Anticipazioni Una vita, Anticipazioni Puntate dal 27 Giugno al 1 Luglio 2022: Felipe Conosce Dori!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 27 al 1 luglio 2022: Dori è la nuova infermiera di Felipe e finisce subito al centro dell’attenzione. Il rapporto che unisce Aurelio a David e Valeria diventa più chiaro…

Ad Una vita, i telespettatori hanno già fatto molte nuove conoscenze, come per quanto riguarda Valeria e David. Un nuovo personaggio arriverà ad Acacias e si tratta di Dori, l’infermiera che si prenderà cura di Felipe. Intanto Genoveva sarà sempre più sospettosa in merito al rapporto che lega Aurelio a Valeria e cercherà di approfondire la questione. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti?

Lolita e Ramon sono ai ferri corti dopo l’attentato che ha cambiato radicalmente tutti gli abitanti di Acacias. La donna fa un ultimatum al suocero, il quale non accetta di cambiare atteggiamento né di chiedere scusa. L’uomo si trasferisce così a casa di Felipe. Anche lui è in grande difficoltà e non riesce a stare da solo dopo che Gerardo ha deciso di allontanarsi da lui, visto che veniva trattato male. Ramon prova ad assumere Fatima, una nuova infermiera, ma lei ruba ben presto a casa dell’avvocato perdendo la fiducia di tutti. Ignacio è colpito dalla bellezza di Genoveva, ma Alodia va su tutte le furie quando si accorge che suo marito la ammira così tanto. Intanto Valeria cerca disperatamente suo marito, che non è David al contrario di quello che credono tutti.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 27 giugno al 1 luglio 2022: Dori è la nuova infermiera di Felipe!

