Uomini e Donne Anticipazioni: Alessandro Ci Riprova Con Pinuccia!

Uomini e Donne Anticipazioni: Una coppia torna in studio per un lieto annuncio. Ida mette un punto con Riccardo… si spera… Alessandro e Pinuccia ci riprovano. Un nuovo cavaliere scatena la bufera in studio. Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Anche in questo fine settimana si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne. Come sempre, ad aggiornarci su ciò che è successo in studio, ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram uominiedonneclassicoeover. Ebbene, in questa puntata saranno ospiti Isabella Ricci e Fabio Mantovani. La coppia annuncerà il loro imminente matrimonio. Non è una novità a dire il vero, visto che in più di un’intervista, Isabella e Fabio avevano già dichiarato che presto sarebbero convolati a nozze. Resta da capire come reagiranno a questa notizia Gemma, Armando, Biagio e Gianni Sperti, visto che il quartetto aveva attaccato a più non posso la nostra Isabella ai tempi della sua permanenza a Uomini e donne. Se qualcuno non lo ricordasse, l’ex dama era stata accusata di essere nel programma per visibilità. Lei ha risposto con i fatti, trovando l’amore della sua vita ed uscendo con lui dallo studio. Qualcuno invece, è ancora lì, seduto sulla seggiola. Detto questo, si sa che in questa ultima registrazione, non si è parlato di Gemma Galgani. Dopo essere stata piantata in asso da Giacomo, per la dama torinese non sono giunti nuovi corteggiatori. In compenso, la sua amica del cuore Ida Platano continua a rubarle la scena. Proprio così, visto che Ida si è accomodata ancora una volta al centro dello studio per parlare della sua conoscenza con Marco. La frequentazione sta andando avanti e, da quanto riportano e anticipazioni, in puntata la dama ballerà sempre con il suo cavaliere. Dunque, non la vedremo ballare con l’ex Riccardo. Che abbia deciso finalmente di guardare avanti? Le anticipazioni segnalano l’ennesimo scontro di Ida con Tina. Non si sa di preciso il motivo di questa nuova discussione, ma si suppone che c’entri sempre il Guarnieri.

Un nuovo cavaliere crea il caos a Uomini e donne

La novità più interessante l’ha riservata proprio Tina che, ad inizio puntata, ha scelto una canzone per far fare la passerella a Biagio Di Maro. L’opinionista ormai sembra non voler più prendere di mira la nostra Gemma ed ora ha come bersaglio il cavaliere napoletano. Alessandro Vicinanza invece, prosegue la sua nuova conoscenza. Il 90 enne Alessandro si siederà a centro studio con Pinuccia. Ad animare lo studio di Maria De Filippi è però un nuovo cavaliere, di cui le anticipazioni non riportano il nome. Bisognerà attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo. Ebbene, la conduttrice inviterà la new entry a presentarsi. L’uomo è un ex fotografo e, durante la sua presentazione, farà delle dichiarazioni ‘poco carine’ sulle donne. Questo scatenerà un vero e proprio caos in studio. In particolare, pare che ci sarà un duro scontro tra questo nuovo cavaliere e la nostra Tina Cipollari. Del Trono Classico non si hanno notizie. Pare che Luca Salatino e Veronica Rimondi non fossero presenti in puntata. Se ne parlerà probabilmente nella prossima registrazione, che si terrà tra poche ore. Va anche ricordato che mancano poche settimane alla fine di questa stagione di Uomini e donne e, pertanto, i due tronisti, a breve, dovrebbero arrivare ad una scelta. Non è nemmeno escluso che entrambi possano concludere il percorso senza fare nessuna scelta. Luca Salatino, che ha iniziato il percorso già da parecchi mesi, sembra ancora essere in alto mare. Se fino a qualche giorno fa, sembrava propendere per Aurora, ora il suo trono sembra essere sempre più nel caos. Veronica invece, seppure sia giunta nel programma solo da qualche settimana, sembra già avere una preferenza per il corteggiatore Matteo. Lo ha notato anche Maria De Filippi in una delle ultime puntate andate in onda su Canale 5. Le anticipazioni su quest’ultimissima registrazione finiscono qui. Tra poche ore dame, cavalieri e tronisti si ritroveranno ancora in studio e chissà che qualcuno di loro non ci riservi nuove soprese. Ida farà sul serio con il nuovo corteggiatore Marco? Vi dispiace non vedere più Gemma al centro dello studio? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!