Anticipazioni Brave and Beautiful, Puntate Turche: Ecco Perchè Tahsin Lasciò Mihriban!

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: dopo aver capito di essere arrivato alla fine, Tahsin scrive una lettera per raccontare tutti i suoi segreti, uno proprio in merito all’amore con Mihriban…

A Brave and Beautiful, nel corso delle ultime puntate della soap che andranno presto in onda anche in Italia, Tahsin apparirà come uno dei protagonisti assoluti. Il padre di Suhan, infatti, cambierà radicalmente rispetto al passato e deciderà anche di allearsi con Cesur. Questa situazione, però, lo porterà alla fine a svelare alcuni importanti segreti che lo riguardano, come quello della fine della storia d’amore con Mihriban. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Cesur e Tahsin incastrano Riza!

Nel corso delle ultime puntate di Brave and Beautiful, si assiste alla grande evoluzione di Tahsin. Quest’ultimo decide di schierarsi dalla parte di Cesur, alleandosi con lui, dopo che Riza ha assassinato suo figlio Korhan e portato Suhan ad essere gravemente ferita e finire in coma. Tahsin, così, fa nascere un’alleanza che coinvolge anche Alemdaroglu. I due vogliono trovare Riza e farlo sparire una volta per tutte. A peggiorare la situazione è il fatto che, sebbene l’uomo sia stato arrestato, il giudice non ha ritenuto opportuno tenerlo in carcere. Infatti, malgrado le prove dei terribili crimini commessi, il tribunale giunge alla conclusione che Riza soffra di alcuni disturbi mentali. Il periodo uomo, quindi, è destinato a scontare la sua pena in una clinica per malati psichiatrici. Tahsin e Cesur, così, collaborano assieme per liberarsi di Riza e, per farlo, lo convincono di essere riuscito a corrompere un infermiere che lo farà fuggire. In realtà il sanitario è uno scagnozzo di Korludag, che quindi segue tutti i movimenti di Riza. Tahsin, in questo modo, viene a sapere che il fratello di Adalet si sta recando su una piccola imbarcazione, con la quale probabilmente immagina di allontanarsi dalla Turchia. Così, pur sapendo che perderà la vita, Tahsin decide di far saltare l’imbarcazione anche se lui sarà a bordo negli stessi momenti.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Tahsin svela la verità sulla storia d’amore con Mihriban!

Inaspettatamente, Tahsin trova davanti a sé sulla barca anche Cesur, che sta per sparare al nemico. Alcune guardie di Korludag, però, lo trascinano via, impedendogli anche di essere assassinato dallo stesso Riza. Al termine di una brutta colluttazione tra Tahsin e Riza, la nave esplode, così come era stato pianificato dallo stesso padre di Suhan. Ormai il fratello di Adalet è un brutto ricordo e Cesur assiste all’esplosione da lontano, dopo essersi risvegliato all’interno della sua auto. Alemdaroglu, poi, legge una lettera scritta dallo stesso Tahsin poco prima di perdere la vita. L’uomo invita Cesur a prendersi sempre cura di sua figlia e di occuparsi anche del nipotino che sta per nascere. Nella missiva, Tahsin rivela anche tutta la verità sull’omicidio di Hasan, il padre di Cesur, ammettendo le responsabilità che lo riguardano e l’inimicizia nata fin dai tempi dell’orfanotrofio. Tahsin, infatti, era stato riportato indietro dai suoi genitori adottivi perché troppo aggressivo e gli era stato preferito Hasan. Infine, Korludag svela di aver sempre amato Mihriban e di non averla mai voluta lasciare. Il padre di Nurhan, però, quando quest’ultima rimase incinta, la costrinse a sposarla sostenendo che in caso contrario avrebbe assassinato lui e in primis la stessa Mihriban. Per proteggere la sua amata, Tahsin è stato costretto a sposarsi ma questo l’ha portato a non nutrire mai particolare affetto nemmeno per il figlio concepito durante una notte in cui era ubriaco. Si tratta di Korhan, che soltanto con il tempo Tahsin ha imparato ad amare, ma che spesso ha considerato solo come un ostacolo per la sua vita. Dopo aver svelato tutti i suoi segreti Tahsin esce definitivamente di scena, e Cesur e Suhan possono vivere felici la loro vita. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena anche per quanto riguarda la fine della relazione con Mihriban? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia