Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 18-24 Aprile 2022: Erik Lascia Ariane e Flirta con Rosalie!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 18 a domenica 24 Aprile 2022 e anteprime puntate tedesche. Erik chiude con Ariane e…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Erik, dopo aver appreso il piano di Ariane e Florian contro di lui, lascia la fidanzata e si allontana dal fratello. Hannes e Maja restano intrappolati in una grotta! Vanessa scopre di essere incinta! Rosalie inizia un nuovo lavoro!

Sturm der Liebe è pronta a regalarci fortissime emozioni con le vicende dei suoi protagonisti! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 18 Aprile a domenica 24 Aprile 2022, saranno ricche di sorprese! Sappiamo che Erik, dopo aver scoperto di essere stato tradito da Ariane, lascerà quest’ultima e chiuderà anche i rapporti con il fratello. Maja raggiungerà Florian per ringraziarlo dell’impegno profuso volto a scagionare Conrelius che, intanto, deciderà di partire alla volta dell’Inghilterra da solo. Tra i due protagonisti della diciassettesima stagione si assisterà ad un bellissimo riavvicinamento. La von Thalheim, però, chiarirà a Florian di volere Hannes ed a quest’ultimo farà sapere di non immaginarsi felice al fianco del giovane Vogt. Dopo qualche giorno, Hannes e la sua fidanzata partiranno per una escursione in montagna. Ad un tratto, verranno sorpresi da un terremoto! Erik inizierà a flirtare con Rosalie. Michael se ne accorgerà restandone letteralmente sconvolto. Vanessa confiderà a Cornelia di essere in dolce attesa ma di non avere il coraggio di rivelarlo a Max, mentre Hildegard verrà raggiunta da una brutta notizia. Ilona farà una proposta molto particolare a Werner, mentre Alfons affermerà di non voler rinunciare alla sua passione per la moto… La soap tedesca, con le sue storie sempre più ricche di emozioni, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 18 Aprile a domenica 24 Aprile 2022, trama puntate: Ilona rivela la sua vera identità a Werner. Alfons fa un incidente in moto! Vanessa non vuole rivelare a Max di essere in dolce attesa. Erik lascia Ariane ed inizia a flirtare con Rosalie. Hannes e Maja, a causa di un terremoto, finiscono in una situazione di estremo pericolo…

Ci aspettano momenti ricchi di tensione e suspense! Proprio quando Florian deciderà di chiudere per sempre con Maja, ecco che quest’ultima, bloccata in una grotta insieme ad Hannes, comporrà il suo numero di cellulare! Michael vedrà Rosalie flirtare con Erik al bar, mentre Hildegard scoprirà che, nonostante il brutto incidente, Alfons non intende dire addio alla sua amata moto… scopriamo tutto ciò che accadrà nelle nuove puntate di “Sturm der Liebe”.

