Don Matteo 13, Settima Puntata: Marco e Valentina in Crisi!

Don Matteo 13, settima puntata: Marco inizia ad avere dei dubbi sulla relazione con Valentina e i due entrano in crisi. Anche Cecchini attraversa un momento di grande difficoltà…

Don Matteo 13 arriva alla settima puntata e non mancheranno molti colpi di scena. In particolar modo, al centro dell’attenzione ci sarà la storia d’amore tra Marco e Valentina. Nonostante la loro relazione sia nata da poco, infatti, inizieranno a sorgere i primi problemi. I due si troveranno quindi costretti ad affrontare una vera e propria fase di crisi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Don Matteo 13: dove eravamo rimasti?

A Spoleto, gli abitanti sembrano non voler accettare Don Massimo, in nessun modo. Il sacerdote prova a coinvolgere in tutti i modi gli abitanti, ma senza nessun risultato. Così, tutti coloro che sono contrari alla presenza di Don Massimo decidono di mettersi d’accordo ed organizzare una raccolta firme, per far andare via il sacerdote. Don Massimo è scoraggiato ma il vescovo lo sprona ad andare avanti per farsi accettare. Federico è sempre più vicino a Greta, ma quest’ultima sembra essere interessata ad un altro ragazzo. Cecchini si mette all’opera per scoprire chi è l’uomo di cui Valentina si è innamorata, ma ignora completamente che si tratti di Marco. Tutti decidono di mantenere il silenzio e di non fargli sapere la verità. Anche Anna collabora per evitare che Cecchini scopra tutto.

Don Matteo 13, settima puntata: Marco e Valentina verso l’addio!

Marco e Valentina decidono di non continuare a mantenere il massimo riserbo sulla loro storia d’amore. Decidono di rendere pubblica la loro relazione. Tutti vengono a sapere, quindi, la notizia e mentre alcuni sono molto favorevoli alla relazione, altri nutrono alcuni dubbi. Valentina è felicissima del fatto che la relazione non sia più un segreto. Così, entusiasta, inizia a programmare una serie di uscite e di cose da fare insieme al suo fidanzato. Marco, al contrario, non sembra essere così motivato. Il modo di fare così euforico della giovane e la sua voglia frenetica di organizzare il futuro, fa venire dei dubbi a Nardi. Infatti quest’ultimo si chiede se la differenza d’età non sia troppo evidente, anche sotto questo punto di vista. Marco inizia seriamente a pensare che la cosa non possa funzionare e così iniziano ad esserci degli scontri con Valentina. Nardi vorrebbe ammettere con lei che non è questo il suo modo di fare e che, soprattutto, non riesce a tenere il passo. Al contempo, però, non è sicuro di voler mandare tutto a monte confessando la verità a Valentina, che è così felice.

Don Matteo 13, settima puntata: Cecchini in difficoltà!

Marco, sempre più a disagio per la situazione che si sta venendo a creare con Valentina, decide di rivolgersi ad Anna. Nardi le confessa tutti i suoi turbamenti ed anche i dubbi che nutre in merito alla relazione con Valentina. Anna si dimostra una vera amica con lui ed ascolta tutti i suoi sfoghi, ma sembra essere lampante il suo doppio fine. Cecchini, intanto, attraversa un periodo di forte difficoltà e soprattutto di angoscia. A seguito di una serie di vicissitudini, il maresciallo si convince di portare sfortuna a chiunque lo incontri. Questo lo fa sprofondare in una grande tristezza. Per fortuna, tutti gli abitanti di Spoleto, dispiaciuti dalla situazione, si stringono intorno a lui e cercano di fargli cambiare idea. Lucio Valente, dopo un periodo di assenza, si presenta direttamente da Anna. Quest’ultimo dice di averle da fare una proposta che potrebbe cambiarle la vita. Tocca alla donna decidere se accettare la proposta di Valente, valutando tutte le ripercussioni che potrebbero esserci dopo la sua scelta. Voi che cosa ne pensate? Vi stanno piacendo queste puntate e credete che il futuro di Marco sia al fianco di Anna e non di Valentina? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!