Le Iene, Scherzo a Stefano Bettarini: Caccia di Casa la Fidanzata Nicoletta!

Le Iene, scherzo a Stefano Bettarini: l’ex calciatore era convinto che gli scherzi de Le Iene fossero falsi e che per le vittime era impossibile non accorgersi che era tutta una beffa. Proprio per questo la nuova vittima è stata proprio lui, con la complicità di Nicoletta Larini, la sua fidanzata. Nicoletta si è fatta trovare a casa in compagnia di un hairstylist e da lì è successo di tutto così che Bettarini ha sfogato poi il suo nervosismo cacciando di casa la fidanzata. Ecco quello che è successo in questo nuovo scherzo de Le Iene.

Le Iene, scherzo a Stefano Bettarini: Nicoletta Larini e l’hairstylist!

Le Iene hanno deciso di organizzare un nuovo e cattivissimo scherzo. Questa volta la vittima è stato l’ex calciatore Stefano Bettarini. La fidanzata Nicoletta Larini, complice dello scherzo, ha spiegato che l’uomo non crede a questi scherzi e pensa che per le vittime sia impossibile non accorgersi che è tutto falso. Se la pensa così non ci sarebbe dovuto cascare ma invece…

Tutto è iniziato quando Stefano era a mangiare fuori e Nicoletta ha finto di avere un problema alla macchina. La Larini ha riferito a Bettarini di essere andata dal meccanico per il guasto al motore ma l’auto è dovuta rimanere in officina.

Una volta tornato a casa, Stefano trova Nicoletta in compagnia di un uomo che si chiama Davide. La fidanzata che noi tutti abbiamo conosciuto dopo la partecipazione a Temptation Island Vip, ha spiegato che si è fatta dare un passaggio da lui che fa il parrucchiere ed è il cugino del meccanico.

Inizialmente Stefano prende la cosa molto bene e si dimostra estremamente gentile con Davide. Quando l’hairstylist va via e i due fidanzati si adagiano sul divano, iniziano ad arrivare messaggi di Davide a Nicoletta e Bettarini inizia ad infastidirsi parecchio.

Le Iene, scherzo a Stefano Bettarini: l’hairstylist lavora in casa sua, lui lascia Nicoletta!

Il giorno dopo mentre Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sono sul divano al computer, arriva una chiamata sul telefono di lui. Qualcuno ha avvisato l’ex calciatore della presenza di persone nell’altra sua casa così il Betta va subito a controllare.

Una volta arrivato ci trova Davide e delle sue clienti. L’hairstylist ha spiegato a Stefano di aver avuto il permesso da parte di Nicoletta. Lui incredulo chiama la Larini che afferma che Davide aveva bisogno di una location per fare una sponsorizzazione su Instagram ma pensava che sarebbe stata una questione di pochi minuti.

Stefano Bettarini allora diventa un vero e proprio fiume in piena prendendosela con Davide e con la sua fidanzata. I toni alti contro l’hairstylist non sono mancati.

Poi improvvisamente è pure arrivata Nicoletta. Stefano ha cercato in ogni modo di far andare via il parrucchiere e tutta la sua truppa, chiedendo almeno alla Larini di mandare tutti via, non con poca agitazione.

Stefano voleva persino chiamare la polizia per l’occupazione di casa sua a sua insaputa. Per la rabbia decide di andare via e spostarsi nell’altra casa. Bettarini si dimostra sempre più nervoso e una volta arrivato nell’altro appartamento inizia a girare come una trottola nell’ingresso per diversi minuti.

Improvvisamente arriva anche Nicoletta e Stefano almeno può fermarsi. L’agitazione di Bettarini ha ormai raggiunto l’apice e chiede subito alla sua fidanzata di fare le valigie e di andarsene via immediatamente. Il Betta si è dimostrato davvero su tutte le furie. Secondo lui Nicoletta si sarebbe dovuta vergognare.

Nel mentre la Larini cercava di convincere il fidanzato affidando parole d’amore ma a nulla è servito per convincere Stefano dopo tutto quello che era successo. L’uomo ormai era pure convinto che tra lei e l’hairstylist era accaduto qualcosa in più di un semplice passaggio in auto. Nicoletta è finita con il piangere nonostante sapesse tutto. In effetti i toni del suo fidanzato sono stati veramente molto alti e forti.

Quando ha scoperto che era tutto uno scherzo se l’è presa con Le Iene e ha baciato la sua fidanzata.

Che cosa ne pensate dello scherzo a Stefano Bettarini? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!