  • Lunedì 18 Aprile 2022: Erik viene messo sotto torchio da Florian che gli chiede di affidarsi alla sua coscienza e di fare tutto il possibile per far scarcerare Cornelius che è innocente. Il cattivo Vogt non resiste più alle pressioni del fratello e si consegna spontaneamente alla polizia. Viene quindi preso in custodia e poco tempo dopo, il von Thalheim ritorna in libertà. Selina apprende il tutto con estrema commozione. Maja, quando viene a conoscenza che si è arrivati a tutto questo grazie all’impegno indiscusso di Florian, decide di raggiungerlo immediatamente per congratularsi con lui. Alfons tranquillizza tutti: tornerà in Germania dal suo tour in moto prima dell’arrivo di Hildegard. Per non causare inutili preoccupazioni alla moglie, decide di non informarla del viaggio. La signora Sonnbichler, però, torna a casa da Londra molto prima del previsto…
  • Martedì 19 Aprile 2022: Hildegard è molto provata quando scopre che il marito è partito senza preventivamente avvisarla. Il piano di Max volto ad organizzare un appuntamento tra Ilona e Florian non va come pronosticato ed anzi… si ritorce contro di lui. E lo rende ancora più antipatico agli occhi della misteriosa new entry. Per fare buona impressione su Werner, Max lo informa che Ilona è l’ospite dell’hotel che ha fatto il check-in in incognita. E’ lei l’ispettrice segreta! Il Saalfeld, preoccupatissimo, esorta i suoi dipendenti a trattare la signora con rispetto e cortesia. Robert e Michael decidono di organizzare una giornata carina per le loro dolci metà. Per tale motivo, pianificano una partita di croquet nel parco. Quello che doveva essere un pomeriggio all’insegna della sana competizione, però, si tramuta in una vera e propria lotta senza esclusione di colpi!
  • Mercoledì 20Aprile 2022: Maja decide di incontrare Florian per l’impegno profuso nell’aiutare il padre Cornelius ad uscire dal carcere. Il giovane Vogt dimostra di essere ancora innamorato di lei e di non averla dimenticata. Proprio mentre stanno per scambiarsi un bacio appassionato, uno dei due fa un passo indietro e blocca il momento. Florian, però, non vuole affatto rassegnarsi e continua disperatamente a cercare la von Thalheim per un chiarimento. Lei è molto giù di corda e s’innervosisce quando il Vogt le fa notare che il suo cuore non batte per Hannes ma per lui! Ad un tratto, ecco sopraggiungere il fidanzato di lei che si accorge subito che c’è qualcosa che non va… Werner, Hildegard e André fanno del loro meglio per rendere il soggiorno di Ilona impeccabile. La donna dice al vecchio Saalfeld di aver avuto modo di avere a che fare con lui anni fa…
  • Giovedì 21 Aprile 2022: Ilona lascia cadere la maschera e fa a Werner un’offerta molto “pericolosa”. Michael si accorge che Rosalie rivuole il suo vecchio lavoro al bar. Con Robert, escogita un piano e così la Engel viene reintegrata. Erik cerca di scoprire dove suo fratello abbia prelevato il materiale per incriminarlo. Poi si rende conto che Ariane lo ha tradito! Maja non può più negare l’evidenza e rivela ad Hannes di non aver ancora dimenticato Florian. Nonostante questo, non riesce ad immaginare un futuro felice con lui. Werner nota che Hildegard si sente molto sola. Pertanto, decide di invitarla a vedere un film a casa sua. La Sonnbichler, quando incrocia Ariane, si sente molto a disagio. Werner non sa se accettare la richiesta di Ilona, ovvero includere il Fürstenhof nella lista degli hotel esclusivi. Robert nota che il procedimento da seguire è fin troppo dubbio.
  • Venerdì 22 Aprile 2022: Hildegard riceve una telefonata dalla polizia italiana che la mette in allerta sullo stato di salute di Alfons. Erik lascia Ariane dopo averla smascherata. Il Vogt chiude i rapporti anche con il fratello, reo di aver tramato alle sue spalle. Pertanto decide di lasciare il Fürstenhof. Purtroppo, però, non sa dove sistemarsi… Cornelius decide di trasferirsi da solo in Inghilterra. Maja saluta il padre con il cuore pesante. Ha l’impressione, però, che Selina, prima o poi, finirà per concedere un’ultima possibilità al marito. In seguito, la von Thalheim conosce la nuova inquilina di Florian. Michael scopre che Rosalie sta frequentando un seminario molto costoso. Werner, quando lo apprende, è molto soddisfatto dell’impegno della Engel. Tuttavia, il rapido successo di Rosalie la porta a scontrarsi anche con persone molto invidiose, fra cui la Kalenberg…
  • Sabato 23 Aprile 2022: Hannes organizza un’escursione in montagna con Maja. La ragazza è al settimo cielo. Quando i due passano davanti ad una grotta ove il ragazzo sta effettuando delle ricerche, la von Thalheim decide di visitarne l’interno. All’improvviso la terra comincia a tremare… Hildegard è sollevata dal fatto che Alfons sia uscito illeso dall’incidente. L’uomo, però, comunica a Vanessa di non volersi separare dalla sua moto. Ariane riesce a rintracciare l’ex assistente di Cornelius in Argentina nonché i milioni che sono stati nascosti. Poi, passa queste preziose informazioni ad Erik. L’uomo non esita a mostrarle gratitudine. Nonostante questo, preferisce tenersi a distanza da lei… Rosalie recluta André per l’officina assicurativa. La donna finisce in un mare di guai quando scopre una mossa inaspettata del Konopka relativa al distretto di Bichlheim-Krauting…
  • Domenica 24 Aprile 2022: Mentre Maja e Hannes cercano di uscire dalla grotta, Florian scopre che i due intendono sposarsi. E così, decide di dimenticarla. Maja, intanto, disperata, prova a telefonare al Vogt. Erik flirta con Rosalie al bar. Lei ne approfitta per vendergli l’assicurazione… All’improvviso, ecco sopraggiungere Michael. Dopo l’incidente di Alfons, Hildegard presume che non guiderà più una sola moto in futuro. L’uomo, però, non intende rinunciare al suo hobby. E con grande sconforto, la moglie si accorge che sta provvedendo addirittura a riparare la moto incidentata. Poi, l’uomo fa una scoperta spiazzante… Vanessa nasconde il test di gravidanza a Max. Quando il fitness trainer inizia a fare piani per un viaggio intorno al mondo, la ragazza diventa ancora più insicura… Cornelia sprona la ragazza ad aprirsi: Max deve sapere che è in dolce attesa!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Paul Innamorato di Josie! André Truffato!

