Marika Pellegrinelli: Ecco Perchè E’ Finita Con Eros Ramazzotti!

Marika Pellegrinelli ha rilasciato un’importante intervista nella quale ha parlato della fine della sua storia d’amore con Eros Ramazzotti, svelando i retroscena e i veri motivi per cui si è arrivati alla rottura…

Eros Ramazzotti ha avuto una lunga storia d’amore con Michelle Hunziker, che ha da sempre colpito ed appassionato il pubblico che li ha seguiti con grande affetto. Lo stesso, poi, è accaduto con Marica Pellegrinelli. Dalla storia d’amore con lei sono nati due figli ma poi tutto è finito in maniera improvvisa. Quest’ultima, parlando al magazine F, ha rivelato alcuni retroscena e alcune motivazioni che spiegano per quale motivo è finita la storia con Eros.

Marica Pellegrinelli svela alcuni dettagli sulla fine della storia con Eros Ramazzotti!

Tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, l’amore è finito in maniera improvvisa e i due hanno divorziato. Da questa bella storia d’amore che aveva fatto sognare molti dei loro fan, sono nati due figli che oggi hanno 9 e 6 anni. I due sono stati molto felici insieme ma ora la Pellegrinelli, che ha rilasciato un’intervista al settimanale F, ha svelato alcuni retroscena che hanno portato i due ad allontanarsi. In particolar modo, Marica ha spiegato che la differenza d’età di 25 anni si è sempre sentita. Lei aveva ventuno anni e le è venuto naturale accontentare il desiderio di Eros Ramazzotti di avere dei figli. Così, anche se non pensava affatto di poter diventare madre in un’età così giovane, ha acconsentito ed è nata la loro prima figlia Raffaella Maria. Marica ha confermato che, comunque, la loro bambina è stata cercata per amore, ma lei all’epoca si convinceva che avrebbe avuto poi tutto il tempo del mondo per inseguire le altre sue ambizioni. Alla fine la vita con Eros è stata più complicata del previsto, anche per quanto riguarda i tour. Sono stati da una parte un’esperienza positiva, ma la Pellegrinelli ha rivelato che alla fine si trovava ad essere sempre sola con i bambini e a doverli seguire tra tante difficoltà. Per questa ragione gestire le cose è sempre stato piuttosto difficile.

Marica Pellegrinelli parla del dolore per il divorzio e del rapporto con Aurora Ramazzotti!

Marica Pellegrinelli ha svelato a F che, finché i bambini non hanno iniziato la scuola dell’obbligo, lei ha sempre continuato a seguire il marito durante i tour, anche se significava rimanere da sola con i due figli. Alla fine, però, ha deciso di smettere e quando questo è accaduto, è finito anche il matrimonio. La Pellegrinelli è apparsa delusa da questo e ha sottolineato che quella del divorzio è stata una delle esperienze più dolorose di sempre per lei. Dalla sofferenza Marica ha avuto modo di capire quanta importanza abbia avuto Eros Ramazzotti nella sua vita, nonostante ne sia sempre stata consapevole. Marica ha sottolineato che Eros avrà sempre un ruolo importante nella sua vita, ma è giusto che, quando ci si accorge di non essere felici, ci si metta a cercare la propria felicità. La Pellegrinelli ha poi sostenuto di non averla ancora trovata, ma di voler realizzare i suoi obiettivi. Marica ha anche parlato di Aurora Ramazzotti, spiegando che alcuni rapporti rappresentano la famiglia e lei prova un affetto enorme per la ragazza, come se fosse un’altra figlia. Sarà un legame che non si spezzerà mai, come quello con Eros. Al momento Marica Pellegrinelli è single e vorrebbe seguire le sue ambizioni. Lei stessa ha sottolineato, durante l’intervista, che è stata costretta a mettere da parte gli studi universitari. Secondo Marica, quando si ha una relazione con un uomo così importante e famoso e quando si mette su famiglia, non è possibile continuare a concentrarsi sugli studi. Ora, però, vuole ottenere la sua felicità. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa intervista e vi aspettavate che la Pellegrinelli rivelasse questi retroscena? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!