Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Ronn Moss Nel Cast!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Ronn Moss, che per anni ha interpretato il più noto Ridge di Beautiful, sarà probabilmente nel cast della settima stagione della soap ed interpreterà un nuovo personaggio…

Il Paradiso delle Signore 7 sta per iniziare, ed ormai fervono i lavori per le riprese. Il set è tornato in piena attività e anche le new entry stanno iniziando a lavorare per la nuova stagione della soap. Secondo le nuove indiscrezioni, infatti, saranno diversi i personaggi che entreranno ufficialmente a far parte delle vicende, tra qualche ritorno e qualche nuovo ingresso. E nel cast sembra proprio che possa arrivare anche Ronn Moss, il celebre Ridge di Beautiful.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Ronn Moss tra i nuovi protagonisti!

Il Paradiso delle Signore 7 regalerà ai telespettatori tante new entry, qualche ritorno e molti colpi di scena. Già si è parlato di qualche personaggio che presumibilmente rientrerà nel cast, ma nel corso delle puntate ci saranno anche nuovi importanti ingressi. Uno di questi, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe essere interpretato proprio da Ronn Moss. L’attore che interpretò lo storico Ridge di Beautiful, non ha mai nascosto la sua passione per l’Italia in cui ormai trascorre molto del suo tempo. Il Paradiso delle Signore potrebbe essere l’occasione per svolgere il suo lavoro in un Paese che ha dimostrato di amare così tanto. È possibile che Ronn Moss non entri nel cast in pianta stabile, ma che vi rimanga per qualche puntata in qualità di guest star. In tutta probabilità, Ronn Moss potrebbe interpretare uno dei personaggi provenienti dagli Stati Uniti che stanno facendo affari con il magazzino. Uno degli esempi è Dante Romagnoli, che arrivò a Milano proprio dall’America. Questa volta potrebbe essere il turno di collaborare con un americano, magari tra le conoscenze di Marta, che ha iniziato a lavorare da tempo proprio negli Stati Uniti. Ronn Moss potrebbe vestire i panni dell’uomo d’affari americano e, magari, alla fine si potrebbe anche decidere di farlo entrare per sempre nel cast. È probabile che l’attore dia la sua disponibilità almeno per qualche puntata.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: nuovi personaggi femminili nel cast!

Al di là di Ronn Moss, la cui presenza nelle prossime puntate ormai sembra molto probabile, sono diverse le new entry che potrebbero entrare a far parte durante la nuova stagione. È ormai quasi certa la presenza di Quinto Reggiani, marito di Anna. Si è parlato di lui ma si credeva che fosse morto. Ad interpretarlo sarà Cristiano Caccamo, che dopo settimane di voci ed indiscrezioni, ha confermato il suo ritorno mostrandosi proprio sul set della soap. Allo stesso tempo, sembra proprio che ci saranno diverse nuove protagoniste femminili nella soap. A proposito di questo, sembra probabile l’arrivo di Chiara Baschetti, attrice già conosciuta a pubblico per aver preso parte a Un passo dal cielo 5 e L’Isola di Pietro. Quest’ultima è molto amata e seguita ed il suo improvviso like alla pagina de Il Paradiso delle Signore fa pensare proprio ad un ingresso nel cast. Secondo altre indiscrezioni, un’altra protagonista potrebbe arrivare ed essere interpretata da Clara Danese. Quest’ultima è meno conosciuta dal pubblico di soap e fiction, ma ha fatto molto teatro nel corso della sua carriera e potrebbe rivelarsi davvero un tassello importante per le nuove trame. Infine, tra le nuove protagoniste femminili potrebbe esserci anche Elvira Cammarone, che ha già lavorato in Rai, recitando in Makari 2. La Cammarone, che ha già preso parte anche da una serie Netflix di recente, ha interagito sui social con la pagina de Il Paradiso delle Signore. Tutto questo fa pensare, in tutta probabilità, a tanti nuovi ingressi femminili che potrebbero portare nuove trame nella soap. Intanto, non resta che attendere la conferma ufficiale sull’arrivo di Ronn Moss. Voi che cosa ne pensate? Sareste felici di vedere l’amato Ridge di Beautiful in questa soap oppure preferireste di no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...