Elite 6: Anticipazioni Sulla Nuova stagione!

Elite 6: l’amata serie che parla delle vicende degli studenti di Las Encinas è stata rinnovata da Netflix per una sesta stagione. Sono previste tante novità ed anche tanti nuovi inaspettati ingressi nel cast…

Elite è stata confermata anche per una sesta stagione. Subito dopo il debutto della quinta, i primi di aprile, Netflix ha annunciato il rinnovo, sull’onda del grande successo che la serie ha sempre riscosso. Sono già trapelate molte informazioni sulla nuova stagione di Elite. Ecco, quindi, che cosa c’è da sapere.

Elite 6: quando esce e le indiscrezioni!

Dopo cinque stagioni che sono state apprezzate molto dal pubblico, facendo diventare Elite una delle serie più amate e guardate di Netflix, è stata confermata anche la sesta stagione. Dopo la pubblicazione l’8 aprile 2022, infatti, il colosso delle serie tv ha fatto sapere, con tweet e post sui social, che Elite è stata rinnovata anche per una nuova stagione. Una serie di indiscrezioni, però, sono iniziate a trapelare sin dalla conferma del rinnovo. In particolar modo, infatti, a quanto sembra, la sesta stagione chiuderà definitivamente le vicende degli studenti e delle studentesse di Las Encinas. La pagina francese di Netflix ha pubblicato un post nel quale annunciava il rinnovo e l’arrivo della sesta stagione, ma precisava che sarebbe stata l’ultima della serie. La didascalia è stata corretta ed il tutto è stato eliminato, ma ovviamente la notizia aveva già fatto il giro del web. Appare quindi probabile che questa informazione sia vera, ma sia trapelata per errore. Inoltre, tra i like al tweet che annunciava la definitiva conclusione di Elite c’era anche quello della pagina ufficiale della serie. Per quanto riguarda invece la diffusione di questa sesta e forse ultima stagione, è difficile sapere quando uscirà. Infatti dovrebbero iniziare a breve le riprese, che si svolgeranno come sempre a Madrid. Si è quindi in linea con la tabella di marcia che venne rispettata anche per la quinta stagione. Nel corso del 2023, più o meno in questo stesso periodo dell’anno, Netflix potrebbe quindi far uscire la sesta stagione di Elite.

Elite 6: i primi spoiler e le anticipazioni!

Nonostante le riprese debbano iniziare a breve, si è deciso di mantenere il massimo riserbo sui dettagli della trama che avrà questa sesta stagione. Sicuramente, infatti, è stato già tutto scritto, ma per garantire al pubblico l’effetto sorpresa, evitando che si sappiano dei dettagli troppo presto, finora non è possibile sapere la trama. Ad ogni modo, però, fino a questo momento è trapelato che ci saranno moltissimi volti nuovi. Il cast sarà completamente rivoluzionato rispetto alle prime stagioni ed ovviamente questo avrà delle ripercussioni importanti sulla trama, che sarà diversa dal solito. Per la sesta stagione sono stati scritturati ben cinque nuovi attori, tra cui alcuni di questi provenienti da HIT, un’altra serie drammatica per i più giovani. In particolar modo, è stata confermata la presenza di Carmen Arrufat, una giovanissima attrice spagnola già molto nota per aver interpretato il ruolo di Lis in un film del 2019, La Inocencia. Carmen ottenne il titolo di migliore attrice rivelazione ai premi Goya e forse anche per questo è stata scelta per Elite. La seconda new entry confermata, invece, è Alvaro de Juana, che ha interpretato uno studente nella seconda stagione della serie HIT. Secondo quanto è stato rivelato, l’attore porterà dei grandi cambiamenti all’interno della serie, ma ancora non è chiaro quale ruolo avrà. Si tratta però di una grande svolta per la sua carriera, che ora prende una direzione più internazionale rispetto alle esperienze lavorative passate. Tra gli altri nuovi nomi ci sono Ana Bokesa, Alex Pastrana e Ander Puig. Quest’ultimo sarà il primo attore trans della serie. Le new entry della scorsa stagione, invece, sono state interamente riconfermate. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di vedere anche una sesta stagione di Elite e vorreste che fosse conclusiva oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Berlino: La Spiegazione Del Finale Della Serie Tv Netflix!

Berlino: l'attesissimo spin-off de La casa di carta ha anche un finale a sorpresa, piena di colpi di scena durante la rapina del secolo. Ecco come finisce la serie!