C’è Posta Per Te, Ultima Puntata: Tradisce la Moglie… Lei Si Vendica Così!

C’è posta per te, ultima puntata: Emanuele vorrebbe recuperare il rapporto con sua moglie Cristina e per questo ha scritto al programma tv. L’uomo ha tradito la donna più volte e per di più con una amica di Cristina. La moglie improvvisamente riuscì a scoprire tutti i tradimenti tant’è che lei ha deciso di vendicarsi direttamente sui social network scrivendo che cosa era successo. Ecco come è andata a C’è posta per te tra Emanuele e Cristina e che cosa ha fatto lei.

C’è posta per te, ultima puntata: tradisce la moglie più volte con l’amica ma lei si vendica!

In questa ultima puntata di C’è posta per te abbiamo conosciuto la storia di Emanuele e di Cristina. A scrivere al programma è stato Emanuele per provare a recuperare un rapporto con sua moglie e farsi perdonare da lei.

Emanuele ha commesso molti errori ed infatti per più volte ha tradito sua moglie. L’uomo tradiva Cristina. Poi tempo dopo ha deciso di ricontattare la sua amante visto che si era sposata per poter fare delle uscite a quattro. Cristina era diventata molto amica di questa donna che si chiama Jessica ma poi i due ci sono ricascati.

Emanuele ha tradito nuovamente sua moglie e lo ha fatto per tre volte fino a quando Cristina non ha scoperto tutto tramite dei messaggini sul telefono di lui.

Così la moglie ha deciso di vendicarsi della sua amica e amante di suo marito condividendo gli screen delle loro conversazioni direttamente sui social network. Non solo però perché Cristina ha anche aggiunto una frase: “Abbiamo condiviso tutto, lei ha pensato bene di condividere anche mio marito. Fate attenzione”.

Da lì si è anche scatenata la critica sui social nei confronti di Emanuele che ha provato a riconquistare Cristina ma con scarsi risultati.

C’è posta per te, ultima puntata: Cristina chiude definitivamente la busta al marito Emanuele!

Nonostante le lacrime di Emanuele, pentito per tutto quello che ha fatto a sua moglie, Cristina è sembrata forte e decisa fin dal principio nel non volerne più sapere nulla.

Per altro proprio a C’è posta per te sono stati svelati degli altri particolari su questa relazione d’amore. Ed infatti proprio Emanuele ha spiegato che nonostante i tradimenti lei ci teneva a Cristina tant’è che era molto geloso di lei. Non solo però perché l’uomo non voleva che la moglie indossasse dei vestiti particolari ma preferiva qualcosa di semplice quando non stava con lui o usciva. Inoltre Emanuele non era per niente contento quando sua moglie decideva di andare a fare un giro con le sue amiche o fare un salto al bar per prendere un caffé insieme a sua sorella.

Insomma, Emanuele sembrava aver paura eppure a tradire è stato lui e non sua moglie. L’uomo è infatti stato criticato doppiamente anche per questo tipo di atteggiamento che è stato definito un po’ possessivo. Anche perché Cristina non faceva nulla di male nel fare una passeggiata con le sue amiche.

Fatto sta che Cristina non ne ha voluto sapere niente di Emanuele, delle sue scuse e delle sue lacrime ed infatti non è riuscita a perdonarlo. La donna ha infatti deciso di chiudere la busta al marito, chiudendo definitivamente anche la loro relazione e il loro matrimonio dopo tutto quello che è successo.

E voi siete d’accordo con la scelta che ha fatto Cristina a C’è posta per te? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!