Il Paradiso delle Signore: l’intervista ad Alessandro Tersigni (Vittorio)!

Il Paradiso delle Signore: nel corso di un’intervista, Alessandro Tersigni, che veste i panni di Vittorio, ha raccontato dettagli sul suo percorso lavorativo e ha anche parlato del suo personaggio…

Il Paradiso delle Signore è arrivato al termine della sesta stagione, ma ci sono ancora moltissime avventure da vivere per i personaggi. Infatti, anche la settima stagione sarà particolarmente ricca di avvenimenti. Alessandro Tersigni, in un’intervista rilasciata a TvMia, ha parlato del personaggio di Vittorio, che sarà presente anche in futuro, e del suo percorso che l’ha portato poi a diventare uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore: Alessandro Tersigni parla del suo percorso per arrivare a Vittorio!

Vittorio Conti è uno dei protagonisti indiscussi de Il Paradiso delle Signore. Proprietario del magazzino attorno al quale ruotano le vicende, l’attenzione si è spesso concentrata sul personaggio anche per la sua vita sentimentale. Inizialmente tutti tifavano per la coppia composta da lui e da Marta, ma a seguito di una serie di problemi il personaggio di Vittorio si è allontanato da Marta, cambiando. In un’intervista rilasciata a TvMia, Alessandro Tersigni, l’attore romano che veste i panni del signor Conti, ha parlato della sua lunga gavetta e delle esperienze che ha dovuto affrontare fino ad ottenere il tanto atteso ruolo di Vittorio. Alessandro ha rivelato di aver avuto il sogno di occuparsi della recitazione fin dall’adolescenza. Essendo sempre stato attratto dal mondo dello spettacolo, ha deciso di partecipare al Grande Fratello, che ha poi rappresentato per lui la svolta anche dal punto di vista lavorativo. Tersigni, infatti, ha raccontato di aver incontrato una regista subito dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, che l’ha ritenuto adatto per prendere parte ad un suo progetto. A quel punto, intenzionato a soddisfare la regista che l’aveva contattato, l’attore si è iscritto ad una scuola di recitazione dove ha studiato per un anno e mezzo. Alla fine, non è riuscito ad ottenere il ruolo che gli aveva proposto la regista, ma ha ottenuto una serie di altri incarichi. Dopo un po’ di tempo, è anche arrivata la proposta per interpretare Vittorio, e che gli ha cambiato la vita.

Il Paradiso delle Signore: Alessandro Tersigni svela quali lavori svolgeva prima di diventare attore!

Alessandro Tersigni ha voluto anche raccontare la sua vita prima de Il Paradiso delle Signore ma, soprattutto, prima di trovare la sua strada di attore. Infatti, ha fatto una serie di lavori di vario genere per poter andare avanti e per inseguire il sogno di intraprendere la strada della recitazione. L’attore romano ha raccontato che, tra le esperienze che ricorda di più, c’è quella che ha vissuto in un locale in cui lavorava dalle sei di sera fino alle quattro di mattina. Si è trattato di un’avventura davvero intensa per Alessandro, che nell’intervista ha anche rivelato di aver fatto il vigile del fuoco. Quel lavoro l’ha appagato particolarmente, tanto da aver svolto anche un corso di due mesi per approfondire ulteriormente. Proprio mentre aspettava di prendere parte al concorso nazionale e di terminare l’addestramento completo, è arrivata la proposta di partecipare al Grande Fratello Vip 7. Tersigni ha quindi deciso di rinunciare al lavoro di vigile del fuoco per poter inseguire il sogno di lavorare nel mondo della televisione e, nello specifico, di poter diventare un attore. Nel corso dell’intervista, Alessandro ha anche anticipato qualcosa per quanto riguarda le riprese della settima stagione. Non potendo dire di più, l’attore ha svelato che ci sarà una curiosità che riguarderà il Papa, mentre nella prossima stagione ci si concentrerà nuovamente sul rapporto tra Tina e Vittorio, che è stato protagonista nella sesta stagione. Possibile che si torni a parlare anche di Beatrice e Marta. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa intervista ad Alessandro Tersigni e vi piace il personaggio di Vittorio ne Il Paradiso delle Signore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!