Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Il Ritorno Di Paola e Ada!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: nel corso della nuova stagione, alcuni volti già noti al pubblico torneranno nel cast. Tra queste, è previsto il ritorno della truffatrice Ada e della Venere Paola…

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore è arrivata al termine ormai da un po’. Per questo, iniziano a moltiplicarsi le novità e le indiscrezioni sulle nuove puntate, che andranno in onda a partire dalla stagione autunnale. Tra le altre cose, al centro dell’attenzione ci sarà anche l’inaspettato ritorno di due personaggi, ovvero Paola e Ada. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Ada torna a Milano!

Le riprese della settima stagione de Il Paradiso delle Signore stanno per ormai per iniziare e, per questo motivo, arriva qualche scatto dal set e non solo, che porta con sé qualche anticipazione. In particolar modo, le foto pubblicate sui social da Desirèe Noferini dimostra il suo ritorno sul set. Quest’ultima aveva vestito i panni di Lisa, come ricorderanno coloro che seguono la soap da molti anni. Nella terza stagione, Lisa era arrivata al magazzino rivelando di essere la sorellastra di Vittorio Conti. Lo shock per quest’ultimo non era stato poco, ma successivamente il signor Conti aveva deciso di accogliere Lisa nella sua vita. Con un colpo di scena, però, si era scoperto che la donna non era realmente imparentata con Vittorio. La sua vera identità era differente ed il suo nome era Ada. Quest’ultima, quindi, era una truffatrice e dopo essere stata scoperta ha abbandonato Milano. Le foto pubblicate da Desirèe Noferini fanno quindi pensare, in tutta probabilità, ad un ritorno di Ada in questa nuova stagione. L’attrice è momentaneamente impegnata anche sul set di Un Posto al Sole, dove interpreta Virginia, ma evidentemente ha trovato il tempo per vestire anche i panni di Ada. Non è ancora chiaro quale ruolo avrà questo personaggio, che durante la terza stagione non era stato affatto positivo. È possibile che abbia scelto di redimersi o di chiedere scusa, oppure che torni come antagonista per vendicarsi di quanto accaduto in passato.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: anche Paola nel cast!

Tra i ritorni previsti, l’unico non è quello di Ada. Infatti, inaspettatamente, sarà anche Elisa Cheli a tornare nel cast per interpretare Paola. È stata la stessa attrice a confermare tutto, pubblicando una foto dal cast e con gli abiti di scena. Di conseguenza, non c’è alcun dubbio sul suo ritorno. A differenza di Ada, Paola aveva lasciato la soap da poco tempo. Quest’ultima era una delle Veneri ed era stata costretta a lasciare il suo posto di lavoro per dedicarsi alla sua gravidanza, che era stata piuttosto complessa. Successivamente è arrivata la maternità, perciò Paola non è più tornata e si è parlato di lei soltanto qualche volta. Al suo posto era subentrata Gemma, poi rimasta nel cast in pianta stabile, talvolta nelle vesti di protagonista. La foto di Elisa Cheli non lascia spazio all’immaginazione e conferma che nella nuova stagione assisteremo al ritorno di Paola. Questa notizia, allo stesso tempo, apre la possibilità ad un passaggio di testimone con Gemma. Si vociferava, infatti, che quest’ultima avrebbe lasciato Milano dopo aver visto fallire tutti i suoi piani di separare Stefania e Marco. La cosa avrebbe senso a maggior ragione se Ezio decidesse di dedicarsi a Gloria, e a farla uscire dal carcere. Se sia Veronica sia Gemma non avessero più la possibilità di stare con i loro amori, Paola potrebbe tornare per prendere il posto di Gemma a Il Paradiso. Si tratta di un’ipotesi sensata se si considera che la Zanatta ha occupato proprio il posto lasciato vacante da Paola. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questi ritorni e cosa ne pensate di questi due personaggi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!