Paul Lindbergh aprirà finalmente gli occhi e, colpito dal coraggio e della determinazione di Josie Klee durante uno sciopero al Fürstenhof, si scoprirà innamorato di lei. Purtroppo, non sarà affatto facile lasciare la sua fidanzata Constanze… Brutte notizie in arrivo per André Konopka: lo chef scoprirà che Bettina si è avvicinata a lui solo per truffarlo! La donna, però, proprio nel momento in cui verrà smascherata, scoprirà di provare dei sentimenti puri e sinceri per lui! Scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Paul capisce che è Josie- e non Constanze- la donna della sua vita!

Dopo mille avventure e peripezie, il protagonista della diciottesima stagione della soap, l’amatissimo Paul Lindbergh, aprirà finalmente gli occhi e scoprirà chi è la donna della sua vita! E’ quanto rivelano le ultime anteprime sulla fortunata serie bavarese. E chi sarà la fortunata in questione? Josie Klee, figlia segreta di Erik Vogt! La ragazza giungerà al Fürstenhof per lavorare al fianco del suo grande idolo, ovvero André Konopka. Qui, non solo scoprirà le sue origini, ma troverà anche l’Amore! Appena arrivata, avrà modo di conoscere il Direttore Amministrativo dell’hotel, ovvero Paul, innamorandosene a prima vista! Peccato che l’ex atleta affermerà di essere impegnato con la sorellastra di Maja, Constanze von Thalheim! Pertanto, vedrà nella Klee solo una valida amica e confidente. Sarà a lei, infatti, che il giovane confiderà il suo più torbido segreto ed ovvero di aver investito, da giovanissimo, la cuginetta della sua fidanzata, ovvero la piccola Manuela, provocandone la morte. La povera Josie, pazzamente presa da lui, sarà costretta a soffrire in silenzio ed a reprimere i suoi sentimenti per non essere scoperta da colleghi ed amici. Non rinuncerà, però, ad offrire il proprio sostegno a Paul ogni volta che quest’ultimo ne sentirà il bisogno. I due, dunque, trascorreranno molto tempo insieme e ciò li porterà ad avvicinarsi tantissimo a livello emotivo.

Un giorno i von Thalheim decideranno di tenere una grande festa per ufficializzare il fidanzamento tra Constanze e Paul. Josie sarà chiamata a lavorare nelle cucine. Stanca e distrutta, al termine della serata, si addormenterà sul divano e sognerà il suo più grande amore… Nel sonno, pronuncerà, dunque, il nome di Paul, dichiarandosi perfino innamorata di lui. Il Lindbergh, trovandosi a passare di lì, resterà scioccato dalle parole della sua migliore amica. E deciderà di rivolgersi a Max per un consiglio. Nel frattempo, Constanze, intuito il tutto, terrorizzerà la sua rivale, obbligandola a far credere a tutti di avere una storia con il fratello del fitness trainer, ovvero Gerry. Non passerà molto tempo che tutta la verità verrà a galla e che il Richter e la Klee scioglieranno il loro legame-farsa. Paul, intanto, deciderà di parlare a cuore aperto con l’amica. Proprio quando si deciderà ad incontrarla, al Fürstenhof esploderà una rivolta dei dipendenti, che indiranno uno sciopero a causa di un mancato aumento di stipendio. La rivolta sarà guidata proprio Josie, che tirerà fuori una grinta ed un carisma che colpiranno tutti, sia superiori che lavoratori. Paul si schiererà dalla parte della giovane, ma Ariane, furibonda, lo obbligherà a reprimere la ribellione con la forza. La Klee, non appena scoprirà la mossa del suo amato, reagirà con furia e deciderà di allontanarsi da lui…

