Can Yaman: la Rai Preferisce Doc Nelle Tue Mani a Sandokan!

Can Yaman: l’attore turco non tornerà sul piccolo schermo nei panni di Sandokan, dato che Lux Vide e Rai avrebbero deciso di dare la precedenza alla produzione e alle riprese di Doc Nelle Tue Mani…

Can Yaman continua ad essere amatissimo dal pubblico italiano nonostante non si veda in televisione da un po’ di tempo. Tutti i suoi fan stavano attendendo la messa in onda di Sandokan, ma il progetto è slittato più volte. Secondo le ultime indiscrezioni, è probabile che Sandokan diventi ancora più lontano per via dell’intenzione di dare la precedenza a produzioni di maggior successo, come Doc Nelle Tue Mani.

Can Yaman: Sandokan verso l’annullamento definitivo!

Can Yaman, dopo il grande successo di DayDreamer – Le Ali del Sogno, doveva tornare presto sul piccolo schermo nei panni della tigre della Malesia in Sandokan. Quest’ultimo, infatti, avrebbe preso il ruolo che in passato era stato ricoperto da Kabir Bedi, negli anni ’80. Negli ultimi anni questo progetto era stato annunciato ed ufficializzato, rendendo molto felici tutti i fan di Can. Le cose, però, sono apparse sempre meno chiare con il trascorrere dei mesi. Le riprese di Sandokan sono inizialmente slittate a causa della pandemia da Covid, che impediva le registrazioni in vari luoghi del mondo come era previsto al principio. In seguito, però, anche quando la situazione è nettamente migliorata, non si è più parlato di Sandokan e il progetto è slittato più volte. Anche l’orizzonte temporale del 2022, che sembrava ufficiale, sembra non essere più valido. Secondo quanto riportato da Nuovo, il settimanale di Riccardo Signoretti, anche le riprese previste per l’estate di quest’anno non ci saranno e, probabilmente, stavolta ci sarà un annullamento definitivo. Le intenzioni della Rai, quindi, sarebbero quelle di non produrre più Sandokan e di non trasmetterlo. Se così fosse, ovviamente, non sarebbe possibile vedere Sandokan neppure su nessun altro canale e Yaman non avrebbe più uno dei suoi futuri progetti di punta. La decisione della Rai sarebbe legata all’intenzione di concentrarsi e mettere in risalto delle serie che già garantiscono un enorme successo alla rete.

Can Yaman: la Rai preferisce Doc Nelle Tue Mani a Sandokan!

Lux Vide e la Rai, infatti, hanno deciso di concentrare tutti gli sforzi su altri progetti ritenuti di maggior successo. In particolar modo, è la stessa Lux Vide che produce Doc Nelle Tue Mani e al momento è proprio sulla serie con Luca Argentero che si sta puntando. Dopo aver confermato la terza stagione, che prima era in forse, ci si starebbe concentrando sulla realizzazione dei nuovi episodi, di cui a breve potrebbero iniziare le riprese. L’obiettivo è quello di continuare a far registrare gli stessi ascolti ad una serie che ha ottenuto davvero un successo clamoroso, al punto da essere prolungata molto più del previsto. Si sarebbe preferito, quindi, dare la precedenza assoluta a Doc Nelle Tue Mani anche a costo di annullare Sandokan. Da considerare anche che lo stesso Argentero, che sarebbe dovuto essere nel cast di Sandokan, non potrebbe parteciparvi dal momento che sarà impegnato con le riprese del medical drama. Lux Vide ha quindi deciso di far concentrare l’attore sulle riprese di Doc Nelle Tue Mani, che viene ritenuto il progetto forte, da anteporre anche ad una produzione internazionale come sarebbe stata quella di Sandokan. Intanto, al di là degli impegni di Luca Argentero e della voglia di puntare su Doc Nelle Tue Mani, ci si vorrebbe focalizzare anche su Che Dio ci aiuti. La fiction potrebbe subire diversi abbandoni, tra cui anche quello di Elena Sofia Ricci, e per continuare a garantirne il successo sarà necessario concentrarsi molto sulle trame e sui nuovi ingressi. Non c’è spazio, quindi, per Sandokan. Intanto slitta anche Viola come il mare, che sarebbe già dovuto andare in onda su Canale 5. Voi che cosa ne pensate? Condividete questa decisione o non siete d’accordo con il trattamento riservato a Sandokan e a Can Yaman? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio, Prima Puntata: Marcello Perde La Memoria!

Se potessi dirti addio, prima puntata: Marcello perde la memoria e va in terapia dalla neuropsichiatra Elena. Quest'ultima, intanto, vuole scoprire la verità sulla morte del marito!