Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Julia Perde Il Bambino!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Julia scopre di essere incinta e, esattamente come Sergio, è al settimo cielo per la notizia. Ben presto, però, la visita ginecologica ha un esito molto negativo…

Ad Un Altro Domani, nel corso delle puntate andate in onda in Spagna, Julia continuerà ad essere al centro dell’attenzione. Dopo aver superato le difficoltà legate al matrimonio, su cui era molto indecisa, per lei arriva finalmente una bellissima notizia in grado di cambiarle la vita. Anche questa volta, però, le cose non vanno affatto per il verso giusto. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Julia scopre di essere incinta!

Nelle puntate di Un Altro Domani attualmente in onda in Italia, i telespettatori stanno assistendo a tutte le indecisioni della protagonista Julia. Quest’ultima si è avvicinata molto a Tirso e, dopo essersi ubriacata durante l’addio al nubilato, ha annunciato di non volersi sposare. Effettivamente Julia ha annullato le nozze nonostante tutti gli invitati fossero già presenti. Nel corso delle prossime puntate, la donna, però, si rende conto dei sentimenti che prova nei confronti di Sergio. Dopo averlo visto addolorato per l’annullamento delle loro nozze, Julia decide di fare un passo indietro e prova a farsi perdonare dal suo ex promesso sposo. Alla fine Sergio decide di organizzare questo secondo matrimonio, ma dopo aver promesso a Julia, su sua richiesta, che né lui né Diana interverranno nella sua vita in nessun modo. Nelle puntate andate in onda in Spagna, la vita di Julia si evolve rapidamente dopo questo grande passo. A distanza di un po’ di tempo dal matrimonio, infatti, la donna scopre di essere rimasta incinta. Dopo un iniziale spavento, Julia è felicissima ed anche Sergio è al settimo cielo all’idea che diventerà padre. La donna sogna come sarà la sua vita quando diventerà madre e tutto questo la avvicina ancora di più a Sergio. Julia si reca assieme a suo marito a fare la prima visita ginecologica per sentire il battito del bambino, ma purtroppo il medico non potrà che portare pessime notizie.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Julia e Sergio perdono il figlio che aspettavano!

Dopo la visita ginecologica, il responso del medico è davvero amaro per entrambi i futuri genitori. Non c’è battito e di conseguenza Julia ha perso il suo bambino. Dopo questa notizia, entrambi sono devastati ed anche Sergio è distrutto, considerando che fino a poco tempo prima era molto felice all’idea che avrebbe avuto un bambino. Julia sente in maniera più forte il dolore per quello che è successo e Sergio si adopera come può per starle accanto. Infatti cerca di passare molto tempo con lei e di essere di sostegno in questo momento così complicato. L’atteggiamento di Julia, però, inizia a cambiare e la donna ha occasione di riflettere dopo questo avvenimento che le ha rivoluzionato la vita. La donna, infatti, vive un periodo di crisi ed inizia a mettere nuovamente in discussione tutti i suoi sentimenti e le sue certezze, come aveva fatto poco prima del matrimonio. Durante un dialogo con Sergio, Julia ammette che l’idea che sarebbe arrivato un bambino nella sua vita aveva moltiplicato anche i sentimenti verso di lui. Ora che tutto è cambiato, Julia confessa di sentirsi vuota e di non provare più l’amore di prima. Sergio continua a sostenerla, ma questo potrebbe essere il primo segnale di allontanamento da parte di Julia. Alla fine la giovane non è mai stata convinta di volersi sposare ed è anche stata molto vicina a Tirso in più di un’occasione. Un evento traumatico come questo potrebbe farle venire voglia di inseguire i suoi obiettivi e cercare finalmente l’amore. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate un colpo di scena del genere e credete che Julia rimarrà al fianco di Sergio oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!