Il Lindbergh, però, la raggiungerà per un confronto e sarà così che la ragazza scoprirà che il suo amato è stato pesantemente ricattato dalla Kalenberg, in possesso di bruttissime prove contro la sua persona. Tale rivelazione, come vedremo, non sarà priva di conseguenze! Josie, coraggiosamente, radunerà i Saalfeld e proporrà loro un compromesso, volto a salvaguardare sia i loro interessi che quelli dei lavoratori. La sua richiesta, inaspettatamente, incontrerà il favore di Werner, Christoph e Robert che arriveranno anche a lodare pubblicamente la cuoca per determinazione e forza d’animo. Quando poi il Lindbergh, il giorno dopo, assisterà ad un discorso che la Klee farà agli altri dipendenti dell’hotel, resterà letteralmente folgorato dal suo fascino e dal suo innato carisma tanto da innamorarsene perdutamente. In bilico tra l’affetto per Constanze ed i sentimenti tutti nuovi per la sua amica, Paul non saprà davvero come procedere. Con il passare dei giorni, proverà a lasciare la sua fidanzata ma… già vi annunciamo che l’impresa si rivelerà più ardua del previsto!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: André smaschera Bettina!

Non ci sarà pace per André Konopka! Lo chef collezionerà, nel pieno della diciottesima annata della soap, l’ennesima delusione amorosa! Dopo la fine della storia d’amore con l’olandese Leentje van Straaten, l’uomo deciderà di prendersi una pausa dai sentimenti. Al cuor, però, non si comanda, si sa e, improvvisamente, nella sua vita piomberà Bettina Schönefeld! Dopo un fitto scambio epistolare, la donna si presenterà al Fürstenhof per incontrarlo e vi annunciamo che tra i due sarà amore a prima vista! Werner e Michael, non appena avranno modo di conoscere la nuova arrivata, affermeranno di essere molto soddisfatti di lei e la riterranno la compagna giusta per il loro caro. Rosalie, però, non sarà dello stesso avviso ed affermerà di essere certa di una cosa: la new entry nasconde qualcosa di losco. E vi annunciamo che tale sospetto sarà più che veritiero! A portare la Schönefeld al Fürstenhof, come si vedrà, non sarà solo il forte desiderio di approfondire la conoscenza con il Konopka… Ben altro!

Tutto avrà inizio quando l’uomo scoprirà di essere stato nominato nel testamento di un suo ricchissimo fan, un tale di nome Eduard Winter, conosciuto benissimo anche da Bettina! Dopo aver scoperto che Winter ha nominato André tra i suoi eredi, la donna deciderà di avvicinarsi a quest’ultimo con un solo ed unico obiettivo: mettere le mani sul patrimonio di Eduard! Il destino, però, giocherà brutti scherzi. A dispetto dei pronostici, Bettina inizierà a frequentare il fratello di Werner ed a vivere con lui dei momenti davvero indimenticabili. La vicinanza la farà innamorare sul serio di André, al punto da portarla a prendere una forte decisione: rinunciare per sempre al suo perfido piano. Purtroppo, il Konopka non ci metterà molto a smascherare la sua amata ed a professarsi terribilmente deluso. Scoperto il suo inganno, non ne vorrà più sapere di lei… Bettina, disperata, le proverà tutte per rifare breccia nel suo cuore! L’Happy-End ci sarà mai? Seguiremo questa vicenda per offrirvi tutte gli spoiler del caso!

Le anteprime Sturm der Liebe torneranno prestissimo e le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 25 Aprile a domenica 1 Maggio 2022, saranno pubblicate prestissimo sul nostro blog! Possiamo spoilerarvi che Florian riuscirà a rintracciare Maja ed Hannes e ad entrare nella grotta, mentre Vanessa rivelerà finalmente a Max di aspettare un bambino. Erik pianificherà di riavere il suo lavoro come PR manager in hotel, ma i Saalfeld non intenderanno dargli una seconda possibilità… Per scoprirne di più, continuate a seguirci! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...