Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate dal 27 Giugno al 1 Luglio 2022: Lara e il Segreto sulla Gravidanza!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 27 Giugno a venerdì 1 Luglio 2022 e anteprime prossime storyline. Lara ha un segreto!

Anticipazioni Un posto al sole: Susanna lavorerà a stretto contatto con Eugenio. Raffaele pianifica di accedere al PC del magistrato. Chiara si prepara a fuggire all’estero. Lara comincia a comportarsi in maniera strana dopo aver appreso una notizia sulla sua gravidanza. Riccardo inizia a percepire la freddezza di Michele.

Segreti, insidie, pericoli, piani nascosti, nuovi progetti, emozioni fortissime… La soap partenopea torna anche questa settimana con le sue storie sempre più avvincenti! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 27 Giugno a venerdì 1 Luglio 2022 sono pronte ad emozionarci come non mai! Le anteprime svelano che Roberto, determinato a riavere Marina nella sua vita, la stupirà con una autentica dichiarazione d’amore. Serena, intanto, scoprirà che Susanna effettuerà il suo tirocinio con Eugenio Nicotera. Niko, quando lo apprenderà, verrà assalito da fortissimi dubbi. Lara, invece, comincerà a comportarsi in maniera molto strana verso tutti e sembrerà nascondere qualcosa di importantissimo inerente alla sua gravidanza. Michele non smetterà di trattare con freddezza Riccardo che non esiterà ad esporre le sue perplessità a Rossella. Virginia comunicherà a Crovi una importante decisione, mentre Mariella proverà a distendere gli animi tra Espedito e Samuel attraverso una cena. Clara verrà spronata da Alberto a sostenere con grinta e coraggio la prova Orale dell’Esame di Maturità, mentre Chiara cercherà l’aiuto di Nunzio per scappare da Napoli! Novità sul fronte amoroso per i piccoli di Upas: Jimmy, disposto a tutto pur di vedere Cristina, finirà per perdersi in un quartiere sconosciuto della città. Bianca, invece, sembrerà aver trovato il modo per fare colpo sul ragazzino che le piace, Antonello! Infine, dopo le perplessità iniziali, Niko riuscirà a ritrovare la vecchia sintonia con Susanna, arrivando alla consapevolezza che tra lei ed Eugenio non vi è più alcuna tensione ormai… Un posto al sole, con le storie sempre più intricate ed appassionanti degli inquilini di Palazzo Palladini, va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 27 Giugno a venerdì 1 Luglio 2022, Trama Puntate: Niko è molto preoccupato quando scopre che Susanna effettuerà il suo tirocinio con Eugenio. Raffaele è pronto ad accedere di nascosto ai dati del magistrato. Chiara vuole fuggire, ma le occorre l’aiuto di Nunzio. Roberto dichiara tutto il suo amore a Marina. Lara non mette al corrente Ferri della notizia ricevuta sul bambino che porta in grembo…

Ci aspetta una settimana densa di accadimenti! Susanna comincerà a lavorare a stretto contatto con Eugenio, facendo impensierire Niko. Nel frattempo, Chiara predisporrà la sua fuga. E per riuscire nella sua ardua impresa, chiederà aiuto a Nunzio! Raffaele inviterà Viola e suo marito a casa per sottrarre dati importanti dal PC di quest’ultimo, mentre Lara nasconderà a tutti una notizia importante sulla sua gravidanza. Mariella proverà a distendere gli animi tra Espedito e Samuel con una sua geniale trovata… Non resta che leggere la nuova trama settimanale di Upas per scoprirne di più!

