Un Altro Domani: Tutto Sulla Nuova Soap Opera di Canale 5!

Un altro domani: la soap ioera che racconta le vicende di due donne che vivono in due epoche differenti, inizierà molto presto su Canale 5 in sostituzione di Una vita. Ci sono molte cose da sapere a riguardo…

Canale 5 ha acquistato una nuova soap che andrà in onda nei prossimi mesi. Si tratta di Un altro domani, il cui nome originale, in spagnolo, è Dos Vidas. La telenovela, di cui si era già parlato nell’ultimo periodo, dovrà sostituire molto probabilmente Una vita nei palinsesti, quando le vicende di Acacias si concluderanno per sempre. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Un altro domani: trama e anticipazioni della nuova soap!

Un altro domani, chiamata anche Dos Vidas con il nome originale, è la nuova soap opera che andrà in onda su Canale 5. Nel corso dei prossimi mesi le storie di Una vita, che hanno appassionato milioni di telespettatori, si concluderanno per sempre, dopo la messa in onda dell’atteso finale di stagione. Di conseguenza, Mediaset ha già trovato un’altra soap, ancora una volta spagnola, per sostituire le vicende di Acacias. Un altro domani ha una trama che, infatti, promette di appassionare chi ha già amato Una vita e Il Segreto. Dal nome Dos Vidas si può intuire che verranno seguite le vicende di due donne, che vivono in due epoche temporali differenti. Si tratta di Carmen e Julia, nonna e nipote, che non si sono mai conosciute ma che hanno in comune molto di più di quanto si possa ipotizzare. Le due sono donne anticonformiste, disposte a lottare pur di raggiungere i loro scopi, anche se vivono in periodi storici differenti. Carmen e Julia vivono anche l’amore, ma al centro dell’attenzione ci saranno soprattutto le numerose volte in cui le loro storie si intrecceranno, sembrando anche molto simili. Ovviamente, le due protagoniste devono affrontare anche una serie di difficoltà e sarà esaminato anche il ruolo della donna, visto che Carmen e Julia saranno costrette a lottare per emergere. Grazie ad una serie di flashback, attraverso i ricordi delle protagoniste sarà possibile ricostruire la storia della famiglia. Carmen lascerà la Spagna per raggiungere la Guinea ed inseguire i suoi sogni, mentre Julia, trentenne, sarà in procinto di sposarsi e fortemente insoddisfatta della sua vita. Non mancheranno amicizie, personaggi positivi ma anche antagonisti.

Un altro domani: quando inizia e chi sono i protagonisti!

Al di là della trama, che promette di appassionare milioni di telespettatori, ad incuriosire sarà soprattutto il cast. Le due protagoniste, Carmen e Julia, sono interpretate da Amparo Pimero e Laura Ledesma, due attrici molto note in Spagna. Il pubblico, però, ritroverà tanti volti noti delle soap spagnole già andate in onda in Italia. Tra i personaggi principali ce n’è, infatti, uno interpretato da Iago Garcia, noto per aver vestito i panni di Olmo de Il Segreto e di Justo durante la prima stagione di Una vita. Tra gli altri attori già conosciuti al pubblico c’è Manuel Regueiro, che ha interpretato Ignacio Solozobal nel corso dell’ultima stagione de Il Segreto ed Ignacio Valverde in Una vita. Un altro domani, andata in onda sul canale principale della televisione spagnola, dove sono stati già trasmessi Il Segreto ed Una vita, è composta da 255 puntate. Ciò significa che potrebbe durare circa un anno, anche se ancora non si sa quale sarà la programmazione e come Canale 5 vorrà riadattare le puntate. Ad ogni modo, non si sa ancora quando Un altro domani dovrà essere trasmessa. In tutta probabilità, andrà a sostituire Una vita, di cui verrà presto trasmessa l’ultima stagione. E’ probabile che, subito dopo l’estate, sia Dos Vidas a prendere il posto delle vicende di Acacias. Se così fosse, anche l’orario di messa in onda sarebbe quello immediatamente precedente a Uomini e Donne. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa soap e credete di seguirla? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...