  • Lunedì 27 giugno 2022: Ramon accetta di pronunciare il discorso per l’inaugurazione della piazza che porta il nome di suo figlio. Ovviamente, però, Ramon sorprende tutti pronunciando un discorso pieno di voglia di vendetta per quello che è successo, ed aggressivo nei confronti di tutti. Nel quartiere si parla molto di quanto accaduto e molti lo ritengono irrispettoso nei confronti del ricordo di Antonito. Azucena viene lasciata dal suo fidanzato e, almeno apparentemente, Rosina e Hortensia fanno di tutto per confortarla. Le due donne, in realtà, si mettono subito alla ricerca di un corteggiatore appartenente ad una buona famiglia. Aurelio dice a Valeria che presto riceverà senza dubbio una lettera di suo marito. La ragazza appare molto convinta di questo e non smette di sperare. Quesada, intanto, comincia a mettere in atto il suo piano chiedendo al suo scagnozzo Luis di rilevare tutte le attività presenti nel quartiere. Nel frattempo Genoveva, sempre più sospettosa, chiede al suo investigatore Cuevas di scoprire quale legame unisce Aurelio a David e Valeria. Nel quartiere arriva Fidel, un poliziotto che sembra voler indagare su qualcosa accaduta nel quartiere e Lolita stringe subito un buon rapporto con lui.
  • Martedì 28 giugno 2022: Ramon riesce a convincere Felipe a fidarsi dopo le brutte esperienze avute con gli altri infermieri. Così arriva Dori, una donna che conquista subito qualche simpatia ma che attira su di sé anche qualche sospetto. Azucena si avvicina a Guillermo e Hortensia sorprende sua figlia ed il ragazzo mentre parlano da soli in casa. La cosa la fa andare su tutte le furie e così la donna si dimostra categorica con Rosina. Devono impedire alla ragazza di avere una relazione con Guillermo, perché non è l’uomo giusto per lei. Lolita nota che alcuni uomini misteriosi sembrano seguire Fidel ovunque vada. Preoccupata per l’uomo, Lolita glielo fa sapere. Genoveva riceve finalmente da Cuevas le informazioni che aveva richiesto e finalmente tutto le appare più chiaro. Aurelio ha organizzato una grande farsa e così lei è pronta a smascherarlo. Intanto lo stesso Quesada riceve una visita inaspettata ed inquietante a casa sua. Si tratta di Don Matias, un cappellano che sostiene di avere delle informazioni molto importanti in merito alla morte avvenuta in carcere di Natalia. Aurelio è insospettito ma allo stesso tempo attratto dalle cose che l’uomo potrebbe conoscere.
  • Mercoledì 29 giugno 2022: Genoveva minaccia David dicendo che sa tutto e che potrebbe rovinargli la vita da un momento all’altro. Lui sembra non piegarsi e non essere neppure spaventato. La Salmeron quindi cambia strategia e gli propone un accordo che potrebbe essere vantaggioso per entrambi. David, ancora una volta, si dimostra aggressivo con Genoveva e lo rifiuta categoricamente. Intanto Genoveva si rende conto che c’è della tensione tra Aurelio e la nuova domestica Luzdivina. La Salmeron ne prende atto e ritiene che possa esserle utile. Intanto tenta di sedurre Aurelio, chiedendogli di potersi occupare personalmente della questione immobiliare. Quesada però intuisce che Genoveva si sta comportando in modo strano e così non cede alle sue lusinghe. Fidel mette le cose in chiaro con Lolita e le dice che si trova lì per indagare sugli attentati che ci sono stati cinque anni prima. Ci tiene particolarmente alla vicenda in quanto anche lui ha perso i suoi cari in un attentato. Lolita dubita della versione di Fidel dato che le aveva già raccontato storie differenti, perciò lo mette in guardia sottolineando che non le piacciono le bugie. Guillermo confessa a sua nonna di essere stato con Azucena e di essere andato a guardarla all’accademia.
  • Giovedì 30 giugno 2022: Liberto ritiene che Guillermo e Azucena siano una bella coppia. Così riesce a combinare degli incontri tra i due e a far avere ad entrambi qualche confronto che li avvicina ancora di più. L’intesa tra i due giovani diventa sempre più evidente. Ignacio riprende a mostrare tutte le sue attenzioni ad Alodia e decide di farle una sorpresa portandola a teatro. José è sollevato, perché temeva che ci fosse una crisi nella coppia, così informa i suoi amici che le cose stanno andando avanti per il meglio. Aurelio rimprovera Genoveva dicendo che si sta inserendo troppo nei suoi affari. Quesada ignora fino a che punto la Salmeron sta interferendo. Dopo l’ennesima discussione tra Marcelo e Luzdivina, Genoveva decide di fare la sua mossa ed interviene, provando ad intercedere in favore della cameriera. David cerca di rallegrare Valeria, che è sempre più preoccupata per suo marito, ma inutilmente. Ramon e Liberto fanno pace e Palacios lo invita ad alcuni incontri di intellettuali. Lolita si rende conto che Fidel e suo suocero condividono alcune idee radicali in merito al trattamento che dovrebbe essere riservato agli attentatori. Pascual si dimostra molto duro con Guillermo e lo invita a non innamorarsi di Azucena.
  • Venerdì 1 luglio 2022: Inma interviene ed invita Pascual a non essere così crudo con Guillermo, che non sta facendo niente di male. Pascual, però, replica di sapere perfettamente cosa è meglio per il ragazzo e come dovrebbe comportarsi. Ignacio visita Felipe ed è in disaccordo sul trattamento che sta applicando Dori. La sua gamba, però, sta comunque migliorando. Ignacio ha un durissimo scontro con l’infermiera, ma lei gli tiene testa. Alla fine il medico parla con la sua famiglia della complicata situazione che si sta venendo a creare a causa di Dori. David si offre di cercare Rodrigo, ma Aurelio non glielo consente e sostiene di avere altri piani migliori per Valeria. Intanto per Servante arriva il momento di cercare un bel regalo da fare a Fabiana. L’ex portiere sceglie un nuovo rosario per lei. Tutti ritengono questo regalo molto bello.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Dori sia una buona infermiera per Felipe o accadrà qualcosa di imprevisto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!