  • Lunedì 27 Giugno 2022: Roberto non intende più aspettare, e per questo motivo, determinato a riaverla al proprio fianco, rivela tutto il suo amore a Marina con una dichiarazione inaspettata. Crescono, nel frattempo, le angosce per Lara Martinelli, preoccupata non solo per Ferri ma anche per il bambino che porta in grembo. Perché? Cosa sta succedendo? La gravidanza si sta rivelando difficile? Alberto si dichiara pronto a tutto pur di aiutare Clara a sostenere l’Esame Orale di Maturità. A Palazzo Palladini, Serena riceve una bellissima notizia da parte di Susanna. Si tratta di una importante novità riguardante il tirocinio di magistrato che rischia, però, di creare nuove tensioni con Niko. Forse la giovane si ritroverà a collaborare a stretto contatto con Eugenio Nicotera per il quale, mesi addietro, ha sviluppato una forte attrazione? E cosa ne penserà Viola Bruni?
  • Martedì 28 Giugno 2022: Susanna, preoccupata per l’imprevedibile reazione di Niko, non sa proprio come comunicare al ragazzo la possibilità di imbattersi nel cognato durante il suo tirocinio. Continuano, nel frattempo, i disperati tentativi di Marina di allontanarsi da Roberto che sembra ormai pendere dalle sue labbra. L’uomo cerca di farle capire che sono destinati a stare insieme e che non devono sciupare questa chance che la vita gli sta dando. La Giordano, però, pensa al bambino atteso da Lara e non riesce a lasciarsi andare con Roberto. La Martinelli, nel frattempo, comincia a comportarsi in maniera molto strana. Inoltre, non intende condividere con le persone attorno a lei le nuove rivelazioni riguardanti la piccola vita che porta in grembo. Perché? Che cosa sta succedendo? Virginia, intanto, comunica a Riccardo la sua definitiva decisione…
  • Mercoledì 29 Giugno 2022: cresce sempre più la preoccupazione in Niko adesso che Susanna potrebbe lavorare a stretto contatto con Eugenio Nicotera. Nel frattempo, Jimmy non fa altro che pensare alla sua Cristina e, dal momento che non riesce a stare senza di lei, escogita un piano per riuscire a raggiungerla. Si registrano, invece, momenti di grande tensione per Clara, che non sa ancora se aprire o meno la lettera del padre Mariano. Riccardo inizia a percepire la distanza di Michele nei suoi confronti. A fargli cambiare idea, è Rossella che prova infatti a minimizzare quelle che sono le giuste intuizioni del dottore. A proposito di intuizioni, arriva per Bianca l’idea perfetta per riuscire a farsi notare dal ragazzo che ha catturato la sua attenzione, Antonello. Cosa si inventerà mai la ragazzina per apparire bella ed interessante ai suoi occhi?
  • Giovedì 30 Giugno 2022: Chiara è decisa più che mai a non mollare ed a fuggire all’estero. Per riuscire nella sua ardua impresa, però, ha bisogno dell’aiuto e del silenzio di Nunzio. Pertanto, non esita a raggiungerlo ed a parlargli del suo piano. Continuano, intanto, i guai per il piccolo Jimmy che, al fine di trovare la sua amata Cristina, finisce per smarrirsi in un quartiere sconosciuto di Napoli. Il ragazzino finirà in una situazione di pericolo? Nel frattempo arriva per Clara il momento di riconoscere in Alberto un valido alleato. Il suo contributo si è rivelato prezioso per la prova Orale. Più tardi Mariella decide di intervenire per far sì che Speranza e Samuel facciano finalmente pace. E per questo, decide di organizzare una piccola sorpresa a casa sua… La sua idea insolita sarà gradita? Nunzio, dopo ciò che gli ha riferito la Petrone, è sconvolto…
  • Venerdì 1 Luglio 2022: Raffaele è pronto a mettere in atto il suo astuto piano per accedere al portatile del magistrato e scovare, finalmente, le informazioni che gli interessano. Per questo motivo, invita Eugenio e Viola a tornare a pranzo da lui. Nel frattempo, non solo Niko ritrova la vecchia armonia con Susanna, ma scopre anche che tra lei ed Eugenio non esiste più alcuna tensione. Nicotera è innamoratissimo di Viola che non cambierebbe per nessuna al mondo! Riccardo continua a soffrire a causa della freddezza di Michele, che non è affatto felice della frequentazione della figlia. Rossella continua a far credere al Crovi che l’atteggiamento del Saviani non è affatto scontroso. A casa Del Bue, il pranzo organizzato da Mariella per far conoscere meglio Samuel ed Espedito inizia con un “intoppo”… Il rigido Altieri accetterà prima o poi il fidanzato della figlia?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Giugno 2022: Clara Curcio, la sua vita cambierà! La giovane, però, corre un gravissimo rischio!

Il personaggio di Clara Curcio sta per ritornare al centro della scena e, purtroppo, la storyline che la riguarderà sarà tutt’altro che felice. La ragazza, come preannunciano gli spoiler, si ritroverà coinvolta, suo malgrado, nelle trame in cui è invischiato anche suo padre, il boss Mariano Tregara. Le ultime news in nostro possesso indicano che Clara sarà sempre più determinata a riscattarsi, sia in ambito sentimentale che professionale. E sarà propensa a dare un taglio netto e deciso al passato. In altre parole, cercherà di allontanarsi da tutte quelle situazioni che le hanno generato sofferenza. Rumors, inoltre, parlano di una grande novità lavorativa. Sarà in virtù di ciò che la vedremo a capo di una attività che è sempre stata gestita “in solitaria” e che, breve, vedrà il suo coinvolgimento in prima persona. Di cosa si tratterà? In attesa di scoprirne di più, è bene precisare che la Curcio, tra qualche puntata, si ritroverà però in una situazione davvero difficilissima. Il boss Tregara, suo padre, vuole a tutti i costi riavere un contatto con la figlia. E dal carcere, dopo un colloquio con il magistrato Nicotera, le farà recapitare una lettera a suo nome che, però, giungerà prima nelle mani di Niko e poi di Clara. Cosa ci sarà scritto nella missiva? Al momento il contenuto è top-secret. Quel che è certo è che la Curcio, ricevendo la lettera, non reagirà nel migliore dei modi! L’attrice Ilenia Lazzarin, che nella soap partenopea veste i panni di Viola, ha lanciato degli indizi molto importanti sulla sua pagina social in merito a questa vicenda. L’interprete ha annunciato che ci sarà un colpo di scena scioccante, confermando per giunta alcune indiscrezioni sulla trama camorristica già evidenziate anche da altre testate…

