Anticipazioni Una Vita: Il Segreto di Don Hilario!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Don Hilario finisce al centro di un piano di Genoveva in accordo con i Quesada, ma anche lui nasconde molti scheletri nell’armadio…

Ad Una vita, nel corso delle prossime puntate i telespettatori dovranno fare la conoscenza di Don Hilario. Il parroco entrerà nelle trame soprattutto per via di Genoveva, che deciderà di sfruttarlo per riabilitare la reputazione dei Quesada. Anche lo stesso sacerdote, però, sembra nascondere un segreto, come si intuisce dai suoi strani atteggiamenti. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il complotto di Genoveva coinvolge Don Hilario!

Nelle puntate spagnole di Una vita, sta per arrivare un nuovo importante personaggio destinato ad acquisire sempre più importanza. Tutto ha inizio nel momento in cui Genoveva, dopo aver stretto una solida alleanza con Aurelio e Natalia, decide di riabilitare la reputazione dei Quesada. La Salmeron, infatti, si rende conto che tutto il quartiere li detesta, e che in particolar modo Natalia non è ben vista per aver rovinato il matrimonio tra Antonito e Lolita. A questo punto, Genoveva idea un piano e suggerisce ad Aurelio di fare una donazione molto sostanziosa alla chiesa del quartiere. Se, in questo modo, riuscirà ad ottenere il favore di Don Hilario, il parroco che gestisce la piccola chiesa, allo stesso tempo riuscirà a conquistare il favore di tutti i vicini. In particolar modo Susana, infatti, tiene molto all’opinione di Hilario.

Aurelio, anche se controvoglia, decide di accettare il consiglio di Genoveva e provvede alla donazione. Intanto Susana continua a portare avanti la sua rivolta per cacciare i messicani da Acacias. Dopo la donazione, però, come previsto dalla Salmeron, le cose iniziano lentamente a cambiare. Don Hilario si dimostra molto più gentile e disponibile con i Quesada e, un giorno, al termine di una funzione religiosa, dice davanti a tutti che Aurelio e Natalia sono due bravi cristiani. A questo punto, tutti i vicini iniziano a cambiare idea molto lentamente sul conto di Aurelio. Quesada si rende conto che l’idea di Genoveva è stata ottima, pur non essendo ancora pienamente convinto che i vicini abbiano accettato la sua presenza ed abbiano dimenticato quanto accaduto con Natalia. Con il trascorrere del tempo, però, Don Hilario si dimostra molto ben disposto verso i Quesada, facendo migliorare molto la reputazione di Aurelio e Natalia, come previsto da Genoveva. Allo stesso tempo, Susana decide di fermarsi e di non proseguire con la sua sommossa per cacciare i messicani. Per Aurelio, sembra evidente che il piano di Genoveva sta funzionando, e la cosa avvicina ulteriormente i due, che avevano già trovato una buona complicità.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Don Hilario nasconde qualcosa!

Dopo essersi visto più volte per quanto riguarda la storia di Aurelio, Natalia e della donazione alla chiesa, il personaggio di Don Hilario continua ad essere presente per ragioni diverse. Nelle stesse giornate, infatti, Lolita sta continuando a combattere contro la sua malattia. I medici hanno dato pochissime speranze ai Palacios, dicendo che probabilmente la Casado sarebbe spirata in pochi giorni. Antonito, però, non riuscendo a rassegnarsi alla morte della moglie ed anche al senso di colpa, decide di fare il possibile per trovare un trattamento sperimentale che possa salvare Lolita. Alla fine, il figlio di Ramon rintraccia un medico che sembra offrire una possibilità a Lolita, grazie ad un nuovo protocollo che sembra essere in grado di curare malattie rare e gravi come quella della donna. Contemporaneamente, Don Hilario si avvicina molto alla famiglia Palacios allo scopo di sostenerli in questo momento difficile.

Il parroco, quindi, si presenta più volte presso la loro casa allo scopo di pregare tutti insieme per la guarigione di Lolita. La presenza di Don Hilario è confortante per tutti, anche in considerazione del fatto che il sacerdote è molto conosciuto nel quartiere. Carmen, che accoglie sempre Hilario, è molto felice delle sue visite e le accetta di buon grado. Lo stesso non si può dire di Antonito, che sembra piuttosto infastidito dalla presenza del parroco e ribadisce più volte di essere interessato solo all’efficacia del trattamento sperimentale. Intanto, nelle puntate successive, l’avvicinamento di Don Hilario ai Palacios appare sempre più strano e sospetto. Effettivamente, nonostante il parroco sia amato da tutti, nasconde molti scheletri nell’armadio. Inoltre, il suo segreto sembra avere a che fare in particolar modo con gli stessi Quesada e con Genoveva, oltre ad avere qualcosa nel passato che non vuole che venga alla luce. Don Hilario, che sembrava essere semplicemente caduto nel tranello di Genoveva e Aurelio, nasconde in realtà qualcosa di ben più importante e non è affatto un personaggio positivo. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa sta nascondendo davvero Don Hilario e vi sembra intrigante questa nuova storia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!