Luce Dei Tuoi Occhi 2: Emma E’ Viva!

Luce Dei Tuoi Occhi 2: nel corso della nuova stagione, arriverà la svolta tanto attesa per le ricerche della figlia di Emma. La ragazza è ancora viva e sta per tornare a Vicenza…

Luce Dei Tuoi Occhi è la fiction Mediaset con Anna Valle andata in onda durante la scorsa stagione televisiva. La serie ha riscosso molto successo ma si è conclusa con un grande interrogativo ancora aperto. Infatti, Emma non è riuscita a ritrovare la figlia che aveva perso 16 anni prima. Secondo le prime indiscrezioni, sotto questo punto di vista si arriverà ad un lieto fine.

Luce Dei Tuoi Occhi 2: la figlia di Emma è viva e torna!

Luce Dei Tuoi Occhi è stata rinnovata per una seconda stagione ormai da svariati mesi. La fiction che ha visto come protagonista Anna Valle nei panni di Emma, ha ottenuto il consenso del pubblico e per questo motivo si potrà assistere anche ad una prosecuzione delle vicende. La prima stagione si era conclusa con un nulla di fatto per quanto riguarda il ritrovamento della figlia di Emma. Quest’ultima aveva ricevuto un biglietto anonimo secondo cui la ragazza si trovava a Vicenza e sapeva ballare come lei. Emma si è quindi precipitata nella città e si è convinta che sua figlia fosse in un gruppo di ballerine. Dopo aver avuto sospetti su una serie di ragazze, ogni tentativo si è rivelato vano ed Emma non è riuscita a trovare sua figlia. Roberto ha confessato di aver venduto la nipote per saldare i debiti che aveva, ma di non sapere che fine avesse fatto. Enrico, professore di cui Emma si è innamorato, le ha fatto sapere che sua figlia potrebbe essere ovunque, anche all’estero, ma le ha promesso di aiutarla nelle ricerche. Secondo le anticipazioni della seconda stagione, che ora iniziano a trapelare, finalmente arriverà il lieto fine sulle ricerche di Emma. Già dalle prime puntate sua figlia arriverà a Vicenza e così si scoprirà una volta per tutte che la ragazza è ancora in vita. Emma sarà felicissima della notizia e sostenuta come sempre da Enrico.

Luce Dei Tuoi Occhi 2: il matrimonio tra Emma ed Enrico!

Emma cercherà in tutti i modi di ricucire i rapporti con la figlia, consapevole che lei abbia molte cose da dirle. È fondamentale che sappia la verità sul fatto che non è stata abbandonata, ma sottratta ingiustamente a sua madre. Inoltre, ci sono tante cose che anche la stessa Emma desidera conoscere, ossia dove è stata sua figlia, se è stata trattata bene e con chi è cresciuta. Come svelano le indiscrezioni, però, questo rapporto inizia a diventare più complesso del previsto. La ragazza è venuta a conoscenza di una verità inaspettata sulle sue origini, è diffidente e ha bisogno di tempo per metabolizzare l’accaduto. La seconda stagione si baserà proprio sulla costruzione del rapporto tra Emma e sua figlia, che non sempre sarà facile. Intanto, nel corso della nuova stagione ci sarà una svolta importante nella vita di Emma, a parte il ritrovamento di sua figlia. Infatti, dopo aver organizzato il matrimonio con Enrico, i due si sposeranno ed il professore prometterà di rimanere sempre al fianco di sua moglie anche in questo periodo difficile ed impegnativo. Non è chiaro se la figlia di Emma ricomparirà proprio in occasione delle nozze, magari dopo aver scoperto che la sua mamma biologica sta per sposarsi. Ciò che è certo è che si tratterà di una stagione di svolta ed è possibile che sia quella conclusiva. Ad ogni modo, la messa in onda dovrebbe essere prevista per il 2023, anche se resta da capire quando. Può essere che non si faccia in tempo per la stagione televisiva che inizierà a settembre 2022, ma che la fiction vada in onda alla fine del 2023. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di questo colpo di scena in positivo per Emma e cosa vi aspettate dalla nuova stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 3: Un Personaggio Perde La Vita!

Mare Fuori 3: le riprese per la nuova stagione sono ormai iniziate e, secondo le prime indiscrezioni, un protagonista della fiction perderà la vita ed uscirà per sempre di scena...