La Scogliera dei Misteri, Seconda Puntata: Lola Ha Mentito a Clément!

La Scogliera dei Misteri, seconda puntata: Clément viene a sapere che Lola gli ha mentito sul suo passato. Intanto quest’ultimo scopre delle verità sconcertanti che riguardano suo padre e Manon…

La Scogliera dei Misteri prosegue e Lola non si ferma nel tentativo di scoprire cosa sia successo realmente a sua madre. Nel corso della seconda puntata, emergerà che la ragazza non ha raccontato tutto a Clément, ma ha omesso una parte della verità sulla sua vita che già conosceva. Questo, ovviamente, porterà a nuove evoluzioni. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

La Scogliera dei Misteri: dove eravamo rimasti?

Lola è una ragazza di 25 anni che sta cercando lavoro. Un hotel le propone un colloquio e lei si reca nella cittadina per effettuarlo, ma lì scopre che i proprietari dell’albergo non l’hanno mai chiamata e non hanno mai sentito parlare di lei. Subito dopo Lola riceve un messaggio dal numero che le aveva fissato il colloquio, in cui le viene detto di leggere il quotidiano. Lì, Lola apprende che 25 anni prima c’è stato un terribile omicidio nella stessa zona. Osservando la donna assassinata, la Brémont ritiene che le somigli molto ed inizia a pensare che possa essere sua madre. Avviando le indagini e avvicinandosi al capitano Clément, la giovane si sottopone ad un test del DNA da cui viene effettivamente a sapere che la persona in questione è Manon, proprio sua madre.

La Scogliera dei Misteri, seconda puntata: Clément ingannato da Lola!

I gendarmi, dopo i solleciti di Lola, riprendono ad indagare sul caso di Manon. Gli investigatori decidono di ripartire proprio dal passato della ragazza ed indagano sulla sua vita degli ultimi anni a Bordeaux. In questo modo, i gendarmi scoprono che, per qualche motivo, Lola ha mentito a tutti, anche a Clément. Infatti, già da molti anni, la Brémont sa di essere stata adottata ed era anche al corrente del fatto che la sua madre biologica fosse stata assassinata dopo una violenza. Lola e Clément, intanto, si avvicinano molto e vivono dei momenti di grande intimità. Così, quando poco tempo dopo il giovane capitano apprende dai gendarmi che la Brémont gli ha sempre mentito, resta profondamente deluso. L’uomo cerca anche di capire se Lola abbia degli altri obiettivi ed inizia a pensare di essere stato manipolato da lei soltanto per raggiungere i suoi scopi. Per i due appare sempre più difficile chiarirsi e trovare un punto d’incontro. Lola, intanto, indaga per conto suo e raccoglie informazioni su Lafont, un uomo che ritiene essere uno dei possibili sospettati dell’omicidio della madre.

La Scogliera dei Misteri, seconda puntata: Clément scopre che suo padre aveva una relazione con Manon!

Lola riporta la storia di Lafont al capitano Jourdan, per spingerlo ad approfondire la questione nell’ipotesi che l’uomo possa essere davvero implicato nell’omicidio. La Brémont però non ottiene grandi risultati, non avendo prove tranne i racconti e le testimonianze delle persone che ha incontrato nella cittadina. Per questo motivo, Jourdan le fa capire di non poter dare troppa importanza alle sue ricostruzioni. Il gendarme, intanto, riapre definitivamente le indagini per la morte di Manon, ottenendo il plauso di Lola. Quest’ultimo promette di fare il possibile per arrivare alla verità. Lola incontra Clément e si scusa, dicendo che, probabilmente, nel tentativo di scoprire tutto su ciò che è successo alla madre si è lasciata trascinare commettendo azioni sbagliate. Intanto Clément legge il diario di suo padre e, da lì, scopre che lui ha avuto una relazione con Manon anni prima. Quest’ultimo resta sconvolto e non sa come comportarsi dopo aver appreso questa importante novità. Voi che cosa ne pensate? Ci sarà un ulteriore riavvicinamento tra Lola e Clément oppure i due continueranno per la propria strada? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!