The Vampire Diaries: I Protagonisti Svelano Come Doveva Finire La Serie!

The Vampire Diaries: i due attori principali, che interpretavano Stefan e Damon, hanno rilasciato un’intervista nella quale hanno spiegato le loro idee su come sarebbe stato meglio far concludere la serie…

The Vampire Diaries è giunto al termine ormai da diversi anni, ma i suoi fan non si sono mai rassegnati ad un finale che in molti non hanno apprezzato. Alla fine, nessuno è stato realmente contento del finale e così i due attori protagonisti, Ian Somerhalder e Paul Wesley, hanno raccontato quello che secondo loro sarebbe dovuto essere il finale, contestando il modo in cui sono realmente andate le cose.

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder e Paul Wesley rivelano con chi avrebbero voluto Elena!

Il finale di The Vampire Diaries è sempre stato al centro di tantissime discussioni. Nonostante siano passati anni, molti vorrebbero ancora che ci fosse qualche modifica, magari con una nuova stagione. In tanti hanno contestato non soltanto il finale in generale della serie, ma anche la fine di Elena. Alcuni ritenevano che dovesse stare con Stefan, altri invece si auguravano che stesse con Damon. I due attori protagonisti, Ian Somerhalder e Paul Wesley, hanno rivelato in un’intervista congiunta come sarebbe dovuta finire la serie dal loro punto di vista. A prendere la parola è stato Somerhalder, il quale ha detto che dal suo punto di vista Elena sarebbe stata meglio con Stefan, anche se in realtà nessuno dei due ragazzi era quello giusto per lei. L’attore ha dichiarato che il personaggio interpretato da Nina Dobrev era particolarmente dolce, e a meritarlo di più era Stefan. Ma allo stesso tempo, dal suo punto di vista, che poi è stato confermato anche da Paul, nessuno dei due meritava di avere una relazione con questa ragazza, così buona e positiva. Ian Somerhalder è apparso molto duro con i personaggi principali ed ha aggiunto che, secondo lui, né Stefan né Damon meritavano di vivere. Entrambi avrebbero dovuto perdere la vita verso il finale della serie, come punizione per tutta la distruzione ed il dolore causati al genere umano. Alla fine, ovviamente, le cose sono andate in maniera ben diversa.

The Vampire Diaries: le idee dei due protagonisti per la fine della serie!

Paul Wesley, che ha interpretato Stefan Salvatore, ha rincarato la dose e ha confermato le parole di Ian Somerhalder. Secondo lui, nessuno meritava di stare con Elena, mentre sarebbe stato giusto per la ragazza avere la memoria completamente ripulita, senza nessun potere sovrannaturale e senza nessun contatto con quel mondo. In questo modo Elena avrebbe potuto iniziare la sua vita come un’umana normale e magari essere felice. I due attori, inoltre, sono apparsi concordi anche con l’idea di un finale completamente diverso rispetto a quello che c’è stato. Ian e Paul hanno dichiarato che, dal loro punto di vista, non ci sarebbe dovuto essere il sacrificio di Stefan subito dopo il matrimonio e non ci sarebbe dovuta essere nemmeno la tanto attesa riconciliazione tra Damon ed Elena. Secondo i due attori, alla fine Stefan e Damon si sarebbero dovuti ritirare insieme da qualche parte, magari su una spiaggia dei Caraibi, ed abbracciarsi insieme togliendosi gli anelli. Ian Somerhalder ha spiegato che, secondo lui, questo sarebbe stato un finale adeguato ed anche poetico. Alla fine, infatti, gli esseri umani meritavano il dolore che hanno ricevuto, mentre per Stefan e Damon sarebbe stato giusto allontanarsi da Elena, senza continuare a farla soffrire. Anche Paul Wesley ha concordato con questa idea e, insomma, nessuno dei protagonisti è sembrato essere d’accordo con il finale. Ad ogni modo, anche i fan della serie sono sempre stati divisi ed in tanti si chiedono se la ragazza sarebbe stata meglio con Stefan, con Damon o con nessuno dei due. Voi che cosa ne pensate? Avete mai seguito The Vampire Diaries e condividete le osservazioni dei due attori protagonisti oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Berlino: La Spiegazione Del Finale Della Serie Tv Netflix!

Berlino: l'attesissimo spin-off de La casa di carta ha anche un finale a sorpresa, piena di colpi di scena durante la rapina del secolo. Ecco come finisce la serie!