Il Paradiso Delle Signore: Intervista a Caterina Bertone (Beatrice)!

Il Paradiso delle Signore: Caterina Bertone, che veste i panni di Beatrice, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato del personaggio di Beatrice e dell’esperienza vissuta sul set. Ecco che cosa ha detto.

Ne Il Paradiso delle Signore, ha acquisito un ruolo sempre più centrale il personaggio interpretato da Caterina Bertone, ossia Beatrice. Quest’ultima ha avuto in passato una relazione con Vittorio, per poi innamorarsi del perfido Dante. L’attrice che veste i panni dell’amata contabile del Paradiso ha rilasciato un’intervista, nella quale ha parlato del suo personaggio e dei ritmi di lavoro sul set.

Il Paradiso delle Signore: Caterina Bertone parla del personaggio di Beatrice!

Caterina Bertone interpreta Beatrice, un personaggio che è diventato sempre più importante all’interno della soap dopo essere arrivato improvvisamente alla fine della quinta stagione. Sul termine di questa sesta stagione, Beatrice ha avuto un grave incidente e i telespettatori hanno temuto che potesse perdere la vita. Sul finale, però, la contabile ha iniziato a riprendersi. Caterina Bertone, nel corso della lunga intervista che le è stata fatta, ha iniziato confermando che sarà presente anche sul set della nuova stagione. La separazione dai telespettatori sarà breve, perché nei mesi autunnali si ritroveranno le vicende dei personaggi. L’attrice ha dichiarato di aspettarsi tante cose dalle nuove puntate, come ad esempio famiglie riunite o coppie che scoppiano. Il riferimento potrebbe essere a Dante e Beatrice, ma Caterina ha dichiarato di sapere molto poco di quello che succederà e di non poter, quindi, dare anticipazioni in questo senso. La Bertone, comunque, ha dichiarato di amare molto il suo personaggio e di avere dei sogni per lei. Infatti, si augura che Beatrice possa trovare finalmente una sua via e realizzarsi non soltanto dal punto di vista professionale, ma anche da quello sentimentale. Dopo tante peripezie che il personaggio ha dovuto attraversare, l’attrice della soap spera che la contabile riesca a trovare finalmente la sua serenità. Caterina, nel corso dell’intervista, ha sostenuto che il personaggio di Beatrice meriti di avere una serie di soddisfazioni in tutti i campi della sua vita.

Il Paradiso delle Signore: Caterina Bertone racconta i ritmi sul set!

Al di là delle dichiarazioni sul suo personaggio, Caterina Bertone ha raccontato anche l’esperienza che ha vissuto da quando ha iniziato a lavorare per Il Paradiso delle Signore. Al settimanale Vero Tv, l’attrice ha detto di essersi trovata molto bene sul set della soap sin da quando è arrivata. E’ stata accolta nella maniera migliore da tutti gli altri attori, nonostante ci fossero già dei rapporti consolidati tra i vari protagonisti. La Bertone, però, ha ammesso che i ritmi sono molto serrati e che sul set si lavora duramente, dato che talvolta ci sono molte scene da girare nello stesso giorno. Questo però non significa che l’interprete di Beatrice non sia soddisfatta, poiché lei stessa ha sottolineato che, nonostante a volte ci sia molto lavoro da fare, il clima è sempre rilassato e perciò è un piacere registrare le scene. Per quanto riguarda il rapporto con gli altri attori, Caterina ha rivelato di aver legato particolarmente con Alessandro Tersigni, che interpreta Vittorio. La Bertone ha definito Alessandro come un attore di grande talento ed anche generoso. Un bel legame è nato anche tra Caterina e Andrea Savorelli, che interpreta il figlio Pietro, e con Ilaria Rossi. Caterina l’ha infatti definita dolcissima. L’attrice ha dichiarato di essere felice di prendere parte a questa soap, perché è sempre stata in grado di regalare attimi di spensieratezza e serenità al pubblico. La soap, infatti, è stata trasmessa anche durante il periodo del lockdown in Italia, senza interruzioni. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa intervista a Caterina Bertone e vi piace il personaggio che interpreta, Beatrice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!