Mare Fuori 3: Trama ed Anticipazioni Della Nuova Stagione!

Mare Fuori 3: sono cominciate le riprese della terza stagione della fiction targata Rai, ora diventata anche serie Netflix. Ecco quali sono le prime notizie importanti trapelate dopo il ritorno sul set…

Mare Fuori 3 è stata confermata. L’amata fiction seguitissima sulla Rai è diventata, al contempo, anche una serie Netflix. Gli abbonati della piattaforma possono ripercorrere proprio lì le vicende dei ragazzi protagonisti. Con l’inizio delle riprese della terza stagione, sono trapelate delle notizie importanti sulla trama e sulle anticipazioni in generale, di cui hanno parlato anche gli stessi attori.

Mare Fuori 3: la trama della terza stagione!

Mare Fuori è da tempo una delle fiction di maggior successo della Rai. Sin dai momenti successivi alla fine della seconda stagione, gli attori protagonisti, tra cui Carolina Crescentini, avevano avvertito il pubblico che sarebbero tornati presto. Effettivamente la Rai ha quasi immediatamente confermato la terza stagione, aprendo i casting nel marzo 2022. Ora le riprese sono ufficialmente cominciate e così arrivano le prime notizie di maggior interesse per i telespettatori, ossia quelle relative alla trama. È stata Carolina Crescentini a rivelare dei dettagli su quello che si vedrà nel corso della terza stagione. L’attrice protagonista ha sottolineato che, ovviamente, si vedranno nuovi ragazzi all’IPM. Ci saranno delle dinamiche tra loro, si conosceranno le loro vite e ancora una volta si avrà modo di appassionarsi anche alle loro difficoltà. Allo stesso tempo, secondo la Crescentini sarebbe interessante approfondire anche le vite di questi ragazzi al di fuori dall’istituto. Dal suo punto di vista, quindi, bisognerebbe anche mostrare il futuro che vivono coloro che ormai abbandonano la struttura. L’attrice ha dichiarato che l’educatore Beppe avrà come sempre un ruolo molto importante in questa terza stagione. Anche lei, in qualità di direttrice, continuerà a collaborare per cambiare il futuro dei ragazzi che già si sono avvicinati alla criminalità. Come sempre sarà anche molto importante il comandante, così come Gennaro, una delle guardie che stringerà dei rapporti particolari con dei ragazzi, aiutandoli a migliorare. Carolina Crescentini ha sottolineato che tutti insieme, anche in questa nuova stagione, dovranno collaborare e cambiare la testa dei giovani più difficili.

Mare Fuori 3: quando inizia e il cast!

Mare Fuori 3 è stata annunciata subito dopo la fine della seconda stagione. Già da marzo i casting sono iniziati e soltanto due mesi dopo, a maggio, si sono avviate ufficialmente le riprese. A settembre dovrebbero concludersi. Il fatto che si sia andati avanti in maniera così spedita dovrebbe garantire la messa in onda nel corso del 2023. Già il prossimo anno si potrebbe assistere alle nuove vicende di Mare Fuori, anche se ovviamente sono sempre possibili cambi di palinsesto e slittamenti. Inoltre la serie è anche presente su Netflix, dove si possono guardare le altre stagioni. Oltre a confermarne il successo, questo aspetto può far pensare che la stessa Rai voglia essere veloce e puntuale con la realizzazione della nuova stagione. Per quanto riguarda invece il cast, la presenza dei protagonisti è praticamente garantita. Sia Carolina Crescentini, come lei stessa ha confermato, sia Carmine Recano torneranno nel cast. Ha rilasciato qualche dichiarazione anche Valentina Romani, la quale ha parlato del personaggio di Naditza. Dal suo punto di vista, quest’ultima ha una personalità molto colorata, piena di punti che non sono ancora stati osservati. Inoltre, la Romani ammira il coraggio del suo personaggio, che potrebbe essere messo ancora di più in risalto. Al contrario, Carmine Recano ha dichiarato che vorrebbe interpretare un Massimo leggermente diverso da quello delle stagioni precedenti. Il suo lato paterno è stato sufficientemente esplorato, di conseguenza secondo Recano è il momento di dare altri tocchi al personaggio, magari anche più avventurosi. Insomma, ci si aspetta di vedere molti cambiamenti e colpi di scena in questa nuova stagione. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito le altre stagioni di Mare Fuori e vi sembrano interessanti le idee per quella futura? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!