Giustizia per Tutti, Ultima Puntata: Roberto In Pericolo!

Giustizia Per Tutti, ultima puntata: Roberto scopre informazioni clamorose mentre indaga sull’omicidio di Beatrice. Per questo motivo la sua vita è a rischio e Beltrami viene pedinato ovunque…

Giustizia Per Tutti arriva alla sua ultima puntata. La serie che vede come protagonista Raoul Bova nei panni di Roberto arriva ad un punto di svolta. Beltrami, infatti, è sempre più vicino alla verità su Beatrice, ma proprio per questo motivo la sua vita sembra essere in pericolo. Allo stesso tempo, anche il rapporto con Victoria si sta evolvendo rapidamente. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Giustizia Per Tutti: dove eravamo rimasti?

Roberto ormai lavora fianco a fianco con Victoria. L’avvocato inizia ad occuparsi del caso di Cosimo, un uomo che è stato presumibilmente assassinato dal fratello. Beltrami indaga su Saverio, che però proclama a gran voce la sua innocenza. Il suo caso però è molto complicato, perché Saverio non ricorda nulla dei momenti in cui suo fratello ha perso la vita. Trovare la maniera per scagiornarlo, quindi, è molto complicato. Roberto continua ad indagare anche sul caso dell’omicidio di sua moglie. Così, scopre che quella notte Beatrice era stata con Tommaso Randelli. L’avvocato lo affronta e tra i due nasce uno scontro molto duro. Tommaso, quindi, lo denuncia per aggressione. Negli stessi momenti, Roberto si occupa di Julio, che viene accusato di aver tolto la vita alla sua datrice di lavoro.

Giustizia Per Tutti, ultima puntata: amore tra Roberto e Victoria!

Anche nell’ultima puntata, Roberto deve occuparsi dei tanti casi di omicidio che sembrano essere scontati, ma in realtà non lo sono. Tra questi, c’è quello di Fabio. Quest’ultimo viene accusato di aver assassinato la sua ex fidanzata. Tra le persone che la ragazza frequentava, infatti, nessun altro sembrava poter avere un movente. Lo stesso Roberto si convince fin da subito che non esiste nessuna ragione per Fabio per commettere un simile atto. Beltrami inizia ad indagare, ma il caso diventa molto più complicato del previsto. Tutte le prove sembrano portare a Fabio, ma Roberto continua ad essere fermamente convinto della sua innocenza. L’avvocato porta avanti instancabilmente le indagini, mettendo in campo tutto il suo intuito, nonostante non sia affatto facile. Roberto, intanto, ha occasione di avvicinarsi molto a Victoria. Il rapporto tra i due raggiunge finalmente un punto di svolta fino a diventare ancora più intenso. Beltrami ammette finalmente di provare per la prima volta dei forti sentimenti per una donna, dopo tanti anni trascorsi soltanto a pensare alla povera Beatrice.

Giustizia Per Tutti, ultima puntata: Roberto viene pedinato!

Roberto si trova ad occuparsi di un caso che coinvolge inevitabilmente anche Victoria, e di conseguenza il suo rapporto con lei. Beltrami, infatti, indaga su un professore universitario che viene accusato di aver tolto la vita ad una sua studentessa. Convinto che l’uomo non c’entri niente, Roberto inizia ad indagare. Victoria è sinceramente colpita da quanto è successo e confessa a Beltrami che l’imputato è stato anche un suo professore. Per questo motivo, Victoria appare molto coinvolta e questo aspetto spinge Roberto ad impegnarsi ulteriormente. L’avvocato, intanto, non dimentica mai Giulia e fa molta attenzione a non trascurarla, malgrado tutti i suoi impegni. Roberto continua le sue indagini sull’omicidio di Beatrice, ma ben presto si accorge di essere in pericolo. Qualcuno lo sta pedinando e lo sta minacciando in maniera molto seria. Effettivamente le indagini raggiungono un punto di svolta ed alcune persone insospettabili potrebbero finire in prigione. Per questo motivo, c’è qualcuno che vuole fermare a tutti i costi Roberto, il quale si rende conto di essere in pericolo di vita. Al suo fianco c’è Victoria, che capisce la gravità della situazione. Voi che cosa ne pensate? Credete che Roberto riuscirà a scoprire tutto senza gravi conseguenze oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!