La Lazzarin ha posto ai suoi fans una domanda ben precisa e cioè: “Che colpo di scena vi aspettereste?” . Nel giro di pochissimi minuti, il popolo del web si è prodigato a lanciare le prospettive più assurde ed impensabili, tra cui anche la dipartita di uno o più personaggi “storici”. La nostra Viola, dopo aver raccolto le impressioni dei followers, ha commentato quelle che le sono parse le ipotesi più plausibili, lasciando intendere che potremmo assistere ad una nuova aggressione ai danni di un protagonista di questa vicenda. Ma ancora. Non è da escludere un attentato oppure un atroce delitto. Prepariamoci a puntate di “fuoco”! Come ben sapete, dopo l’arresto del boss Argento, Raffaele è stato pesantemente minacciato in quanto suocero di Nicotera e padre di Viola. Clara potrebbe salvare il portiere ad un prezzo altissimo, dal momento che è la figlia di Tregara il quale ha fatto delle confessioni molto importanti ad Eugenio per smantellare Valsano ed i suoi uomini. Le cose vireranno davvero in tal senso? Non è detto, in quanti i camorristi potrebbero non accettare le informazioni della mamma di Federico come “merce di scambio”… Infine, la nostra Curcio, negli episodi a cavallo tra Giugno e Luglio ’22, vivrà finalmente una situazione più distesa con il padre di suo figlio, Alberto Palladini. L’uomo, infatti, la spronerà a sostenere con grinta e coraggio la prova Orale dell’Esame di Maturità. Ed alla fine, la ex cameriera, forte del suo sostegno, gli sarà molto riconoscente! Tuttavia, la gioia cederà presto il passo alla preoccupazione, visto che la ragazza tornerà a pensare alla lettera di Tregara, missiva che come ben sappiamo non ha ancora aperto…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Lara lascerà Napoli!

E adesso soffermiamoci sul personaggio di Lara Martinelli. La donna aspetta un bambino da Roberto ed è stata per questo ospitata in casa di lui. Il tycoon, però, innamorato di Marina, non ne vuole sapere di riallacciare i rapporti con lei e, più volte, ha ribadito la sua posizione: tra loro non potrà mai esserci un futuro, nemmeno con la nascita del piccolo. La Giordano, da alcuni giorni, è ritornata a Napoli dopo essere stata a Londra da Elena ed Alice. E, con il suo rentrée, gli screzi tra le due rivali in amore non si sono fatti attendere. La Martinelli mal sopporta che Roberto e la donna siano finiti di nuovo a lavorare a stretto contatto e si intrometterà in tutti i modi per fermare la loro collaborazione. A breve, inoltre, ci sarà una trasferta a Procida per i tre personaggi in questione che lascia supporre che ne vedremo delle belle! Nella splendida isola campana, come più volte precisato dai rumors, assisteremo a dei momenti incredibili, ove nulla sarà dato per scontato! E adesso, molti fans si chiedono. Roberto, alla fine, quale decisione prenderà?

Chiuderà per sempre con la Giordano oppure allontanerà definitivamente la Martinelli dalla sua vita? La risposta a questa domanda non è facile. Lara è, infatti incinta. Roberto sa che farà sempre parte della sua esistenza… Inoltre, molte cose devono ancora succedere e, stando ad alcune voci in attesa di conferma, un personaggio coinvolto in questo triangolo potrebbe presto prendersi una pausa… Di chi si tratterà? Per il pubblico di Rai Tre, “l’Arrivederci” riguarderà Lara, ma attenzione! Non si tratterà affatto di un “addio” ma solo di una assenza momentanea! Ma ancora. Tra pochissimi giorni, infine, accadrà qualcosa di molto strano… La Martinelli, finora sempre pronta a parlare del bambino che aspetta anche per legare ulteriormente Roberto a sé, comincerà ad evitare di soffermarsi troppo sull’argomento. Nel farlo, apparirà agitata, scossa, tesa… Tutto ciò, sarà soltanto l’inizio di una storia che, ad certo punto, vedrà l’imprenditrice chiudersi in se stessa… Chiara Conti, l’attrice che veste i panni di Lara, è attualmente impegnata nelle riprese de “Il commissario Ricciardi 2”. L’arrivederci alla città partenopea ed a Roberto sarà un escamotage utilizzato dagli autori proprio per giustificare in qualche modo la sua assenza dal set. Comunque sia, Marina e Ferri, stando ad alcune indiscrezioni, quando la donna andrà via, avranno nuovi problemi e nuove preoccupazioni da gestire… E vi annunciamo che le scene in questione ci terranno con il fiato sospeso!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate prossime storyline e news 2022: Marina incontra un affascinante turista, Arnaud Leroy!

