Anticipazioni Sei Sorelle, Puntate Spagnole: Celia Si Innamora Di Petra!

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Celia si rende conto di amare Petra e le due sono sempre più unite. Il loro amore, però, è complicato ed ostacolato da tante persone…

Sei Sorelle prende il posto de Il Paradiso delle Signore nei palinsesti pomeridiani di Rai 1. Al centro dell’attenzione ci sono le vicende delle sorelle Silva, che promettono di appassionare milioni di telespettatori ogni giorno. Nel corso delle prossime puntate, si parlerà molto di Celia, la quale si renderà gradualmente conto di provare dei sentimenti per Petra. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Celia ama Petra!

In Sei Sorelle, nel corso delle prime puntate le sorelle Silva prendono il controllo la fabbrica di famiglia. L’improvviso malore del padre e la sua successiva dipartita, porta le sei giovani a dover prendere il suo posto e ad occuparsi di svolgere il lavoro. Le ragazze scoprono ben presto che ci sono tanti debiti a cui far fronte e che l’attività di famiglia non andava affatto bene come loro credevano. Per questo motivo, devono rimboccarsi le maniche e cercare il denaro necessario anche per pagare gli stipendi degli operai, che altrimenti minacciano di portare avanti lo sciopero. Per ottenere questi risultati, le sorelle devono rinunciare a tanti importanti progetti di vita, come studiare all’estero o diventare delle cantanti affermate. In questo contesto, ovviamente, c’è spazio anche per l’amore e per tanti intrighi sentimentali.

Fin da subito al centro dell’attenzione c’è Blanca ed il suo matrimonio con Rodolfo, che però non si basa sull’amore. Manca poco alle nozze e si intuisce che il tutto si basa soltanto sulla convenienza. Celia non sembra essersi mai innamorata ma tutto cambia quando conosce Petra, una giovane lavoratrice dell’azienda di famiglia. Proprio mentre sta lavorando duramente per evitare il fallimento dell’azienda, Celia incontra Petra, una ragazza giovane, brillante e desiderosa di avere un futuro migliore rispetto a quello che sta avendo. Immediatamente le due si rendono conto di essere in grande sintonia ed instaurano una bella complicità. Mentre le altre cinque sorelle e tutti gli altri credono che stia nascendo un’amicizia, Celia si rende conto di provare qualcosa in più per Petra. La ragazza si ricorda alcuni discorsi che le faceva la sua insegnante, a proposito del fatto che anche in una società così maschilista ed arretrata è possibile amare un’altra donna. Celia crede che le stia succedendo proprio questo ma non vuole ammetterlo con nessuno, e ne è spaventata. La Silva, così, tiene i suoi sentimenti per sé e non ne parla nemmeno con la stessa Petra. Alla fine, però, è costretta ad ammettere la verità.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: tutti vogliono separare Celia e Petra!

L’attrazione tra le due ragazze, con il trascorrere delle puntate, diventa sempre più evidente ed impossibile da fermare. Così, mentre Celia si trova a casa di Petra per una questione lavorativa, non riesce a trattenersi e la bacia appassionatamente, dopo aver dichiarato di provare dei forti sentimenti d’amore per lei. Petra, però, non reagisce affatto bene e, spaventata e furiosa, caccia di casa Celia. Quest’ultima è distrutta ed anche a casa piange disperatamente, così Francisca cerca di capire cosa stia succedendo. Per tutte le sorelle, però, gli atteggiamenti di Celia sono un mistero. La ragazza riesce a mantenere il segreto e non parla con nessuno di quello che è successo con Petra. Al contrario, Petra ne parla con Miguel, dicendo che è rimasta sconvolta da un simile bacio. Miguel, ex fidanzato di Petra, va su tutte le furie e promette alla ragazza che una situazione del genere non dovrà più verificarsi.

Intanto Francisca, spaventata dalla disperazione di Celia apparentemente immotivata, suggerisce alle sorelle di cercare aiuto medico per lei. Petra decide di non vedere più Celia e cerca in tutti i modi di evitarla, mentre Miguel decide di farla pagare a Celia. Petra, dal canto suo, dice a Miguel di essere convinta che la Silva sia arrivata a baciarla soltanto perché certa che lei avesse annullato il matrimonio con il ragazzo per lei. Celia, in realtà, non aveva ipotizzato questo ma si era lentamente innamorata di Petra. Miguel raggiunge casa delle Silva e, dopo essersi fatto aprire la porta con toni durissimi, aggredisce Celia intimandole di stare a debita distanza da Petra. Adela e la governante osservano la scena sconvolte ed iniziano a capire il motivo per cui Celia era così distrutta. La povera Silva cerca di correre ai ripari e di giustificarsi, ma ormai non è più possibile scongiurare il peggio. Le sorelle, Miguel ed anche altre persone sono a conoscenza della sua relazione con Petra e tutti vogliono separarle. Quest’ultima, intanto, non sembra essere così distante da Celia come vuol far credere. Voi che cosa ne pensate? Credete che questa storia d’amore tra le due donne possa andare avanti o finirà male? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!