Brave and Beautiful, Anticipazioni Puntate Turche: Bulent e Banu Si Sposano!

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Cahide scopre il doppio gioco di Bulent, che continua ugualmente ad essere sostenuto da Banu. L’uomo decide così di chiederle di sposarlo…

A Brave and Beautiful, tutti i telespettatori sono concentrati sull’amore dei protagonisti, Cesur e Suhan. Dopo l’aborto, che Alemdaroglu crede sia stato veramente portato a termine, i due si sono allontanati. Nelle prossime puntate, ci sarà un’altra coppia in primo piano, ovvero quella formata da Banu e Bulent. Quest’ultimo deciderà di fare la proposta di matrimonio alla sua amata e i due saranno sempre più vicini.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: emerge il doppio gioco di Bulent!

A Brave and Beautiful, nel corso delle puntate andate in onda recentemente, si è visto lo scontro tra Korhan e Tahsin. Dopo essere entrato in possesso di un video registrato dalle telecamere di sorveglianza, in cui Korludag ammette di aver coperto sempre la verità sull’omicidio di Hasan, Korhan ha cominciato a ricattare il padre. Con l’aiuto di Cesur, quindi, il giovane è riuscito ad ottenere gran parte delle quote dell’azienda di famiglia. Furioso, Tahsin ha trovato un altro alleato in Bulent. Infatti, nel tentativo di farlo passare dalla sua parte, gli ha promesso che se l’avesse aiutato a far fallire tutti i progetti dell’azienda ormai gestita da Cesur, Mihriban e Korhan, sarebbe diventato suo socio in una futura attività.

A quel punto Bulent ha deciso di accettare, entrando sempre di più nelle dinamiche dello scontro tra i Korludag e tutti gli altri. Il giovane, nel frattempo, ha continuato ad avere una relazione con Banu, tenendo tutti, compresa la madre, all’oscuro delle sue mosse. Con Banu la relazione è diventata sempre più approfondita e i due si sono anche lasciati andare alla passione. A scoprirlo per prima è stata Mihriban, che è entrata in casa improvvisamente rendendosi conto di quello che stava succedendo. Nel corso delle prossime puntate, però, per Bulent la situazione cambia velocemente e questo riguarda anche la sua storia d’amore con Banu. Infatti Cahide collabora con Bulent e si fa dare dei suggerimenti per vincere dei terreni all’asta, nel tentativo di riconquistare Korhan. Questi consigli, però, si dimostrano fallimentari e Cahide riesce a scoprire che Bulent sta collaborando con Tahsin, facendo il doppio gioco con lei. Dopo essere stato scoperto, l’uomo non si nasconde più e ribadisce la sua fedeltà a Tahsin, ingaggiando un duro scontro con la madre. Infatti, Bulent accusa Mihriban di averlo sempre trascurato sin da quando Cesur è arrivato in paese, concentrandosi soltanto su di lui e sulla sua vendetta contro Tahsin.

Anticipazioni Brave and Beautiful, puntate turche: Bulent fa la proposta di matrimonio a Banu!

Durante il forte litigio, Bulent accusa Mihriban di essersi sentito insicuro per tutta la vita, soltanto a causa sua. Ma non è finita qui, perché Bulent dice a sua madre che lei non ha mai smesso di amare davvero Tahsin, al punto da aver fatto sempre sentire in secondo piano sia lo stesso Bulent sia suo marito. Mihriban, fuori di sé, risponde a queste accuse schiaffeggiando il figlio. In lacrime, Bulent va via, ed anche successivamente dimostra di non avere nessuna intenzione di riallacciare i rapporti con la madre. Mentre i rapporti con Mihriban sono degenerati fino a questo punto, quelli con Banu vanno a gonfie vele. Bulent, infatti, riesce senza problemi a mantenere il rapporto con lei, raccontandole una versione dei fatti molto particolare che lo vede come la vittima della situazione. Banu crede ciecamente alle parole del compagno, il quale passa alla mossa successiva.

Bulent, infatti, fa una bella dichiarazione d’amore a Banu, sottolineando che anche in un momento così difficile per lui si è reso conto dei grandi sentimenti che prova. A quel punto, chiede a Banu di sposarsi con lui. L’avvocatessa sembra essere felice di questa proposta, ma allo stesso tempo è davvero spiazzata. Infatti, dice a Bulent che ha bisogno di tempo per pensare a questa proposta. Inoltre, è necessario che ci sia un graduale inserimento in famiglia con il figlio Omer. Il bambino deve abituarsi all’idea che lei possa essere felice al fianco di un uomo che non è suo padre, e per arrivare a questo risultato ci vuole del tempo. Bulent decide di assecondare le esigenze di Banu ed accetta il rifiuto, ma con il trascorrere delle puntate l’uomo appare davvero molto impaziente. Bulent, infatti, non è intenzionato ad accettare altri rifiuti e non vuole andare avanti in questo modo molto a lungo. Questa situazione è quindi destinata a far nascere delle forti tensioni nella coppia, che però sembra essere molto legata soprattutto dopo quello che è successo con Mihriban. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono questi due personaggi e vi aspettate presto un matrimonio tra loro?A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!