il ritorno di Duca Simon!

Simon Basset, il duca, è stato tra i protagonisti della prima stagione. Successivamente ha abbandonato la serie, lasciando che fosse la moglie, la duchessa Daphne, a fare le sue veci anche nell’alta società. Adesso, però, si torna a parlare con insistenza di lui. Secondo il The Sun, sarebbero iniziate in questi giorni delle trattative con l’attore che ha sempre interpretato il Duca Simon, ovvero Regè-Jean Page. Non è ancora chiaro quale sia l’orientamento dell’attore e se stia per prendere una decisione, ma ciò che è certo è che, secondo il tabloid inglese, tutti vorrebbero fortemente il ritorno di Simon. Ovviamente il ruolo del duca nelle trame sarebbe differente rispetto al passato. Nel corso della prima stagione, era lui al centro di quasi tutte le trame, insieme alla protagonista femminile Phoebe. Ora verrebbe dato maggiore spazio a quella che sarà la vera coppia protagonista della terza stagione, ossia quella formata da Penelope e Colin. Il Duca Simon avrà quindi un ruolo differente rispetto al passato, ma in tutta probabilità altrettanto interessante. Inoltre, al di là dei due personaggi principali Penelope e Colin, è stato confermato anche il ritorno del Visconte e della Viscontessa Bridgerton, che continueranno ad essere al centro dell’attenzione. Per l’inizio delle riprese, però, il tempo stringe dato che dovrebbero cominciare nelle prossime settimane o addirittura nei prossimi giorni. A meno che Simon Basset non compaia a metà stagione, le trattative dovrebbero concludersi molto presto.

Bridgerton 3: le parole di Regè-Jean Page sul suo ritorno!

Intanto, mentre si continua a parlare del possibile ritorno di Regè-Jean Page nella serie in costume, sempre The Sun ha raccolto dei dettagli in merito all’attore e alle sue opinioni. Il tabloid inglese ha sottolineato che l’interprete di Simon era stato molto diretto e schietto anche in precedenza, quando aveva deciso di abbandonare Bridgerton. Page, infatti, non aveva mai fatto mistero di voler abbandonare la serie dopo la prima stagione, per dedicarsi ad altri importanti progetti in corso. Lui stesso aveva dichiarato che si sarebbe occupato di altre serie e progetti, ma ora, a quanto pare, è ripartito il dialogo tra la produzione di Bridgerton e lo stesso attore. The Sun ha detto che non si conoscono i dettagli di un possibile accordo, ma che Regè-Jean Page sarebbe apparso entusiasta di fronte alle possibilità che sono state prospettate. Al momento non sono arrivate conferme o smentite da parte della produzione Shondaland e nemmeno da Netflix. Questo però non è preoccupante, né significa che la notizia sia confermata. Semplicemente, se effettivamente l’attore fosse ancora in trattative per tornare ad interpretare il ruolo del Duca Simon, sarebbe presto per rilasciare dichiarazioni ufficiali sulla questione. Sicuramente però le trattative dovranno concludersi prima dell’inizio delle riprese, soprattutto se, come sembra, l’intenzione dovesse essere quella di far tornare Simon Basset al centro delle trame sin dalla prima puntata. Ad ogni modo, nel corso dei prossimi giorni dovrebbe trapelare qualche dettaglio in più, soprattutto nel momento in cui partiranno ufficialmente le riprese. A quel momento non dovrebbe, infatti, mancare molto. Voi che cosa ne pensate? Sareste felici di rivedere Regè-Jean Page nei panni di Duca Simon o preferireste volti nuovi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Inganno Di Troppo: La Spiegazione Del Finale Della Nuova Serie Netflix!

Un inganno di troppo: la popolare serie di Netflix tratta dal romanzo di Harlan Coben finisce con più di un colpo di scena. Ma ecco la spiegazione del gran finale!