Come già visto nella puntata di Un posto al sole andata in onda lo scorso 14 Giugno, Marina Giordano è rientrata a Napoli. La ricca imprenditrice, a breve, sarà al centro della scena non solo per il suo contino tira-e-molla con Roberto Ferri… Le anteprime indicano che assisteremo ad una grande novità e che la nuova stoyline che la vedrà al centro della scena avrà come punto di partenza proprio l’incantevole Procida. Lara, Marina e Roberto, tra qualche episodio, si trasferiranno sull’isola. E qui, spunterà un uomo di nome Arnaud Leroy, un affascinante turista che irromperà a sorpresa nella vita della Giordano… Quanto vi resterà? Per molto tempo? E di lui ne sarà geloso Roberto? La sensazione è che si tratti soltanto di una new entry “passeggera”, di una sorta di “variazione sul tema” destinato ad avere vita breve ed a movimentare la già complessa vita sentimentale di Ferri e della Giordano. Ritornando ad Arnaud, sappiamo che sarà interpretato dall’attore e produttore francese Frédéric Moulin, noto per “Il bacio del drago” (2001), “La voix de l’ombre” (2014) e “La grosse commission” (2012). Per il resto, ci attendono mesi pieni di scossoni, anche perché, ad un certo punto, i nostri amati protagonisti saranno invischiati in un giallo tutto da risolvere! Prima di questo, però, occhio agli episodi di Fine Giugno ’22: Roberto si lascerà andare ad una autentica dichiarazione d’amore che spiazzerà totalmente la Giordano. La donna, nonostante le sue bellissime parole, però, non se la sentirà di dargli una seconda possibilità…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Giugno 2022: Susanna tornerà ad interagire professionalmente con… Eugenio Nicotera! Niko geloso?

Tra pochissimi giorni la fidanzata di Niko, Susanna Picardi, avrà i riflettori tutti puntati su di sé. Ed a tal proposito Agnese Lorenzini, l’attrice che veste i suoi panni, ha fornito, ad un noto periodico, indiscrezioni degne di essere conosciute! La figlia di Adele avrà, ben presto, un timore che destabilizzerà non poco le sue giornate. E il tutto avrà a che fare con la sua carriera. La Picardi sta muovendo i primi passi come magistrato. E, a breve, la vedremo, ancora una volta, a stretto contatto con Eugenio Nicotera. Mesi fa la ragazza ha subito il suo fascino, arrivando non solo a baciarlo ma anche ad essere lasciata all’altare dal suo attuale fidanzato, Niko Poggi. Ad oggi, ad onor del vero, la Picardi pare aver risolto la sua infatuazione per il marito di Viola… ma, stando ad alcuni rumors, tra Niko e Susanna ci saranno dei diverbi causati proprio dalla collaborazione professionale tra i due cognati! Ma c’è dell’altro! L’interazione professionale preoccuperà non poco anche la nostra Susanna, che si sentirà molto a disagio con Viola. Il Poggi, vedendo la sua amata un po’ in imbarazzo, comincerà ad essere invaso dall’ansia! Voi cosa ne dite? Saranno solo preoccupazioni passeggere? I due innamorati convoleranno presto a nozze? Vedremo… Occhio ai comportamenti di Nicotera. L’uomo non ha ancora capito che Raffaele, il suocero, è minacciato dagli uomini di Lello Valsano… “Quando” e “se” lo intuirà, sarà troppo tardi? Intanto, negli appuntamenti di Fine Giugno ’22, un Raffaele sempre più disperato deciderà di organizzare una cena a casa sua con Viola e suo marito per rubare dati importanti dal computer di quest’ultimo… Alle nuove news!

Upas, con le sue vicende sentimentali e intrise di attualità, tornerà prestissimo! La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quelle da Lunedì 4 Luglio a Venerdì 8 Luglio 2022 sarà ricca di emozioni! Cosa sta nascondendo Lara? Forse la sua gravidanza è fortemente a rischio? Come sarà la collaborazione tra Eugenio e Susanna? Chiara lascerà per davvero Napoli di nascosto? A breve, nuove ed appassionanti anticipazioni Un posto al sole, non perdetele!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!