Can Yaman Snobbato: Il Complotto!

Can Yaman ha partecipato insieme ad altri noti attori turchi alla festa di inaugurazione della Disney ad Istanbul. La stampa però l’ha evidentemente ignorato, rivolgendogli anche alcune parole piuttosto dure…

Can Yaman è sempre nel cuore dei telespettatori italiani, che sono ancora in attesa di assistere alla messa in onda della sua fiction Viola come il mare. Al centro dell’attenzione, però, ora c’è un altro avvenimento, accaduto durante la festa organizzata da Disney Plus a cui sono stati presenti diversi attori turchi. Can è stato completamente ignorato dalla stampa ed uno dei giornalisti gli ha anche riservato parole poco gradevoli sul suo successo in Italia.

Can Yaman: i giornalisti lo ignorano durante la festa di Disney Plus!

Nel quartiere Tersane ad Istanbul, si sono tenuti negli ultimi giorni dei festeggiamenti per via del lancio di Disney Plus in Turchia. Fino a poco fa, infatti, il canale non era disponibile nel paese. Adesso però è arrivata la svolta e Disney ha organizzato delle celebrazioni a cui ha invitato tutti i più noti attori turchi, che potrebbero anche prendere parte prossimamente ai progetti riguardanti Disney Plus. Tra questi, erano anche presenti Demet Ozdemir, nota per il ruolo di Sanem in DayDreamer, e Hande Ercel, conosciuta invece per essere stata Eda in Love Is In The Air. Tra gli invitati alla festa, però, c’era anche Can Yaman. A differenza del previsto, però, le cose per lui non sono andate per il verso giusto come è invece accaduto per gli altri attori presenti alla festa. Tutti si sono accorti che Can è stato completamente ignorato dalla stampa, la quale non ha fatto quasi nessuna domanda e non l’ha mai messo al centro dell’attenzione. Un momento sgradevole a questo proposito si è verificato quando Can avrebbe salutato Akif Yaman, uno dei giornalisti presenti, ma quest’ultimo avrebbe continuato a snobbarlo, non ricambiando il saluto. Lo stesso è stato fatto dagli altri giornalisti presenti che non hanno dato nessuna attenzione a Yaman, portandolo anche alla decisione di abbandonare l’evento prima del previsto. Infatti, Can non è stato presente per tutta la durata della cerimonia, ma è andato via prima.

Can Yaman: giornalista lo attacca per il suo successo in Italia!

La vicenda di Can Yaman ignorato dai giornalisti è diventata virale sui social, soprattutto quando si è diffuso un video del mancato saluto da parte di Akif Yaman. Quest’ultimo ha pubblicato tale filmato sui suoi social, con un commento giudicato da tutti poco appropriato, ossia “Questa non è l’Italia”. Il riferimento è al grande successo di Can in Italia, che a quanto pare non ci sarebbe in maniera altrettanto forte in Turchia. Secondo alcune indiscrezioni, la stampa avrebbe anche rincarato la dose, rivolgendosi ai colleghi durante l’evento. Un addetto, infatti, dopo aver visto l’ingresso di Can Yaman sul red carpet, ha invitato tutti gli altri a scaricarlo e a dare poca importanza alla sua presenza. Dal suo punto di vista, infatti, ormai l’attore è una star in Italia e non ha bisogno di comparire in alcun modo nella stampa turca. Queste parole hanno sollevato moltissime polemiche, poiché sembra evidente da parte della stampa turca il fastidio per il successo riscosso dai loro attori in Italia. Secondo alcuni, sembra quasi che non vogliano che siano conosciuti anche all’estero. Intanto i progetti degli attori turchi per Disney Plus proseguono e, anche se non c’è niente di certo, Can Yaman dovrebbe collaborare con Hande Ercel alla serie El Turco. Tutto più certo, invece, per quanto riguarda Demet Ozdemir che prenderà parte a Dunyayla Benim Aramda, che andrà in onda proprio sulla Disney, con cui l’attrice ha firmato un contratto. Insomma, l’arrivo di Disney Plus in Turchia, al di là delle polemiche, porterà molto movimento. Voi che cosa ne pensate? Vi è dispiaciuto per quello che è successo e secondo voi per quale motivo i giornalisti hanno trattato in questo modo Can Yaman? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Farnesi: Chi È La Giovane Fidanzata Dell’Attore, Lucya Belcastro!

Roberto Farnesi: il noto attore, celebre anche per il ruolo di Umberto ne Il Paradiso delle Signore, è felicemente fidanzato da anni con Lucya Belcastro, che ha 24 anni meno di lui. Ecco che cosa c'è da sapere!